Lara3
Utente di lunga data
E se l’avessi trovata ?Nella paura di non trovare la donna della mia vita da qui a stasera, ho preferito anticiparmi![]()
Facevi il bis ?
E se l’avessi trovata ?Nella paura di non trovare la donna della mia vita da qui a stasera, ho preferito anticiparmi![]()
Si, lo soFinché si può fareste bene ad approfittare delle erezioni. Mattutine o notturne che siano. Mia nonna (ginecologa) diceva che gli uomini arrivano ad avere 4-5 erezioni per notte. In realtà quella mattutina è l'ultima notturna.
Se non hai 7 anni sei in grado di distinguere tra essere maleducato, privo di rispetto ed empatia ed essere ipocrita.Tutti si professano amanti della sincerità ma poi quando troviamo chi ci dice in faccia la verità, ci rimaniamo male. Certo però, che stronzo.
A quel punto ci si ritrova circondato da persone che hanno parole gentili da donarci, ci appoggiano anche quando facciamo scelte del cazzo, ci dicono che stiamo bene anche quando indossiamo un vestito che mostra il culone e siamo pettinati da schifo.
Questo per dire che l'ipocrisia regna sovrana e chi si considera non ipocrita è già partito male.
Tacere non è da ipocrita?Se non hai 7 anni sei in grado di distinguere tra essere maleducato, privo di rispetto ed empatia ed essere ipocrita.
Non si dicono cose che feriscono, ma si dice ciò che si pensa. Nel dubbio si evitano giudizi.
No è rispetto e capacità di uscire dal proprio egocentrismo che ci fa credere che il nostro giudizio o la nostra opinione debbano essere espressi inevitabilmente.Tacere non è da ipocrita?
Se so che tu sei una persona sensibile, eviterò di dirti che il vestito che indossi ti fa il culone. Ti dirò che non valorizza il tuo fisico. Non è un giudizio, è un mio parere. Come ti senti con quel vestito? Bella, a tuo agio? Bene, usciamo.No è rispetto e capacità di uscire dal proprio egocentrismo che ci fa credere che il nostro giudizio o la nostra opinione debbano essere espressi inevitabilmente.
Ma lo dici se te lo chiedo.Se so che tu sei una persona sensibile, eviterò di dirti che il vestito che indossi ti fa il culone. Ti dirò che non valorizza il tuo fisico. Non è un giudizio, è un mio parere. Come ti senti con quel vestito? Bella, a tuo agio? Bene, usciamo.
No. Tutto si gestisce. Se uno scrive on-line sotto animato ci sarà un motivo. Oltre alla fregna, ovvio.Ma a tenere la maschera tutto il giorno, non rischi poi di non sapere più chi sei? Di non capire più qual'è l'arci autentico?
Non è vero. Tutto si può dire L'importante è come lo dici. Anche perché parlare ad un interlocutore in grado di leggere tra le righe come parleresti al cottimo Bergamasco che ti deve rifare il tetto squalifica te che non sei una persona in grado di tenere un registro comunicativo adeguato, mica ti trasforma in una bella persona sincera.Tutti si professano amanti della sincerità ma poi quando troviamo chi ci dice in faccia la verità, ci rimaniamo male. Certo però, che stronzo.
A quel punto ci si ritrova circondato da persone che hanno parole gentili da donarci, ci appoggiano anche quando facciamo scelte del cazzo, ci dicono che stiamo bene anche quando indossiamo un vestito che mostra il culone e siamo pettinati da schifo.
Questo per dire che l'ipocrisia regna sovrana e chi si considera non ipocrita è già partito male.
Non volevo dire che chi dice ciò che pensa non è ipocrita ma che tutti lo siamo, chi più chi meno.Ma lo dici se te lo chiedo.
Se non te lo chiedo te lo tieni per te, anche perché non è detto che per me il culone, o il culo piatto, o il culetto tanto alla moda sia un difetto o un pregio. Magari non me ne frega niente.
Faccio un esempio proprio su di me che ho pure il culone e anche il resto ...one.
Non mi tingo i capelli.
È pieno di persone “non ipocrite” che mi dicono di tingermi perché apparirei più giovane.
Ma a loro chi gli ha detto che voglio apparire più giovane? E poi pensano che non sappia che i capelli si possono tingere? Davvero pensano di darmi una opinione utile?
Farsi i fatti loro sarebbe ipocrisia? No sarebbe una dimostrazione di essere in grado di distinguere ciò che va detto da ciò che non va detto.
Sono d'accordo. Lo dicevo a Brunetta. Ci si adegua alle persone come le quali abbiamo a che fare.Non è vero. Tutto si può dire L'importante è come lo dici. Anche perché parlare ad un interlocutore in grado di leggere tra le righe come parleresti al cottimo Bergamasco che ti deve rifare il tetto squalifica te che non sei una persona in grado di tenere un registro comunicativo adeguato, mica ti trasforma in una bella persona sincera.
Ma allora siamo di fronte a un nuovo dibattito sui significati.Non volevo dire che chi dice ciò che pensa non è ipocrita ma che tutti lo siamo, chi più chi meno.
Non so quanti anni tu abbia ma ci sono donne che con i capelli grigi acquistano fascino. Tra l'altro è di gran moda.
Stimo chi se ne frega di quello che pensano gli altri.
Non do pareri non richiesti. Se non mi chiedi come ti stanno i capelli, non mi esprimo. Faccio l'ipocrita![]()
Adeguarsi all’interlocutore, se si è in grado di farlo, è semplice rispetto e padronanza della comunicazione.Sono d'accordo. Lo dicevo a Brunetta. Ci si adegua alle persone come le quali abbiamo a che fare.
Per favore tornate all’oggetto in discussione.Sono d'accordo. Lo dicevo a Brunetta. Ci si adegua alle persone come le quali abbiamo a che fare.
Ah, ecco, Wikipedia.Ma allora siamo di fronte a un nuovo dibattito sui significati.
Ipocrita è chi dice “come stai bene!” a chi sta malissimo per trarne un qualche vantaggio.
Non dire cattiverie inutili è rispetto.
Wikipedia: “L'ipocrisia (dal greco ὑποκρίνομαι «fingere») è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona ch eeccovolontariamente finge di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia.
È importante distinguere l'ipocrisia dalla semplice incapacità di una persona di acquisire o praticare le virtù da essa reputate utili, anche se la stessa, pur ritenendosi incapace di raggiungere tali obiettivi, può suggerire la via giusta agli altri. Ad esempio, una persona che abusa di alcool non può essere tacciata di ipocrisia se consiglia agli altri di non bere, a meno che essa non si professi costantemente sobria.”
Adeguarsi all’interlocutore funziona anche nel sessoPer favore tornate all’oggetto in discussione.
Non andate fuori tema.
No. L’ipocrisia è lusingare per trarre un vantaggio.Ah, ecco, Wikipedia.
L'ipocrisia ha varie sfaccettature. Non è finalizzata unicamente a ingannare ma anche a lusingare.
Prendiamo per esempio le persone compassionevoli. Non le consideri ipocrite?
L'oggetto in discussione era l'orgasmo. Chi finge l'orgasmo per compiacere l'altro è ipocritaPer favore tornate all’oggetto in discussione.
Non andate fuori tema.
Quindi se io per consolarti ti dico "poverina!" quando in realtà non mi interessa e non ho voglia di ascoltarti, sono solo insensibile?No. L’ipocrisia è lusingare per trarre un vantaggio.
Non ho capito.Quindi se io per consolarti ti dico "poverina!" quando in realtà non mi interessa e non ho voglia di ascoltarti, sono solo insensibile?