omicron
Pigra, irritante e non praticante
Il problema del numero dei morti però dipende dal modo che hanno usato e che usano per contarliGuarda. E' stato SCIENTIFICAMENTE provato che i vaccini attuali non bloccano né il virus, né la sua potenziale diffusione e trasmissione.
Quindi tutti/nessuno vaccinati direi che non risolve questo problema.
Quale è il reale problema?
E' il numero dei morti. A dispetto del vaccino.
Chi muore statisticamente di più per covid?
Ebbene, questi soggetti, una volta individuati, vanno tutelati.
E il loro rapporto rischi/benefici del vaccino è ben diverso dal mio, per non parlare dei bambini.
Rovescio la domanda: perché mai io, che ho buone probabilità di non finire sotto terra per il covid, dovrei sottostare a misure punitive/restrittive se non vaccinata?
Non mi rispondere per senso civico o "per gli altri" eh, te ne prego
L'ultimo che lo ha fatto (in un contesto di un discorso che ho minimamente coltivato, e non abbandonato da subito per quieto vivere, perché sono stufa anche di queste discussioni) l'ho letteralmente ribaltato. Nella specie trattavasi del padre di una compagna di classe di mio figlio, che all'epoca apostrofai da "eroe", perché affermava di essersi vaccinato "per gli altri". A me hanno praticamente COSTRETTA, altro che animo in pace
Diversamente non mi avrebbero vista nemmeno pitturata sul muro.
Tutti quelli che muoiono con tampone positivo o senza tampone
Vengono considerati morti di covid
E i numeri, si torna li, non tornano mai
E ci viene data una visione dell’epidemia diversa da quella che è in realtà