
Si, edho trovato il mio equilibrio, è difficile da spiegare, è come una trombamica del cuore. Ci sono momenti anche di carezze, ma da ambo i lati si sente che la cosa è piú da trombamici (in realtà sono solo io ad essere cambiato, lei era già così ma mi illudevo fosse diversa). Io non credo che mia moglie sia mai stata innamorata in vita sua in senso platonico come succedeva a me, per lei c'era sempre una forte componente carnale a dominare il tutto, altrimenti non ha mai perso troppo tempo con nessuno, infatto era capace di attuare piani alternativi, e farsi toccare da ragazzi che nemmeno le piacevano un granché (per sua stessa ammissione).
Poi, per mia figlia posso adattarmi tranquillamente. Esistono inoltre attori porno che lo fanno a comando e con sconosciuti, a confronto io sono uno da libro cuore.
Per esempio poco fa abbiamo avuto un battibecco, ma visto che ora è una trombamica, appena conclusosi il battibecco, non ho il solito giro mentale che mi deprimeva anche a volte per ore. Finisce la, è tutta una scenata, esattamente come per lei è sempre stato, e infatti capitavano litigate belle forti, e lei stava già una favola, mentre io mi bloccavo a rimuginare.
Ora è tutto finito, ho una figlia stupenda e una trombamica in casa, cosa posso volere di piú per come si erano messe le cose?
Non è facile spiegarlo comunque, ma sono soddisfatto di me stesso