Brunetta
Utente di lunga data
Le difficoltà possono esserci anche a trent’anni.Difficoltà... in quel senso ?
Dopo i 50 anni?
Allora io vivo su un isola felice![]()
Se un uomo non si mostra intraprendente, tu cosa penseresti?
Le difficoltà possono esserci anche a trent’anni.Difficoltà... in quel senso ?
Dopo i 50 anni?
Allora io vivo su un isola felice![]()
Le difficoltà possono esserci anche a trent’anni.
Se un uomo non si mostra intraprendente, tu cosa penseresti?
Ah.. questo è poco ma sicuro, non sono uno che si tuffa in acqua per poi stupirsi che non tocca, e magari non sa manco nuotareCome dicevo se si tratta di cogliere l'attimo ci vuole una certa decisione e, in questo [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] lo vedo troppo cerebrale e col freno a mano tirato.
Credo che sia solo un modo per trovare una sicurezza mentale.Ah.. questo è poco ma sicuro, non sono uno che si tuffa in acqua per poi stupirsi che non tocca, e magari non sa manco nuotare
Prima di tuffarmi il tuffo devo averlo fatto per bene io nel cervello, e deve anche essere venuto un tuffo che mi piace assai
Dopo ciò.. ecco, posso pure fare tuffi spericolati e al limite della follia, per i più
Ma solo dopo :rotfl:
No no.. io sono in grado di trovare un posto in 30 secondi netti, ti assicuro non è questione di sicurezzaCredo che sia solo un modo per trovare una sicurezza mentale.
Io non mi aspetterei il motel pronto. Anzi mi darebbe anche un po’ fastidio.
Appunto.No no.. io sono in grado di trovare un posto in 30 secondi netti, ti assicuro non è questione di sicurezza
È una cosa che mi piace presentare a me
E può anche infastidire, come dici, ma è a me che piace.
Piace che tradotto significa che se non ho la "proposta" fatta e finita (rifiutabile, perché magari non va bene il luogo, ovviamente) non mi fa sentire bene in questo proporre.
Come invitarti a cena e avere qualche diversa bottiglia di vino a disposizione
Magari sei astemia, ma non va bene a ME presentarti in tavola un solo vino (o bevi quello o acqua)
Così x fare un esempio eh?
O è così, oppure c'è un dato indicativo di una crisi nel contenuto del post. Ma, del resto , chi scriverebbe qua dentro se vivesse tutto a rose e fiori?Una domanda a Skorpio: ma te sei ancora sposato?
E se sì, siete in modalità coppia aperta?
Per ora non dico altro in assenza di questi elementi...
Mah, a me è sembrato dalle risposte che sono state date che la cosa sia stata presa in modo assolutamente normale, come se Skorpio avesse chiesto consigli su un buon ristorante...O è così, oppure c'è un dato indicativo di una crisi nel contenuto del post. Ma, del resto , chi scriverebbe qua dentro se vivesse tutto a rose e fiori?
Ha posto il problema di come gestire una relazione.Mah, a me è sembrato dalle risposte che sono state date che la cosa sia stata presa in modo assolutamente normale, come se Skorpio avesse chiesto consigli su un buon ristorante...
Pensa che io ho capito che [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] è in vacanza in Trentino con moglie e figli... :facepalm:Una domanda a Skorpio: ma te sei ancora sposato?
E se sì, siete in modalità coppia aperta?
Per ora non dico altro in assenza di questi elementi...
Ha detto bene [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] , non è questo il tema propostoUna domanda a Skorpio: ma te sei ancora sposato?
E se sì, siete in modalità coppia aperta?
Per ora non dico altro in assenza di questi elementi...
Stany mi pare che giusto giusto di certo sai il nome suo e quello del cane! Ma come si arriva a slenguazzarsi con una vicina di casa (più o meno) di cui però non si sa praticamente nulla (e lei di te?)?Bella l'idea di vedersi senza cani...In effetti già una decina di giorni addietro mi disse che ci si poteva vedere per una pizza. Siccome non ho chiesto il telefono, e lei nemmeno, ci troviamo sporadicamente; a volte passano anche otto giorni senza che ci si incontri. Forse come dici lei vorrebbe qualcosa di meno platonico e vedendo che io temporeggio cerca di smarcarsi. Però quando ci si vede è inevitabile baciarsi. Non abbiamo mai approfondito le situazioni familiari,anche se mi pare di aver capito che lei sia separata o vedova, e viva con figlia e mamma (un figlio è all'estero). Lei credo abbia capito che sono sposato.,ma forse crede in fase di separazione. Il fatto è che non voglio coinvolgermi più di tanto , dato che c'è molto feeling ; poi stiamo a poche centinaia di metri di distanza.
L'idea dell'auto è sempre valida ....Vorrà dire che mi inventerò qualcosa per uscire a cena in pizzeria (dovrò dire con ex colleghi di lavoro). Ma il fatto è che io sono molto routinario e vincolato negli orari da tutta una serie di fattori; e poi non voglio troppi sbattimenti e problemi che potrebbero insorgere dall'instaurare una relazione a tutti gli effetti. Ma capisco che devo passare oltre , oppure ridimensionare la relazione a livello di sola amicizia ; ma è difficile.
Nel caso di skorpio non mi porrei certo tutti questi dubbi ..
Una botta e via ,comincia e finisce lì; salvo coinvolgimenti emotivo sentimentali che poi magari ti possono portare a fare centinaia di km per vedersi . Non penso che il timore sia questo....
Chiedo ai navigatiil problema per me non è tanto sposato o libero quanto l'approccio che considererei maleducato.
ti posso aver fatto capire che mi piaci...ma chi ti autorizza a passare direttamente ai toni sbracati?
che tu abbia un progetto in tasca al massimo farebbe scattare una sberla in più.
ma davvero funziona così?
se non lo hai mai fatto ci sarà un motivo.Chiedo ai navigati
Come ripeto io NON HO MAI chiesto a una donna "senti, vuoi scopare?"
Chiedo a chi sa
Non so che dirti, dalle mie parti le mani eventualmente le allunga ancora l'uomo (in genere)se non lo hai mai fatto ci sarà un motivo
non si fa con una sconosciuta che non sia a pagamento .a meno che ...sia una che allunga le mani ma a quel punto , non si deve più chiedere ma agire
In effetti non mi pare il modo migliore per evitare casini.Stany mi pare che giusto giusto di certo sai il nome suo e quello del cane! Ma come si arriva a slenguazzarsi con una vicina di casa (più o meno) di cui però non si sa praticamente nulla (e lei di te?)?
Se fossi un coniuge che vuole tradire dopo qualche tempo di permanenza in questo forum avrei ben chiaro delle regole per non avere troppi sbattimenti.
Forse è separata o vedova (single), ha figli, ha pure una madre (anziana presumo), vive vicino a casa tua, pare creda che tu sia in fase di separazione. A me suonerebbe l'allarme di casini all'istante se cercassi la storiella di poco impegno.
immagino, succede prevalentemente nei filmacci e nei sogni.Non so che dirti, dalle mie parti le mani eventualmente le allunga ancora l'uomo (in genere)
O almeno a me le.mani al culo o sull'uccello non me le ha mai messe nessuna (sconosciuta, ovvio :mexican: )
Allora faccio ancora parte di questo mondoimmagino, succede prevalentemente nei filmacci e nei sogni.