Koala
Utente di lunga data
Ho trovato qualcuno che la pensa come me, sono meno solaPerché non può esserlo scusa? Ci si vede quando c’è l’occasione, magari capita una volta al mese o due volte l’anno, quella persona ti piace ma non “rischi” troppo
Ho trovato qualcuno che la pensa come me, sono meno solaPerché non può esserlo scusa? Ci si vede quando c’è l’occasione, magari capita una volta al mese o due volte l’anno, quella persona ti piace ma non “rischi” troppo
Due volte l'anno è davvero poco.Perché non può esserlo scusa? Ci si vede quando c’è l’occasione, magari capita una volta al mese o due volte l’anno, quella persona ti piace ma non “rischi” troppo
Feeling sessuale sicuramente o avranno fatto sesso 6 volte (esempio) e avevano complicità nello scambiarsi opinioniDue volte l'anno è davvero poco.
Potrei capire più una volta al mese, ci sta. Quando puoi, tra i vari impegni.
Quando dico che non era solo sesso occasionale, è perché due anni non sono pochi eh, quindi solo ed esclusivamente sesso non era, per ritornare vuol dire che ti piaceva, c'era feeling. Altrimenti finiva molto prima.
La penso come te perché mi ci sono ritrovataHo trovato qualcuno che la pensa come me, sono meno sola![]()
Ma infatti ho scritto che il sesso le piaceva altrimenti avrebbe detto di no, però quanto stavo con lo sposato in un periodo ci siamo visti due volte la settimana, poi non avevamo occasione e ci siamo visti una volta al mese, ma siamo andati avanti due anni anche noiDue volte l'anno è davvero poco.
Potrei capire più una volta al mese, ci sta. Quando puoi, tra i vari impegni.
Quando dico che non era solo sesso occasionale, è perché due anni non sono pochi eh, quindi solo ed esclusivamente sesso non era, per ritornare vuol dire che ti piaceva, c'era feeling. Altrimenti finiva molto prima.
Non è che deve essere per forza amoreOmicron io non sto parlando della frequenza, ma del fatto che anche se vai a letto 1 volta ogni 3 mesi per due anni, con un altro, rischi lo stesso il matrimonio e che se continui, per 2/3/4 anni non è SOLO SESSO.
Non ho parlato di amore infatti.Non è che deve essere per forza amore
Avete discusso voi fino ad ora sul termine sesso occasionale visto solo come il sesso nel parcheggio della discoteca con uno sconosciuto, ho solo scritto che il termine poteva essere associato ad una frequenza limitata all’occasione per divertirsi senza troppi sbattimentiNon ho parlato di amore infatti.
C'è anche affetto, sintonia mentale, infatuazione tutto quello che vuoi. Non per forza amore ma non per forza solo sesso.
Si ma appunto sarebbe un ridurre il tutto alla ginnastica da letto e non al milione di variabili che possono esserci in una relazioneComunque se vostro marito vi beccasse si chiederebbe quanto ce l'ha lungo l'altro, e quanto vi ha fatto godere più di lui.
Ma questo topic ha ancora un autore o è sparito anche questo?
EsattoSi ma appunto sarebbe un ridurre il tutto alla ginnastica da letto e non al milione di variabili che possono esserci in una relazione
Il matrimonio lo rischi anche se chatti soltanto con un’altra persona… anche questo dipende dalla persona che hai di fianco… come dice omicron ci sono milioni di variabiliOmicron io non sto parlando della frequenza, ma del fatto che anche se vai a letto 1 volta ogni 3 mesi per due anni, con un altro, rischi lo stesso il matrimonio e che se continui, per 2/3/4 anni non è SOLO SESSO.
Non ho detto che si limita al parcheggio da discoteca.Avete discusso voi fino ad ora sul termine sesso occasionale visto solo come il sesso nel parcheggio della discoteca con uno sconosciuto, ho solo scritto che il termine poteva essere associato ad una frequenza limitata all’occasione per divertirsi senza troppi sbattimenti
Io ho detto subito che il sesso le piaceva o non sarebbe durata due anni e che sicuramente il tipo le dava delle emozioni diverse dal marito, visto che lui insisteva sull’ottima frequenza sessuale all’interno del matrimonio
Si certo che ci andavo, abbiamo fatto anche solo colazione al bar insieme se non c’era tempo per fare altroNon ho detto che si limita al parcheggio da discoteca.
Tu con l'amante sposato ci andavi anche a mangiare?
Questa è una storia, non tanto solo sesso occasionale.. Per te e per lui può essere così, non per la moglieSi certo che ci andavo, abbiamo fatto anche solo colazione al bar insieme se non c’era tempo per fare altro
Mah… lui mi piaceva, io piacevo a lui, stavamo bene insieme e il sesso era ottimo, niente amore o struggimenti, ci vedevamo quando potevamo, era sporadico se non ti piace dire occasionaleQuesta è una storia, non tanto solo sesso occasionale.. Per te e per lui può essere così, non per la moglie
Le variabili sono tante, magari quella persona ha un modo di guardarti che ti fa sentire un brivido ma per starci insieme non lo vorresti neanche frittoLe variabili cosa cambiano? Alla fine sempre a 90 si metteva.
Una cosa è avere unamico/a con cui confrontarsi un'altra cosa è darsi al fitness da camera![]()
Questo è veroLe variabili sono tante, magari quella persona ha un modo di guardarti che ti fa sentire un brivido ma per starci insieme non lo vorresti neanche fritto
Se senti i brividi ti copri non trombiMah… lui mi piaceva, io piacevo a lui, stavamo bene insieme e il sesso era ottimo, niente amore o struggimenti, ci vedevamo quando potevamo, era sporadico se non ti piace dire occasionale
Poi io ho fatto un’ipotesi di quello che avrebbe potuto intendere la moglie
Le variabili sono tante, magari quella persona ha un modo di guardarti che ti fa sentire un brivido ma per starci insieme non lo vorresti neanche fritto
Ma in parte è così, se metti una coppia che sta insieme da decenni VS qualche scopata.Per la moglie sta solo banalizzando il tutto, come fanno tutti del resto.
Ciao Dave, la verità è che tua moglie come la gran parte di chi ha tradito una volta scoperti tende a minimizzare quanto accaduto omettendo di prendere fino in fondo le proprie responsabilità e cercando, proprio minimizzando, di ottenere il perdono del partner ufficiale senza capire che anche se fosse, così facendo, non potranno mai ottenere un perdono vero e sincero proprio perché basato su fatti incompleti o addirittura completamente inventati....Scusate se non ho più risposto ma ho preso questo week lungo e ne ho approfittato per andare via 4 giorni…….mi ha confessato che era solo per il brivido di fare qualcosa di nascosto, solo sesso occasionale e da quello che mi ha detto non era neanche granché allora io mi chiedo per quale motivo andare avanti due anni???? La risposta è stata che non riusciva a dire di no ma è possibile???? Il sesso non è mai mancato tra di noi anzi quando aveva la storia parallela era diversa più disinibita. Ma può essere solo questo???