Io non credo proprio che lui avrebbe sposato l’amica.
Intanto, visto che la tresca è iniziata pressoché subito, avrebbe potuto divorziare e sposare l’amica passionale.
Lui la considerava una puttana a disposizione gratis. Non abbiamo forse capito, anche attraverso gli “studi” di Lara, che la puttana più ricercata è quella che si diverte? L’amante ideale è l’amante sempre disponibile a qualsiasi “porcata”. È quella che soddisfa il bisogno di potere e di dominazione. Col cavolo che
@Morale17 sarebbe andata a fare sesso nel bagno, così come la vecchia Circe non sarebbe andata a fare un pompino nel box, con un neonato da accudire, ecc
Non è stato scritto qui recentemente che uomini del forum (pure apparentemente responsabili) vogliono la donna maiala, ma l’ideale è quella che non pare maiala, ma lo è con loro?
Io non credo che sia una questione sessuale, ma di potere. Il potere di ridurre a maiala la donna intelligente, integerrima, stimata. Pensiamo all’acronimo milf, in che cosa consiste il fascino della scopabilità della mum? Proprio l’essere contemporaneamente mamma accudente e ...scopabile e maiala. Cioè che riveli la sessualità accondiscendente verso il maschio non padre delle creature.
Ci sono in alcune specie i maschi che uccidono i cuccioli (fingiamo che non siamo di quella specie


) e quanti uomini anche qui hanno sostenuto che hanno o seguono un istinto naturale di fecondazione plurima? Jack perché ha posto provocatoriame il punto della donazione di sperma? Lui non lo sa (credo che sappia ben poco) ma è una affermazione di fertilità, di possibilità di fecondare mille donne, di disseminare figli. L’ideale affermare potere senza accollarsi la responsabilità, come succede “in natura”.
Il potere di risvegliare la maiala è euforico per gli uomini.
Chissà quante volte avrà proposto a
@Morale17 sesso in situazioni assurde, magari a casa dei suoceri durante il pranzo di Pasqua, o lasciando i figli davanti alla televisione.
Io le definisco assurde. Ma sai che senso di potere sulla maiala farle abbandonare i cuccioli per lui, perché il sesso con lui è così irresistibile?!
Ma una già disponibile è solo una amante.