MariLea
Utente di lunga data
come ci vai diretta però!Perché sei qui?
Cosa cerchi?
Qualcosa in più la potranno sapere i maschioni che vanno giù di pm...
come ci vai diretta però!Perché sei qui?
Cosa cerchi?
Non cerco niente in particolare. O forse confronto e chiacchiere, nulla più.Perché sei qui?
Cosa cerchi?
Ma no....Non cerco niente in particolare. O forse confronto e chiacchiere, nulla più.
E un po' di gentilezza , quella si. Ma non sono obbligata a rimanere.
Qualcosa di te l'ha scoperta adesso. Ma ancora non ti conosce abbastanza, e forse preferisce non approfondire.Si . La frase 'da te non me l aspettavo' mi ha uccisa.
Sepevi di poter essere scoperta, ergo deliberatamente.Non è proprio così. Stai generalizzando un po' troppo. Ho calpestato l'altro è un dato di fatto, ma non deliberatamente, ma in parte anche me stessa , credimi . Non tutti sono granitici nelle loro convinzioni come te . Ma nemmeno così determinati nello schiacciare l'altro puramente per vantaggio personale.
Impressione mia ? L'hai presa molto sul personale e non so perché sinceramente.Dalla presentazione sembra licenza di tradimento.
Certamente, come ha scritto @MariLea , potresti trovare anche complici.
Perché vorresti dire di no?E vabbè, allora siamo tutti egoisti....
Evidentemente si.Perché vorresti dire di no?
Hai scritto un paio di pagine prima della mia domanda.Impressione mia ? L'hai presa molto sul personale e non so perché sinceramente.
Vi ho letti molto in precedenza e immaginavo un ambiente un po' più neutro o equo, come dire .
Ripeto non sono obbligata a a restare, tutt'altro anzi.
E no non cercavo complici. Apertura e ascolto, quelli si. Amen
Non mi pare di aver fatto lezioni, però quando si persegue il proprio piacere a discapito degli altri, non è che fa onore, poi come si diceva in altri 3d sono tante le cause che portano ad un tradimento, ma il più frequente è quello, con la certezza di non essere beccatiEvidentemente si.
Ma lo siamo tutti.
Ste lezioncine moraliste sono un poi ipocrite.
Ma io non mi rivolgevo a teNon mi pare di aver fatto lezioni, però quando si persegue il proprio piacere a discapito degli altri, non è che fa onore, poi come si diceva in altri 3d sono tante le cause che portano ad un tradimento, ma il più frequente è quello, con la certezza di non essere beccati
Tutto altro noi ti ascoltiamo ma come è successo per noi si entra e si analizza ,forse alcuni traditi sono più ,diciamo ,calorosi nelle risposte ,i traditori no sono al tuo stesso livello quindi capiscono quello che dici e ti chiedono più cose perché noi come te abbiamo vissuto il tradire in vari modi ,per sesso ,per sentimento , scoperti come te e non ,come nel mio caso e altri .Impressione mia ? L'hai presa molto sul personale e non so perché sinceramente.
Vi ho letti molto in precedenza e immaginavo un ambiente un po' più neutro o equo, come dire .
Ripeto non sono obbligata a a restare,
E no non cercavo complici. Apertura e ascolto, quelli si. Amen
L'ho spiegato nel messaggio cosa intendo per apertura. E non vuol dire darmi ragione sia chiaro...ma lo sai bene. Da parte tua c'è stata chiusura invece.Hai scritto un paio di pagine prima della mia domanda.
Apertura cosa vuol dire per te?
Quando si arriva qui si trova un po' di tuttoL'ho spiegato nel messaggio cosa intendo per apertura. E non vuol dire darmi ragione sia chiaro...ma lo sai bene. Da parte tua c'è stata chiusura invece.
Non viveva al mare, ci andava in vacanza.Quando si arriva qui si trova un po' di tutto
io ricordo con affetto una certa clementina possibile ?
Che viveva al mare
Qualcuno sa che fine abbia fatto ?
Però dopo hai continuato.Si . La frase 'da te non me l aspettavo' mi ha uccisa.
L'egoismo è la forza vitale che ha reso possibile l'evoluzione del genere umano. Ognuno di noi è egoista, anche chi dona ha un beneficio personale.Evidentemente si.
Ma lo siamo tutti.
Ste lezioncine moraliste sono un poi ipocrite.
Volevo mandarle la foto del mio pisello, ma ho appreso recentemente da Brunetta che non si può. Amen, me la guarderò da solo.come ci vai diretta però!
Qualcosa in più la potranno sapere i maschioni che vanno giù di pm...
Assolutamente. Io dono perché fa stare bene prima di tutto me.L'egoismo è la forza vitale che ha reso possibile l'evoluzione del genere umano. Ognuno di noi è egoista, anche chi dona ha un beneficio personale.