Brunetta
Utente di lunga data
No processi in corte di assise per omicidioIn che senso? Processi agli spioni?
No processi in corte di assise per omicidioIn che senso? Processi agli spioni?
Ma vinciamo un premio se indoviniamo quello che vuole sentirsi dire,la nostra amica?Io ho un forte interesse per i processi.
Lì si vedono casi del genere.
Usualmente chi ritiene doveroso informare qualcuno di fatti che lo riguardano non si definisce spioneQuindi tutti dovrebbero stare zitti e complici delle malefatte subite per salvaguardare rapporti altrui? Chi fa la,spia è un.matto.per voi?
Noi la prendiamo alla leggera, ma è inquietante.Ma vinciamo un premio se indoviniamo quello che vuole sentirsi dire,la nostra amica?![]()
No, lo sono stato.Tu tradisci? Da quanto?
Mi hai quotato ma non mi hai risposto.Si ma se lo facesse, cosa sarebbe scattato nella sua testa? Se nonostante tutto non riprendesse la,storia ma continuasse a dare corda all'amante sputtanatore?
Senti vai al primo posto di polizia o dei carabinieri e fai la denuncia.... Le malefatte vanno punite col codice penale; ma anche una causa civile potrebbe starci, per richiedere un congruo risarcimento per danno biologico ed esistenziale.Quindi tutti dovrebbero stare zitti e complici delle malefatte subite per salvaguardare rapporti altrui? Chi fa la,spia è un.matto.per voi?
Matto è chi si comporta come te per qualche messaggio e un aperitivoQuindi tutti dovrebbero stare zitti e complici delle malefatte subite per salvaguardare rapporti altrui? Chi fa la,spia è un.matto.per voi?
Oddio ma manco da psicopatica. Sei un troll.Entrambe le cose.
Prima ho cercato di capire chi fosse l'altra. Poi ho detto a lui che stava con una racchia immonda, poi ho fatto la spia con lei e infine ho cercato di.uscire di nuovo.con.lui senza riuscirci. Ma o da fidanzata o da senda scelta mai!
Il sogno di una vitaL'hai mai fatto sul balcone a Milano con la nebbia?
avrebbe un istinto suicida,se lo facesse. Quell'uomo sarebbe estremamente pericolosoE se ti dicessi di si? Cioe non è accaduto. Ma per favore segui il.mio ragionamento per quanto assurdo per te. Da traditrice. Nel periodo in cui ti ritenevi felice.
Il tuo amante fa la spia con tuo marito. Non gli dice che scopate ma gli fa die battute irrispettose e gli dice che so che sei una facile.
Tuo marito si arrabbia con.lui e con te. Fate pace perché si fida di te.
Ora ammettiamo che il tuo amante che non vedi piu voglia,riallacciare.
Non riallacci ma gli lasci una porta,aperta della,serie se ti chiede di vedervi a cena ci vai all'insaputa di tuo.marito.
Perché faresti una cosa del genere? Ovvero di accettare di uscirci dopo averti sputtanata?
sei stata estremamente inaffidabile.Entrambe le cose.
Prima ho cercato di capire chi fosse l'altra. Poi ho detto a lui che stava con una racchia immonda, poi ho fatto la spia con lei e infine ho cercato di.uscire di nuovo.con.lui senza riuscirci. Ma o da fidanzata o da senda scelta mai!
Il sogno di una vita![]()
se lo ha nel DNA!Secondo me è solo una "ingegnera", come chiama lei un ingegnere femmina..
ora ho un appuntamento con una conosciuta in chatSpiegati meglio...
Sono stata molto inaffidabile, si.sei stata estremamente inaffidabile.
Non c'è da stupirsi della reazione di lui.
Tu sapevi che era impegnato, tocca a lui eventualmente lasciare la fidanzata.
Comportandoti così hai solo favorito la loro riunione
Invece una botta di sincerità nella,sua vita potrebbe dargli quella,spinta al cambiamento che cercava in nuove conoscenze come con me.avrebbe un istinto suicida,se lo facesse. Quell'uomo sarebbe estremamente pericoloso