bluestar02
Utente di lunga data
Che nessun uomo sano di mente se la scoperebbeBuh...parla di intimità, sesso e baci, quindi non penso...
Ti da questa idea?
Che nessun uomo sano di mente se la scoperebbeBuh...parla di intimità, sesso e baci, quindi non penso...
Ti da questa idea?
Anche gli asinelli!!!Che te possum!
Beh...ma per scopare non serve essere sani di mente.Che nessun uomo sano di mente se la scoperebbe
Conosco personalmente non è pregoudizio. O sono molto calme e abilissime nel tenersi un.uomo o lo fanno impazzire ma lui non riesce ad andarsene perche spesso sono fichissime e si regge tutto.sul sesso.bah...diciamo che mi fa specie ma la cosa mi sta appassionando
esatto il grassetto.
ma non viene da un paese dell'est. non capisco da dove ti venga questo pregiudizio un po' nazionalpopolare
Intanto lo prendi da me?Anche gli asinelli!!!
guarda che belli...
Un giorno me ne prendo almeno uno!!![]()
Invece si...Che nessun uomo sano di mente se la scoperebbe
Il mondo è pieno di pazziInvece si...
Solo se mi sai portare come farebbe un asinelloIntanto lo prendi da me?![]()
Non tutti seppelliscono certi legami. E non c'è niente di più genuinamente esaltante e essere quello che da fuori arriva e ti porta ad abbandonare il nido.Ah...ecco.
Non mi riferivo alla famiglia di origine.
Ma io sono slattata da quando ho almeno 19 anni.
Intendevo altri draghi...dove in effetti c'è del sangue...ma lo si beve insieme. Dal cuore. (non quello di sole mare e amore eh...)![]()
Infatti non vorrei dire ma sicuramente Chi ha fatto l'esegesi Del confessionale per arrivare a confezionare questo personaggio, sicuramente si è letto la tua storiaMinchia è una versione un po' più dignitosa della mia storia attuale...
il giorno in cui capirai di essere più da National Geographic che da lettino dell'analista, vivrai meglio. secondo te Cristiana Capotondi è bella?bah...diciamo che mi fa specie ma la cosa mi sta appassionando![]()
Nei tuoi confronti ci saremmo comportati esattamente nello stesso modo. Con l'unica differenza che io ti avrei allontanato molto prima.Sono completamente diversi!
beh se hai lasciato un futuro marito ...direi che puoi essere comprensiva con chi non se la sente di iniziare una relazione dopo aver smessaggiato con te per alcuni mesi e non aver avuto alcun momento di intimita' .Non sono una dea del sesso e non accetto qualsiasi cosa o compromesso pur di stare con qualcuno.anche se mi piace. Ad esempio non ho mai tradito ma lasciato alle soglie del matrimonio si. Non ho mai accettato proposte anche esplicite di diventare amante di professionisti che non avrebbero mai lasciato la loro donna ufficiale per me. Non mi metto con "buoni partiti" che non mi piacciono solo per non restare da sola. Fisicamente non sono la bellucci da giovane. La mia,tipologia che rispecchio in pieno piace o non piace. Assomiglio moltissimo come tipo a cristiana capotondi ma con gli occhi e i capelli piu scuri.
È un topino molto carino. Comunque si chiama Cristina e la conosco da quando è nata. Però secondo me farebbe sesso giusto un pedofiloil giorno in cui capirai di essere più da National Geographic che da lettino dell'analista, vivrai meglio. secondo te Cristiana Capotondi è bella?
ma la smetti di esprimerti con riferimenti cultural- cinematografici?diceva un tizio che solo i Sith vivono di assoluti. e secondo me tu non sei la figlia di Darth Vader.
repetita iuvant (dicono) gli uomini scappano da te perchè sei radioattiva. o accetti di affrontare questa cosa con uno psicologo oppure diventerai la gattara dei Simpson, ad andare bene.
ecco se uni mi avesse nai chiamato barbie o fatina, lo avrei cecatoBasta questo a certificare che vivi in un mondo onirico.
Il contrasto tra la realtà e il mondo che tu consideri reale (quello tuo interiore) ti devasta a livello nervoso.
E poi barbie, così magra: non è che sei bella di viso e poi quando osservano il tuo corpicino tutto ossa perdono la rigidità virile? :mexican:
GrazieCosì schiettamente, no!
E' reciproco comunque!
Tu mi fai pensare ad una donna bellissima, che un giorno, mentre io le citavo un detto delle mie parti "ghè tat dal aqua al pont come dal pont al aqua" (c'è tanto dall'acqua al ponte come dal ponte all'acqua) mi ha risposto "e in mezzo c'è energia".
Era una gattara saggissima ed era veramente bello poter scambiare pensieri con lei
Tu le somigli!
Vero.Non tutti seppelliscono certi legami. E non c'è niente di più genuinamente esaltante e essere quello che da fuori arriva e ti porta ad abbandonare il nido.
PregoGrazieperò io coi gatti non vado molto d'accordo
ci guardiamo in cagnesco:rotfl:
Minchia signor tenente (cit. faletti)!!!!Purtroppo i miei test sono molto cattivi e dannosi. Inizio ad avere scenate di gelosia o.mi.offendo se lui non mi da,attenzioni. A quel punto litighiamo quando trovo indizio consono e gli dico che non voglio vederlo mai più, che mi.prende in giro e da lì non gli parlo piu. Lui di solito resta esterefatto le prime volte e si scusa tornando a cercarmi. Questo ritorno è la prova che lui ci tiene. Facciamo pace ma poco dopo non resisto e ricomincio. Il problema è che poi lui si abitua e io alzo ogni volta,di piu il tiro dell arrabbiatura e dell.insulto. con il professore è stato così. Ero arrivata a litigarci un giorno si e uno.no..ma dato che tornava sempre e mi rassicurava io alla fine ho sentito bisogno della "prova finale" ovvero spifferare tutto alla fidanzata perché pensavo se mi perdona anche questa vuol dire che ce l ho in pugno e posso davvero iniziare a fidarmi di lui.