Lo so ma non lo conosco di persona. Appena ho scoperto l'ho chiamato al telefono ma niente di più anche perché abita molto lontano.Sai chi è lui?
Lo so ma non lo conosco di persona. Appena ho scoperto l'ho chiamato al telefono ma niente di più anche perché abita molto lontano.Sai chi è lui?
Prima di cercare fuori quello che voleva doveva parlarne con tePuoi spiegarti meglio?
Se ho deciso di continuare con lei è perché ho riconosciuto delle mancanze da parte mia nei suoi confronti ed ho visto dei margini per poter migliorare la nostra vita di coppia e così è stato.... Purtroppo come detto non è per me facile dimenticare quel trauma... però a questo punto se conoscere una parte di lei a me sconosciuta potesse aiutare a migliorare ulteriormente il nostro rapporto perché no ?Prima di cercare fuori quello che voleva doveva parlarne con te
E lo dico da traditrice
Con il cavolo che poi mi sforzo di darti quello che cercavi per ricominciare
Lo sforzo deve essere suo mica tuo
Hai troncato perché non siete riusciti a riprendere il rapporto o "solo" a seguito del tradimento ?Io ti porto la mia esperienza che ha il valore di essere personale e quindi non replicabile al 100% : non se ne esce , alla fine è meglio troncare. Io Ho impiegato anni a capirlo ma ora ne sono contento , contento anche di averci impiegato anni e non aver fatto le cose in modo impulsivo.
Le tue mancanze ci possono essere state ma lei te le ha mai fatte notare?Se ho deciso di continuare con lei è perché ho riconosciuto delle mancanze da parte mia nei suoi confronti ed ho visto dei margini per poter migliorare la nostra vita di coppia e così è stato.... Purtroppo come detto non è per me facile dimenticare quel trauma... però a questo punto se conoscere una parte di lei a me sconosciuta potesse aiutare a migliorare ulteriormente il nostro rapporto perché no ?
È quello che ho scritto. Sarei attenta alle sue esigenze e cercherei di dargli le risposte che gli servono.sicuramente.
Però il perdono deve pur passare attraverso le esigenze del tradito.
Se il numero dei pompini non è per lei importante, ne capisco pienamente la ragione..non per ultimo il voler sminuire la cosa.
Ma se è importante per lui credo che sono informazioni che in un certo senso sono dovute se richieste.
Se ti fa male ricordare o fornire certi dettagli io non posso farci niente.
Se in tre anni no ti ha detto nulla non vedo come te lo possa dire oraSe ho deciso di continuare con lei è perché ho riconosciuto delle mancanze da parte mia nei suoi confronti ed ho visto dei margini per poter migliorare la nostra vita di coppia e così è stato.... Purtroppo come detto non è per me facile dimenticare quel trauma... però a questo punto se conoscere una parte di lei a me sconosciuta potesse aiutare a migliorare ulteriormente il nostro rapporto perché no ?
E perche' lo hai tradito? Non ti faccio la morale, e' solo per capire. Magari e' solo perche' non siamo fatti per essere monogamiLe tue mancanze ci possono essere state ma lei te le ha mai fatte notare?
E se non ci fossero state? Io per esempio quando ho tradito non potevo accusare mio marito di nessuna mancanza
Perché ho incontrato un uomo che mi ha fatto perdere la testa e non ho voluto rinunciarciE perche' lo hai tradito? Non ti faccio la morale, e' solo per capire. Magari e' solo perche' non siamo fatti per essere monogami
Concordo, infatti io non l'ho mai accusata di niente altrimenti voleva dire disintegrare il rapporto a prescindere.È quello che ho scritto. Sarei attenta alle sue esigenze e cercherei di dargli le risposte che gli servono.
Dimostrandogli di tenere a lui. Fornendogli le rassicurazioni di cui ha bisogno.
Ma stando attenta anche che non diventi un pozzo senza fondo.
Il ricostruire dopo un tradimento non può configurarsi come un rapporto di credito/debito costante.
È sacrosanto il momento in cui faccio da pungiball umano, perché ho “peccato”, ma deve essere un momento circoscritto e propedeutico a tirar fuori tutto per risanare e per capire le rispettive colpe, se ci sono.
Non una scusa per sfogare rabbia e frustrazioni imperiture.
Eh già.E perche' lo hai tradito? Non ti faccio la morale, e' solo per capire. Magari e' solo perche' non siamo fatti per essere monogami
Per me questo è proprio il motivo per cui troncare.Perché ho incontrato un uomo che mi ha fatto perdere la testa e non ho voluto rinunciarci
lo supponevo. Se posso dire una cosa, quello che ho capito dopo il tradimento e' semplicemente "aprire la porta ad altre possibilita' ". Cosa che mi ero precluso nei 20 anni precedenti (il "patto", ecc insomma le solite cose)Perché ho incontrato un uomo che mi ha fatto perdere la testa e non ho voluto rinunciarci
Per te tradita o per me traditrice?Per me questo è proprio il motivo per cui troncare.
magari e' una cosa temporanea o "parallela". L'amore monogamo effettivamente e' un "istituto sociale" per tenere insieme le famiglie e di conseguenza la societa'. Non perche' sia nell'indole delle persone., non di tutte per lo menoPer me questo è proprio il motivo per cui troncare.
Non avevo grassettato.Per te tradita o per me traditrice?
Chiaramente la colpa grave è sua ed il mio malessere è dovuto a questo ma se ho deciso di dare una seconda chance io devo provare a migliorare la mia parte...... naturalmente lei la sua..... Ma io posso essere responsabile solo dei mie comportamenti e non voglio avere rimpianti un domani comunque vada a finire.Le tue mancanze ci possono essere state ma lei te le ha mai fatte notare?
E se non ci fossero state? Io per esempio quando ho tradito non potevo accusare mio marito di nessuna mancanza
Tu sei ancora con tuo marito ?Chiaramente la colpa grave è sua ed il mio malessere è dovuto a questo ma se ho deciso di dare una seconda chance io devo provare a migliorare la mia parte...... naturalmente lei la sua..... Ma io posso essere responsabile solo dei mie comportamenti e non voglio avere rimpianti un domani comunque vada a finire.
Non so, la mia storia poi è evoluta in direzioni inaspettato quindi non so dire se avrei continuato a tradire dopo quell’uomolo supponevo. Se posso dire una cosa, quello che ho capito dopo il tradimento e' semplicemente "aprire la porta ad altre possibilita' ". Cosa che mi ero precluso nei 20 anni precedenti (il "patto", ecc insomma le solite cose)