Etta
Utente di lunga data
Fa benissimo perché trova la novità.Chi lascia la strada vecchia per la nuova ....![]()
Fa benissimo perché trova la novità.Chi lascia la strada vecchia per la nuova ....![]()
Questo vale anche per te. Non ti sei ancora stufata del gestore?Fa benissimo perché trova la novità.![]()
Dopo soli 6 mesi?Questo vale anche per te. Non ti sei ancora stufata del gestore?
Sei tu che parli di novità ogni cinque minuti.Dopo soli 6 mesi?![]()
Si ma la minestra non diventa riscaldata dopo 6 mesi. Posso capire dopo qualche annetto. Altrimenti significa che la minestra in questione non ti garbava poi così tanto.Sei tu che parli di novità ogni cinque minuti.
È chiaro.Si ma la minestra non diventa riscaldata dopo 6 mesi. Posso capire dopo qualche annetto. Altrimenti significa che la minestra in questione non ti garbava poi così tanto.
Non lo considererei minestra riscaldata dopo 6 mesi per l’appunto. Ma dopo qualche anno sicuramente sì. Se tradirei o meno non te lo so dire perché dipenderebbe da tanti fattori/eventi.È chiaro.
Prendi solo quello che ti fa comodo di un luogo comune che già di per sé lascia il tempo che trova.
Quindi se per caso tu iniziassi un rapporto alla luce del sole, fidanzata o convivente che sia, dopo un po' lo considereresti "minestra riscaldata" e arriveresti a tradire? Viceversa, accetteresti un tradimento perché tu stessa saresti "minestra riscaldata"?
"Tutti dopo un po' cercano la novità. TUTTI i rapporti dopo un po' diventano minestra riscaldata. È NORMALE tradire dopo un po'".Non lo considererei minestra riscaldata dopo 6 mesi per l’appunto. Ma dopo qualche anno sicuramente sì. Se tradirei o meno non te lo so dire perché dipenderebbe da tanti fattori/eventi.
Ovviamente non accetterei il tradimento. Però sarei consapevole di diventare “minestra riscaldata” dopo anni insieme. Anche perché “minestra riscaldata” non e’ sinonimo di tradimento eh.
Certo ma non lo accetterei comunque il tradimento."Tutti dopo un po' cercano la novità. TUTTI i rapporti dopo un po' diventano minestra riscaldata. È NORMALE tradire dopo un po'".
Parole tue. E ricorda che fai questo discorso dai tempi di Amando, quindi so quello che dico.
Eh no. Devi essere coerente.Certo ma non lo accetterei comunque il tradimento.
In un certo senso lo è.Eh no. Devi essere coerente.![]()
Cosa intendi per “più di qualche anno”?In un certo senso lo è.
Non ha mai avuto rapporti che durassero più di qualche anno.
È italiano, mi sembra.Cosa intendi per “più di qualche anno”?
Sì perché poi mi sono separata. Altrimenti staremmo ancora insieme e sarebbero più di 5 anni.È italiano, mi sembra.
E mi baso su quello che hai detto tu, cioè che la relazione più lunga che hai avuto è stata di cinque anni.
Io parlo per me: a me frega nulla di uno che sa già come prendermi, perché se non mi interessa più, non mi interessa nemmeno sotto quel punto di vista. Se fossi così allora scoperei ogni settimana.Però, scusate, ok la novità, ma per una sera, un ex, con cui avete già maturato una sintonia, che conosce i vostri gusti, punti erogeni, piaceri, sa già come prendervi, stuzzicarvi ... praticamente si minestra riscaldata, ma anche pappa pronta, per usare un parallelo culinario ...e non ho usato un aggettivo a caso
![]()
Ma infatti io parlavo di ex (nel caso specifico 3), proprio per questoPerò, scusate, ok la novità, ma per una sera, un ex, con cui avete già maturato una sintonia, che conosce i vostri gusti, punti erogeni, piaceri, sa già come prendervi, stuzzicarvi ... praticamente si minestra riscaldata, ma anche pappa pronta, per usare un parallelo culinario ...e non ho usato un aggettivo a caso
![]()
Preciso perché non si sa mai.
E quello che ti sta dicendo LostrisPreciso perché non si sa mai.
Comunque non avendo avuto relazioni lunghe anni, non posso dirti in quel caso cosa farei quando l’altra persona diventerebbe “minestra riscaldata”, ovviamente.