Lavoro o meno, chi ritiene di avere un problema si attivi per risolverlo se lo ritiene tale. Evidentemente non si sa sia un problema.I corsi li fa chi ne ha necessità per lavoro.
Io ho osservato reazioni spontanee.
Io sono timidissima, ricordo che ho rifiutato, al matrimonio di mia cugina, di fare una lettura. Preferisco lavorare "dietro le quinte", perché so di poter dare un contributo in altri modi, e non per questo invidio chi sa farlo.Io ho notato che anche le persone più insospettabili hanno timidezza nel parlare in pubblico, non solo per il timore di essere impreparate, ma anche proprio per il timore degli sguardi. Vedere che ci sono altre disinvolte, può già suscitare fastidio.
Tu.Io sono timidissima, ricordo che ho rifiutato, al matrimonio di mia cugina, di fare una lettura. Preferisco lavorare "dietro le quinte", perché so di poter dare un contributo in altri modi, e non per questo invidio chi sa farlo.
la risposta è l'amore. che mancaah
Certo
Giusto
Rifletterò
Grazie
Spero di farcela, sai… se avessi avuto la risposta non avrei fatto la domanda
A chi?la risposta è l'amore. che manca
L’età non corrisponde
Ma la Schlein non ha 50 anni.
Mi hai preceduta.L’età non corrisponde
Non ancora anche la De MicheliMa la Schlein non ha 50 anni.![]()
Vero. Però ci è più vicina della Schlein.Non ancora anche la De Micheli
Io faccio politica e mi emoziono a parlare in pubblico... Quindi non è quello che ti tiene lontana dalla politica.Io ho notato che anche le persone più insospettabili hanno timidezza nel parlare in pubblico, non solo per il timore di essere impreparate, ma anche proprio per il timore degli sguardi. Vedere che ci sono altre disinvolte, può già suscitare fastidio.
La difficoltà a parlare in pubblico può essere una ragione.Io faccio politica e mi emoziono a parlare in pubblico... Quindi non è quello che ti tiene lontana dalla politica.
A te in politica non ti voterei...Io faccio politica e mi emoziono a parlare in pubblico... Quindi non è quello che ti tiene lontana dalla politica.
posso porre fine alle tue sofferenzeIo faccio politica e mi emoziono a parlare in pubblico... Quindi non è quello che ti tiene lontana dalla politica.
Sei così americana?A te in politica non ti voterei...
Se hai una vita così ingarbugliata come potresti migliorare la mia?
Onestamente...
Smolla gli interessi pubblici e tenta di risolvere i tuoi di problemi...che ne hai
Semplicemente mi sembra troppo incasinata per risolvere i problemi di qualcuno...Sei così americana?
O sei così certa che per risolvere i problemi amministrativi ci vogliano solo persone senza problemi personali?
Secondo me non resta più nessuno.