Marjanna
Utente di lunga data
Non sono una coppia. E' tutto lì in fondo. Non sono una coppia ma si danno appuntamenti, fanno sesso, si telefonano, sono trombamici, almeno per lei.Mah, sai, non so quanto sia comoda. A me sembra che lui metta più in risalto il fatto che lei abbia degli obblighi in termini di orario mentre lui si percepisce sempre a sua disposizione. Lo squilibrio di questa coppia è evidente. Lei è sposata, dice che vuole separarsi, che suo marito blah blah, però poi mette dei paletti, impedisce a lui di sentirla o vederla, probabilmente, quando vuole, insomma la tira un po' in lunga. Lui mette in atto questa ripicca, mette dei paletti a sua volta, tenta di capire se effettivamente lei vuole separarsi per davvero oppure lo sta prendendo un po' in giro. Arriva a dirle "Fai vedere quanto noi siamo felici a tuo marito, anzi, quanto tu sei felice con me", che è sia un modo per cercare rassicurazioni, ma anche per fare pressioni su di lei. Insomma, io ci aggiungerei anche al discorso di lui un "Ma datti una mossa! Se è vero che con tuo marito il rapporto è alla frutta e vuoi separarti, fallo".
Invece lei poi viene qui a chiedere a noi se quest'uomo è maturo....
Particolare, no?
Che ne sappiamo noi, potrei limitarmi a rispondere.
Lei chiede a noi ma in un certo senso già pone la risposta che percepisce, immaturo. Noi abbiamo 4, 5 righe, se in quelle 4, 5 righe mi scrivi solo che lui dice di filmare i vostri rapporti e mostrarli al marito le persone andranno dietro a 4, 5 righe.
In fase pre-separazione si pensa all'amante? L'amante lo si pensa quando si è tranquilli a casa propria, con il legittimo ignaro di tutto nella stanza a fianco che ti dice che è arrivato l'invito al battesimo della figlia di Luca.