Certo.ma possono essere scissi senza problemi, magari non per te, ma per altri si
Insomma... stai continuando a fare questa domanda perché lui l’ha fatto?
È lei che ha scritto a me. Se lo sarà fatto dare da lui. Mi.aveva scritto per l'acquisto nel mio negozio.Come hai avuto il numero di lei?
No.È lei che ha scritto a me. Se lo sarà fatto dare da lui. Mi.aveva scritto per l'acquisto nel mio negozio.
mah.......ti ripeto se lui ha detto che tu hai scambiato delle gentilezza per altro, tutto il resto non esisteCerto che possono ma come ti dicevo io faccio quello che ritengo giusto per me. Loro infatti.sono rimasti insieme quindi da un lato nella loro testa per andare avanti hanno minimizzato l'accaduto, dall'altro si sono "salvati" la loro immagine facendo ricadere su di me la responsabilità del loro disagio (noi siamo bravi e innamorati è lei l altra la pazza). Quindi negazione totale del perché lui alla,fine ha creato alla base quella,situazione che poi cone coppia,dovrebbe essere l'unica cosa veramente importante. C'è da dire che chi tradisce non è in grado di fare queste analisi tanto dolorose e teme proprio la rottura. L'unico caso in cui la spiata sortisce l'effetto rottura è quando il traditore già intenzionato a chiudere ha bisogno di un elemento concreto come un amante.
Credo che lei sapesse già chi è lui e quello che fa almeno a livello di intuito. Se io ho scoperto la,fidanzata dopo cosi poco,come poteva lei vivendoci insieme da anni non sapere delle altre? Si è arrabbiata nel vederselo.sbattere in faccia. Da segreto marcio di coppia ben custodito a pubblica offesa.
A schifiu finisce..Offendermi con messaggi e telefonate. I messaggi sul telefono con offese sono una prova di contatto. Non puoi denunciare qualcuno per stalking se alludevi a quello se continui a mandare tu messaggi soprattutto di offesa. Inoltre mai lei ni ha detto di stare lontana da lui che poteva valere in sede penale da diffida di importunarli. Inoltre se ci fosse stata complicità strategica di coppia non credi che l'unico messaggio efficace da inviare sarebbe stato uno.molto semplice del traditore:"non contattarmi più". Semplice, efficace, primo di equivoci.
Vuoi rivedermi? Si. ...qualsiasi avvocato verrebbe radiato di consigliare un.messaggio del genere a un suo cliente.
Guarda se vuoi tirarti su dando agli del disturbato ti informo che questo non migliorerà la tua situazione se non minimamente nel rassicurarti di essere nel giusto. Ho fatto qualcosa di normale nel senso di non patologico e condiviso da moltissime persone noemali e sane di mente. È chiaro che qui in una chat di traditi e traditori in cui vi date ragione l'uno con l'altro reputate la vostra opinione di parte come quella condivisa dalla maggior parte della gente. Non è così.Comunque vera o falsa che sia questa storia ci aiuta a realizzare, nel caso ce ne fosse bisogno, di quante persone disturbate ci sono al mondo e a prestare attenzione .
AhahahahahahA schifio finisce..
Esatto in quell'occasione ho registrato.il numero e poi le ho.mandato dopo.l aperitivo un sms.No.
Ho chiesto quando tu hai contattato lei per dirle dei contatti con lui, come hai fatto?
sai, la tua versione la prendo con le pinze.Offendermi con messaggi e telefonate. I messaggi sul telefono con offese sono una prova di contatto. Non puoi denunciare qualcuno per stalking se alludevi a quello se continui a mandare tu messaggi soprattutto di offesa. Inoltre mai lei ni ha detto di stare lontana da lui che poteva valere in sede penale da diffida di importunarli. Inoltre se ci fosse stata complicità strategica di coppia non credi che l'unico messaggio efficace da inviare sarebbe stato uno.molto semplice del traditore:"non contattarmi più". Semplice, efficace, primo di equivoci.
Vuoi rivedermi? Si. ...qualsiasi avvocato verrebbe radiato di consigliare un.messaggio del genere a un suo cliente.
L'inconscio guida solo gli psicopatici, invece. E i bambini piccoliNon importa la tua motivazione razionale e la,tua spiegazione dei fatti. C'è un inconscio che ci guida. Molte persone per paura di darsi completamente allaltro tradiscono pur amandolo in apparenza (apparenza perché si tratta comunque di un amore nato da un bisogno deviato e non sano). È solo un esempio non il tuo caso. Il tuo matrimonio poi è anche finito. Il seme della rottura spesso si inpianta gia alla formazione della coppia anche se cresce lentamente. Non eri molto felice, non in modo sano se desideravi tradire tuo.marito. o.non lo.amavi o hai qualche blocco emotivo di cui non sei consapevole. Di fatto con un terzo che irrompe viene meno il "noi due" e l'esclusività oltre alla sincerità e intimità unica tra i due. Non è un dono alla coppia, è una bomba che ci tiri sopra perché non riesci più a farla proseguire.
Per tenerti buona, perché non vuole che gli combini ulteriori casini; e il riscontro ce l'hai nel fatto che non ti vuole incontrare de visu.....Certo hai ragione.
E se lui di nascosto da lei avesse dopo tutto continuato a sentirmi sporadicamente? Perché lo farebbe?
Mi è venuto in mente un episodio di gioventù.mah.......ti ripeto se lui ha detto che tu hai scambiato delle gentilezza per altro, tutto il resto non esiste
Ma perché lei ti ha contattato se tu non l’avevi fatto per prima? Come hai potuto contattare lei?Esatto in quell'occasione ho registrato.il numero e poi le ho.mandato dopo.l aperitivo un sms.
Magari saresti stata presa per essere messa in una puntata di Amore criminaleMi è venuto in mente un episodio di gioventù.
Mi telefona un impiegato della mia banca è mi chiede di uscire.
In banca c’ero stata poche volte, prevalentemente con mia madre, quindi è evidente che io non potessi in alcun modo aver avuto atteggiamenti equivocabili.
Mi dice che mi trova molto carina e se possiamo uscire a cena il primo sabato. Rispondo grazie, ma ho un impegno. Mi richiama e di nuovo chiede di uscire e rispondo di no e che sono sempre impegnata. Questo si incazza e dice che gli ho fatto perdere tempo.
Ah il tipo orrendo (ops non di mio gradimento) era sposato.
Quindi la gente strana c’è sempre stata.
Meno male che non sono uscita, si sarebbe considerato fidanzato.
perché fidanzato le ha detto che sarebbe meglio cambiare il negozio per fare la lista nozze; e lei voleva sapere il perchéMa perché lei ti ha contattato se tu non l’avevi fatto per prima? Come hai potuto contattare lei?
Non è escluso. Se due telefonate sono una perdita di tempo...Magari saresti stata presa per essere messa in una puntata di Amore criminale