Brunetta
Utente di lunga data
Ma nessuno è davvero preso prima che ci sia stato qualcosa.Francamente io spero di no...
Chiaro che se pensi alle avances fatte da uno sconosciuto in un locale è tendenzialmente così. Ma ci sono tante situazioni.
Ma nessuno è davvero preso prima che ci sia stato qualcosa.Francamente io spero di no...
Chiaro che se pensi alle avances fatte da uno sconosciuto in un locale è tendenzialmente così. Ma ci sono tante situazioni.
Do un valore anche all’innamoramento. Poi non ho visto nemmeno nessuno innamorato.come mai? vero che ci sono quelli che si fanno da una parte e ci provano con tutto quello che respira, ma sempre?
ah quindi finché non ci si innamora non ci si prova con qualcuno?Do un valore anche all’innamoramento. Poi non ho visto nemmeno nessuno innamorato.
guarda che anche prima era ed è stato così , non per tutti ma i farfalloni si comportavano esattamente così , e avevano successocome mai? vero che ci sono quelli che si fanno da una parte e ci provano con tutto quello che respira, ma sempre?
Questo non è vero.Ma nessuno è davvero preso prima che ci sia stato qualcosa.
Certo che ci si prova! Ma non è traumatico sentirsi dire di no.ah quindi finché non ci si innamora non ci si prova con qualcuno?
ma certo che ci sono sempre stati, ma non ci sono solo quelli. io ho fatto capire che non c'era trippa per gatti anche a ragazzi che non erano i classici farfalloniguarda che anche prima era ed è stato così , non per tutti ma i farfalloni si comportavano esattamente così , e avevano successo
e chi ha parlato di trauma?Certo che ci si prova! Ma non è traumatico sentirsi dire di no.
L’ho dedotto dal post di Lostris dalla sua attenzione a non far nascere illusioni.ma certo che ci sono sempre stati, ma non ci sono solo quelli. io ho fatto capire che non c'era trippa per gatti anche a ragazzi che non erano i classici farfalloni
e chi ha parlato di trauma?
L’ho dedotto dal post di Lostris dalla sua attenzione a non far nascere illusioni.
Non credo che dare due di picche sia traumatico per chi lo riceve.
a me non sembra che parli di trauma, poi ci sta che ci sia chi ci prova e ha preso una bella sbandata e magari ci rimane maleNon mi piace dare il due di picche.
E nemmeno riceverlo (ovviamente).
Quindi cerco di agire in questo senso, in modo da evitare.
Non sempre è possibile![]()
Se cerca di non trovarsi nella situazione di non darne, mi pare che lo consideri un dare un dolore, delusione, trauma.a me non sembra che parli di trauma, poi ci sta che ci sia chi ci prova e ha preso una bella sbandata e magari ci rimane male
Un altro che mette incinta l’amante.io il due di picche lo ebbi da una ragazza in età giovane appena maggiorenne , l'ho incontrata di nuovo qualche hanno fa fuori da un supermercato , era con una amica , ci siamo fermati ha parlare .
Rivolgendosi all'amica gli disse sai che che io avevo perso la testa per lei , rise nel dirlo come per malizia , alche io risposi guardandola , vedendo come era messa , intendo fisicamente , hai visto cosa tyi sei perso?
Sapevo che dopo di me che ci provavo da anni si era messa con un ragazzo e si dovevano sposare presto , ma lui la tradì e messe incinta l'amante e si lasciarono , poi dopo anni si sposò ed ebbe figli .
ah intendevi in quel sensoSe cerca di non trovarsi nella situazione di non darne, mi pare che lo consideri un dare un dolore, delusione, trauma.
Non è mai stata una mia preoccupazione. Ma non ho mai avuto la presunzione di suscitare sentimenti.
allora non sono la solaMai ricevuto due di picche anche perché non ci provo mai per prima… quindi
Dati non ricordo anche perché se uno non mi piace è così evidente che sarebbe scemo a provarci
Nel conteggio non tengo conto degli approcci nei locali purché rari ma quelli non sono due di picche e un estraneo che mi si avvicina in un locale è sicuro che non venga preso in considerazione da me
Diciamo che crea disagio in primis a me.Se cerca di non trovarsi nella situazione di non darne, mi pare che lo consideri un dare un dolore, delusione, trauma.
Non è mai stata una mia preoccupazione. Ma non ho mai avuto la presunzione di suscitare sentimenti.
Forse hai anche timore di essere considerata una profumiera.Diciamo che crea disagio in primis a me.
Se è il tipo nel locale è una semplice seccatura ma anche chissenefrega.
Se è un conoscente dispiace già di più, ma non è presunzione di suscitare chissà che (a parte in quello che aveva detto che gli ero apparsa come la Madonna, chissà che droga aveva preso), è un punto proprio mio.
Voglio evitare di arrivare a dire "no" perchè non mi piace, quindi semplicemente cerco di farlo capire dal mio comportamento.
Anche il "sì" lo gestisco così, tendenzialmente implicito. Mi piace che sia lui a iniziare la danza e a prendere l'iniziativa. E' un criterio di selezione come un altro.
Ma lei diceva che il tizio è un italiano che vive in Svizzera.Una battuta contro gli svizzeri![]()
Diciamo che ho colto l’occasione.Ma lei diceva che il tizio è un italiano che vive in Svizzera.
Ho capito lo scherzo.Diciamo che ho colto l’occasione.
Lo sai che nel nord Italia, per dire che uno è strano a modo suo, si dice “è un po’ svizzero”?
Era per scherzare.
E gli svizzeri per lo sguardo di disprezzo e per fare pagare un caffè 8€Ho capito lo scherzo.
Ma ti assicuro che anche dopo molti anni qui, gli italiani si riconoscono. Quasi sempre.
Solo a parlare con le mani![]()