Credo che nessuno qui dentro possa darmi torto o ragione su questo, quindi se vi và questa è la mia versione: mia moglie è una persona con disturbi caratteriali mica da ridere. Sa essere una madre premurosa, oppure la peggiore possibile, tanto che a volte devo dire ai miei figli di non emularla.
Mia moglie è una persona tendenzialmente cattiva, che non è in grado di gestire la rabbia. Solo che l'ho negato a me stesso per molto tempo e ho finito per convincermi che fosse normale.
Tua moglie non è qui con noi a parlarne.
Io so però di te, che non hai stima di lei (STIMA), ma che ci scopi ugualmente insieme.
Ho letto sempre TE che hai detto "se potessi prendere (PRENDERE) i miei figli e andarmene, lo farei. Dici che lei te la farebbe pagare, poi sei il primo che la vorrebbe eliminare dalla vista dei figli.
Che i figli abbiano magari diritto ad entrambi i genitori, non lo prevedi?
Che la realtà NON E' QUELLA (non mi stancherò mai di ripeterlo) per cui i poveri padri sti figli non li vedono più (se non quando in fin dei conti sta bene loro così), bensì un'altra (scomoda eh, se vogliamo) in cui ci sono due genitori che si devono organizzare e sbattere perché la frequentazione vada effettivamente nell'interesse dei figli, parimenti al giorno d'oggi ti e' ignota?
Ci vogliono soldi, sacrifici e fatiche. Ma direi anche basta a scenari apocalittici in cui la cattivona di turno incatena te, i tuoi sogni e il tuo bisogno di amore al divano.
E a te non resta altro che soffrire e pigliarti un gocciolino di serenità fuori.
Davvero. Basta con questa immagine.
Ha fatto i suoi tempi.