nessuno nasce imparato e di solito per mestieri come quello si fanno anni di tirocinio. quindi se proprio non vai dal dottor Nick riviera, in genere chi ti mette le mani addosso sa cosa fare. anche perchè con quello che si guadagna nella chirurgia plastica, hai tutto l'interesse a che parlino bene del tuo lavoro e ci vuole molto meno di quanto credi per sputtanarsi.Non so se scherzi o sei serio. Sono due zone completamente diverse.
Vista la zona, se farti il superjumbo potesse avere come eventuale recidiva problemi a urinare (ad esempio) o dolori per terminazioni nervose che vengono toccate, credo che ti terresti ben caro il cazzo piccolo.
L'intervento di cui parla @Rose1994 ha un post-operatoio parecchio doloroso.
Si dice "vai da quello bravo" ma chi è quello bravo? E quello bravo è nato bravo o ci è diventando anche sbagliando? O quello che l'amica Jessica ti ha detto che è tanto bravo?
E quella che è andata da quello bravo, che con lei tanto bravo non è stato, ma che ha firmato e zitta deve stare, anche perchè i soldi per pagare un avvocato con i controcazzi li ha spesi dandoli a lui per le tette nuove?
per quanto riguarda il pagamento dell'avvocato, beh qui c'è chi può dirti come fare.