Pincopallino
Utente di lunga data
Non pepato, lo avete mai provato?
No è che a meno 22…qualche peccato di gola in più ora ce lo si può anche permettere.…senza patemi. Recentemente e senza alcun allenamento specifico mi sono permesso 130 km in bicicletta in un giorno senza alcun postumo tranne il mal di culo visto che non avevo nemmeno il fondello. e son soddisfazioni avendo iniziato dopo i 50.E va beh allora dillo che vuoi che iniziamo a chiamarti Igino![]()
Intendi quelli alla cannella???....per me sono una droga....Credo che sia come i biscotti Ikea con i quali potrei suicidarmi. Non li compro.
Ohhhh. Bravo!No è che a meno 22…qualche peccato di gola in più ora ce lo si può anche permettere.…senza patemi. Recentemente e senza alcun allenamento specifico mi sono permesso 130 km in bicicletta in un giorno senza alcun postumo tranne il mal di culo visto che non avevo nemmeno il fondello. e son soddisfazioni avendo iniziato dopo i 50.
Nuuuu….è un dolce tipico di Comacchio. C’è sia ricoperto di cioccolato che no. I biscotti Ikea li uso come spessore quando devo fare dei lavori con il legno.Credo che sia come i biscotti Ikea con i quali potrei suicidarmi. Non li compro.
Sì, quelli. Danno dipendenza. Li evito.Intendi quelli alla cannella???....per me sono una droga....
Allora non mi piace.Nuuuu….è un dolce tipico di Comacchio. C’è sia ricoperto di cioccolato che no. I biscotti Ikea li uso come spessore quando devo fare dei lavori con il legno.![]()
Ma l’hai mai provato? È un po’ come il sesso anale, prima Devi provarlo!Allora non mi piace.
Non mi piace “Nella nostra ricetta, abbiamo utilizzato noci, nocciole e mandorle per il ripieno mentre, per l'impasto, cioccolato fondente, miele e uva passita. Come frutta secca, in base ai vostri gusti, potete utilizzare pistacchi, pinoli, noci pecan, e sostituire l'uvetta con arancia o pompelmo canditi.”Ma l’hai mai provato? È un po’ come il sesso anale, prima Devi provarlo!
No, mai provato e mai sentitoNon pepato, lo avete mai provato?
l'ho sempre magnato , piaceva a mio padre e mamma l'accontentava , poi con la dipartita molto meno , ma non è un dolce tipico romano?Non pepato, lo avete mai provato?
la prima volta che ti vedo te ne porto un pezzo, prometto!Anche Siri mi ha chiesto "che cazzo è?!"
Quello che dico io ha la A, non la E.l'ho sempre magnato , piaceva a mio padre e mamma l'accontentava , poi con la dipartita molto meno , ma non è un dolce tipico romano?
Si dice panpepato ho sbaglio poi vedo
Quello che dico io ha la A, non la E.
Meglio così. Ne resta di più per gli altri.
Anch'io conosco solo il Panpepato e ne vado matta. Questo con la A non lo conosco.
Ecco visto che ne rimane di più , prendine un altro pezzetto che la dolcezza non fa mai male.Meglio così. Ne resta di più per gli altri.