Ma io non permetterò mai a una persona di entrare nella mia famiglia sapendo che la notte dorme comunque in una casa con un'altra donna!
In questo momento poi difficile per noi, non esiste minimamente.
Il fatto che io sia innamorata non significa che sono cretina, lui ha 42 anni io 28 ma che lavoro è questo?
Se vuole dimostrare non è questo il modo anzi!
Idem per la vacanza, io non andrò a Parigi né lunedì né fino a quando non avrò dimostrazioni tangibili che lui ha deciso di andarsene da quella casa....!
E più tardi quando lo sentirò gli dirò chiaramente che se vuole venire a Gorizia parliamo di noi, io sono felice, ma non in casa mia, a casa mia entra solo il mio futuro marito.
Se lui sta male davvero con lei potrebbe andarsene a prescindere.
Praticamente prima ti attacchi come un gatto ai coglioni spergiurandogli ammmmore vero a ogni scopata, vuoi che faccia dei passi perché non vuoi essere l'amante, poi questo fa qualcosa e tu te la fai sotto e ti lamenti.
Di sta cazzo di Parigi ne parli dal primo post, vacci, scopaci, fatti due foto sotto la Tour Eiffel, poi torna a casa e mandalo affanculo.
Io non mi sono mai attaccata a lui implorandolo o niente altro mai.
Gli ho drtto dal primo momento che non mi stavo divertendo e che mi ero innamorata è vero. Ma la dimostrazione la deve dare a me, non mi servono queste cose in grande.
intanto che ti riorganizzi, sarebbe in effetti il caso di chiedergli come vanno le cose a casa. perchè se davvero la tipa l'ha mollato questo è anche più pericoloso del previsto.
che poi ti lascio immaginare la scena di tuo padre che si vede davanti te col suo chirurgo che gli spiattellate la vostra relazione.
Io so che sono separati in casa.
Questo è quello che so.
Ma ricordiamoci la distanza....
È proprio mio padre che voglio tutelare credo basti quello che sta passando.