ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
E cosa pensi di fare?Non c'è bisogno che rifletta, è tutto abbastanza chiaro.
E cosa pensi di fare?Non c'è bisogno che rifletta, è tutto abbastanza chiaro.
Se va tenuta nascosta significa che è sbagliata. E' un principio elementare ma complicato, stratificato all'inversosimile dalla retorica. Come per la religione. Il trucco, almeno per quanto mi riguarda, è imparare a vedere la realtà al netto della retorica. Ti si apre un mondo.Penso che un po’ dipenda dal fatto che comunque è una parte della vita da tenere nascosta.
Ma poi a qualcuno si ha voglia di dirlo.
Inoltre ci si augura che la relazione dia un po’ di gioia davvero.
Siamo qui, non su un sito di filosofia. Che il tradimento sia sbagliato lo sanno tutti già dall’asilo.Se va tenuta nascosta significa che è sbagliata. E' un principio elementare ma complicato, stratificato all'inversosimile dalla retorica. Come per la religione. Il trucco, almeno per quanto mi riguarda, è imparare a vedere la realtà al netto della retorica. Ti si apre un mondo.
Abbastanza preso dalla prole, la cosa più importante. Alle volte, senza muovere foglia, le cose si assestano da sè. Vedremo.E cosa pensi di fare?
alle volte sì, serve non far niente.Abbastanza preso dalla prole, la cosa più importante. Alle volte, senza muovere foglia, le cose si assestano da sè. Vedremo.
Tuo zio è più sereno.... Sgarbi sembra bipolare...Sgarbi ultimamente sembra mio zio... Però lui è molto più allegro e sereno.
Non riesce a starmi sulle palle per questo.
Però quando esce dalle sue competenze Sgarbi dice un po' di minchiate che potrebbe evitare. Dispiace.
Chiedilo al papero qui osannato come un Dio mentre e' solo un mentecatto sub umano....Fidati che nella vita di tutti i giorni sono molto più sereno di quello che può sembrare. Che poi, leggo risposte (non necessariamente indirizzate a me, parlo in generale) con un contenuto di rabbia, di arroganza e cattiveria molto più dirette e pesanti rispetto al mio più "generico" post. Eppure sembra quasi vengano prese con leggerezza e anche simpatia. Ma questo è un problema italiano (io sono solo per metà italiano). Ancora mi sfugge perché in italia va per la maggiore il tipo maleducato, cafone, sborone mentre quello gentile, educato, tende ad essere poco apprezzato.
Alberto, sono le dinamiche del forum. I personaggi come Arcistufo oggi, Oscuro prima, la femme fatale Ipazia e Ginevra la sua allieva. Il tormentato Irrisoluto, il jolly Stany, la maestrina Brunetta, Danny l'equilibrato, Alberto l'asocialeChiedilo al papero qui osannato come un Dio mentre e' solo un mentecatto sub umano....
alle volte sì, serve non far niente.
Altre serve tornare indietro per andare avanti
Altre serve buttar giù tutto.
La prole ad un certo punto, lascia il nido. E giustamente![]()
Tra Oscuro e Arci c'è un abisso, però.Alberto, sono le dinamiche del forum. I personaggi come Arcistufo oggi, Oscuro prima, la femme fatale Ipazia e Ginevra la sua allieva. Il tormentato Irrisoluto, il jolly Stany, la maestrina Brunetta, il rassicurante Danny, Alberto l'asociale) ) ecc. sono standard in tutti i forum. Sono figure ben caratterizzate e non possono essercene due uguali. Due figure uguali non possono coesistere, infatti Oscuro ha lasciato il posto ad Arcistufo. Uno o l'altro, mai insieme nello stesso ruolo. Facci caso.
Leggi sotto:
"<Se non sei in grado di reggere un confronto sugli argomenti, attacca l'interlocutore>"
"<In assenza di argomentazione, tua intendo, ti sposti in tentativi di provocazione dell'interlocutore>"
Persone diverse, stessa argomentazione preconfezionata, da manuale. Probabilmente abbonati Riza
EOLRSDA. PRA(AOG)MC.
Rassicurante Danny?Alberto, sono le dinamiche del forum. I personaggi come Arcistufo oggi, Oscuro prima, la femme fatale Ipazia e Ginevra la sua allieva. Il tormentato Irrisoluto, il jolly Stany, la maestrina Brunetta, il rassicurante Danny, Alberto l'asociale) ) ecc. sono standard in tutti i forum. Sono figure ben caratterizzate e non possono essercene due uguali. Due figure uguali non possono coesistere, infatti Oscuro ha lasciato il posto ad Arcistufo. Uno o l'altro, mai insieme nello stesso ruolo. Facci caso.
Leggi sotto:
"<Se non sei in grado di reggere un confronto sugli argomenti, attacca l'interlocutore>"
"<In assenza di argomentazione, tua intendo, ti sposti in tentativi di provocazione dell'interlocutore>"
Persone diverse, stessa argomentazione preconfezionata, da manuale. Probabilmente abbonati Riza
EOLRSDA. PRA(AOG)MC.
Le uniche cose giuste...Rassicurante Danny?
Maestrina a me? Ti faccio una nota!
Diversi nelle sfumature ma identici nella struttura di base. Cambia solo l'abbonamento a RizaTra Oscuro e Arci c'è un abisso, però.
Preferisco di gran lunga il secondo.
Grazie per il rassicurante.
Comunque dietro noi ci sono delle persone.
Come le descrivi tu sembrano delle figurine.
È che forse in una visione parziale lo siamo tutti.
No, preferisco una ripetizioneRassicurante Danny?
Maestrina a me? Ti faccio una nota!
Grazie.No, preferisco una ripetizione
Forse non è il termine giusto. Magari... equilibrato, quello meno cinico.
Ma saresti in grado di individuare "l'utente zero"?...Diversi nelle sfumature ma identici nella struttura di base. Cambia solo l'abbonamento a Riza
Un po' si scherza, però... davvero, nei 4 forum importanti che ho frequentato, ho sempre trovato praticamente gli stessi identici personaggi. anche le argomentazioni sono i stess. Non posso fare riferimenti perché preferisco non lasciare indizi sul mio conto, ma sembrano le stesse persone.
O forse lo sono![]()
ovviamente è sempre il moderatoreMa saresti in grado di individuare "l'utente zero"?...
@perplesso.. Quarantena immediata da adessoovviamente è sempre il moderatore