O
Old kimmy
Guest
Tutto dipende da te.
La cosa importante che devi tenere a mente è che quando la incontrerai sarà diversa dalla tua immagine, non esiste foto, webcam, o voce che possano trasmetterti la vera immagine della persona. Io sono rimasto per certi versi deluso nel vederla la prima volta, eravamo entrambi molto imbarazzati ed era difficile iniziare a parlare perchè dopo tanti mesi al telefono, vedersi era una cosa completamente nuova.
Poi, dopo le prime parole, i primi discorsi, ci siamo riconosciuti e siamo riusciti a rilassarci, anche se in effetti non è vero perchè lei è rimasta agitata tutto il tempo.
Non abbiamo fatto nulla la prima volta, solo un bacio, ma mi sembrava strano, non riuscivo a sentire "le campane" proprio perchè il virtuale aveva un fascino completamente diverso.
Ci siamo visti altre due volte prima di andare a letto insieme e anche li è stata una tragedia, la peggior prestazione della mia vita.........
Questo significa semplicemente che puoi trasportare al reale una relazione virtuale, ma devi essere pronta ad un fallimento, è come la scuola guida, puoi conoscere la teoria a memoria, ma fino a quando non prendi in mano il volante di un auto, non puoi capire cosa significa guidare
x lancillotto:
Posso immaginare e capire che al primo incontro dal vero potrebbe esserci dell'imbarazzo. Ma credo che tutto dipenda da come è stato impostato il dialogo nei mesi precedenti. Poi penso che se prima ci sia stato un intenso scambio di fotografie, la realtà non sia cosi diversa.
La 'tragedia' della prima volta è più che comprensibile: l'emozione è troppa.