Irrisoluto
Utente di lunga data
sei nel posto giusto per esprimere tutto quello che hai dentro senza essere giudicata
sei nel posto giusto per esprimere tutto quello che hai dentro senza essere giudicata
Basta che ti rendi conto che sei tu ad averglielo permesso.Ti assicuro mi hanno devastata come donna peggio di lui...
senza essere giudicata da esseri pensanti. Quelli non pensanti che parlano senza collegare la tastiera al cervello non li prendo in considerazione e qui ce ne sono tanti. Devo farti l'elenco?
Tra quali ti collochi?senza essere giudicata da esseri pensanti. Quelli non pensanti che parlano senza collegare la tastiera al cervello non li prendo in considerazione e qui ce ne sono tanti. Devo farti l'elenco?
Al di la' delle battute , come essere pensante . Se giudichi il valore di una persona dagli zeri del conto in banca o dalle donne che ha avuto allora mi consrderi probabilmente una nullita' .Tra quali ti collochi?
(a tacere che collegare LA TASTIERA al cervello credo che riuscirebbe arduo persino ad Einstein... ).
Ciao Lady Roses, mi sembra di capire che cerchi un amante sposato per avere una storia non solo di sesso ma simil-sentimentale.Io sto con mio marito...vorrei solo qualcuno che mi dia ciò di cui ho bisogno visto che con lui manca
Mi ha spaccato il telefono davanti i bambini mi ha tolto le chiavi della macchina e altre coseCosa vuol dire che ti ha fatto passare i guai?
Lo so che la colpa è solo mia...Basta che ti rendi conto che sei tu ad averglielo permesso.
Ma io in realtà non ho mai cercato nulla è capitato e basta e il primo era sposato si ma il secondo no. Devastata perché il primo mi tradiva virtualmente con altre donne e anche il secondoCiao Lady Roses, mi sembra di capire che cerchi un amante sposato per avere una storia non solo di sesso ma simil-sentimentale.
Non è impossibile, solo che ti conviene prima capire bene come funziona, fare una selezione.
Se tu vai a raccontare che sei in crisi col marito, che è aggressivo e non fai sesso, bè è facile che ti trovi qualcuno che ti dica "siii anch'io" ma non è affatto vero.
Cosa ti è successo per dire che le relazione extra che hai avuto ti hanno devastata peggio di tuo marito?
Quello che cerchi tu è la stessa cosa che cercano molti altri nella tua situazione, essere desiderata, essere visto come donna (o uomo), ma non devi metterci la fiducia e aspettarti cose come fedeltà da chi tradisce. Pensaci bene.
Sull'aggressività non è la prima volta che lo leggiamo e quasi sempre arriva qualcuno a dire che se il coniuge è tanto aggressivo e cattivo, nel tuo caso persino temi nel lasciare soli i figli con lui, ci sarebbe una gran bella paura anche a tradire, nel tuo caso ripetere pure dei tradimenti dopo essere stata beccata.
Lo so che la colpa è solo mia...
Avevate impostato un rapporto di tipo esclusivo?Ma io in realtà non ho mai cercato nulla è capitato e basta e il primo era sposato si ma il secondo no. Devastata perché il primo mi tradiva virtualmente con altre donne e anche il secondo
Se conosci uno tramite social e scrive a te non sente solo te (intendo dire che non tenterà di approfondire una conoscenza solo con te).Ma io in realtà non ho mai cercato nulla è capitato e basta e il primo era sposato si ma il secondo no. Devastata perché il primo mi tradiva virtualmente con altre donne e anche il secondo
Reazione al tradimento.Mi ha spaccato il telefono davanti i bambini mi ha tolto le chiavi della macchina e altre cose
Può può..un uomo non può stare senza far sesso per mesi
È una reazione di rabbia.Mi ha spaccato il telefono davanti i bambini mi ha tolto le chiavi della macchina e altre cose
La traditrice tradita insomma. Vabbè, ma se non cercavi nulla perchè ti sei sentita devastata? Devastata da cosa? Dallo scoprire che si può anche mentire quando si hanno dei rapporti? Potevi anche capirlo misurandoti con te stessa. O no?Ma io in realtà non ho mai cercato nulla è capitato e basta e il primo era sposato si ma il secondo no. Devastata perché il primo mi tradiva virtualmente con altre donne e anche il secondo
PeccatoNon è che perso la testa per qualsiasi sesso maschile che incontro
non te ne va bene unaPeccato
Tutte problematiche ste Rose comunque...
Ma ho figli piccoli e questo non è il momento. Il padre è una persona aggressiva e lasciarli soli con lui non va beneMa dai??? Pensi che non ci abbia pensato??? Ma ho figli piccoli e questo non è il momento. Il padre è una persona aggressiva e lasciarli soli con lui non va bene