FataIgnorante
Utente di lunga data
In italia si sarebbe fatto il carcere preventivo e non sarebbe andato ai domiciliari.La giustizia fa schifo ovunque
In Italia sarebbe andato ai domiciliari
In italia si sarebbe fatto il carcere preventivo e non sarebbe andato ai domiciliari.La giustizia fa schifo ovunque
In Italia sarebbe andato ai domiciliari
Se lo dici tu… mandano ai domiciliari pure quelli che picchiano la moglie e quelli che ammazzanoIn italia si sarebbe fatto il carcere preventivo e non sarebbe andato ai domiciliari.
sicuramente è così...è solo un pensiero mio...sinceramente non l'ho mai esternato neppure con le mie amiche...loro dicono che i figli sono tranquilli e io ci credo...ho solo provato ad immaginarmi mi nell'età dell'adolescenza districarmi tra due case...vestiti, libri, effetti personali...un continuo spostarli...o ricordarsi dove stanno...io avrei dato di matto...La stabilità si acquista col tempo, se l'alternativa è mandare il marito alla mensa della Caritas scusami ma...chissenefrega!
Cioè mentre uno ti sta tirando uno sganascione ti sta rifilando una coltellata reagisci chiedendogli di bere un po' di arsenico????Col veleno.
Io mi preoccuperei di più di quelle donne che oltre alle false accuse, provano ad ammazzare il marito ma vengono redarguite con un "non si fà" altre volte vengono condannate per calunnia, ma la maggior parte delle volte, a piede libero come se non ci fosse un domani.Se lo dici tu… mandano ai domiciliari pure quelli che picchiano la moglie e quelli che ammazzano
Che l'uomo sia più violento è un dato di fatto.E tante grazie!
Nelle nostre carceri circa il 95% dei detenuti (quindi a vario titolo nel circuito della criminalità) sono UOMINI. Credo che sia un dato che dovrebbe fare riflettere
Invece pigliamo i casi di persone letteralmente MASSACRATE da chi dovrebbe essere il compagno di vita, l'ex, il genitore dei figli etc.... : quante volte senti parlare di violenza fisica sugli uomini, e quante sulle donne? Sto parlando di casi con conseguenze ESTREME, eh.
Sicuramente non è facile ma sono ovviamente d'accordo con la decisione del giudice, soprattutto se l'alternativa è che il coniuge più debole debba precipitare in uno stato di forte precarietà.sicuramente è così...è solo un pensiero mio...sinceramente non l'ho mai esternato neppure con le mie amiche...loro dicono che i figli sono tranquilli e io ci credo...ho solo provato ad immaginarmi mi nell'età dell'adolescenza districarmi tra due case...vestiti, libri, effetti personali...un continuo spostarli...o ricordarsi dove stanno...io avrei dato di matto...
E io ripeto che non le vedoIo mi preoccuperei di più di quelle donne che oltre alle false accuse, provano ad ammazzare il marito ma vengono redarguite con un "non si fà" altre volte vengono condannate per calunnia, ma la maggior parte delle volte, a piede libero come se non ci fosse un domani.
LE hai detto.Gli hai detto che se per caso l'avessero perquisita per sbaglio sarebbe andata sul penale e rischiava di brutto?
Ma veramente le donne qui dentro stanno condannando la violenza che commettono le altre donneChe l'uomo sia più violento è un dato di fatto.
Ma lo è in egual misura con uomini, donne e minori.
Che la violenza delle donne sia più tollerata e minimizzata è un altro dato.
La violenza è violenza. E va condannata senza se e senza ma, senza privilegi di genere o di età.
Ma così non avviene.
Ma anche NO.È solo ammettere che l’uomo è più violento della donna, sia a livello di violenza fisica che psicologica
e poi inutile girarci intorno...se un uomo ti vuole fare male fisicamente una donna non ha scampo...questa è la differenza sostanziale...per questo si chiede agli uomini di trattenersi...sarebbe un ti piace vincere facile...Ma veramente le donne qui dentro stanno condannando la violenza che commettono le altre donne
A me per prima sta sul cazzo considerare le donne sempre e solo come vittime e come quelle che hanno ragione
A statistica però le donne sono quasi sempre le vittime degli uomini è molto raramente accade il contrario
Questo è un dato di fatto
Non è sminuire la violenza che un uomo può subire
È solo ammettere che l’uomo è più violento della donna, sia a livello di violenza fisica che psicologica
Non me ne frega un cazzoLE hai detto.
Capisco che hai una certa confusione sessuale, ma i pronomi servono per capirsi.
Aspetti che si calmi.Cioè mentre uno ti sta tirando uno sganascione ti sta rifilando una coltellata reagisci chiedendogli di bere un po' di arsenico????
Restare. Non percepire che le svalutazioni più gravi.Mah.
Se io ho di fronte una persona che offende e svaluta vorrei davvero capire quali sarebbero le mie corresponsabilità (a parte il rappresentare agli occhi di quella persona un soggetto che merita di essere svalutato secondo i suoi personalissimi e opinabilissimi parametri).
Da avvocato confondi colpe e corresponsabilità?Quindi, secondo questo modo di ragionare, una sedicenne che viene molestata dallo zio è corresponsabile perché non denuncia ?
Fatemi capire dove finiscono le responsabilità dell'aguzzino e iniziano quelle della vittima perché, davvero, non ci arrivo.
Ma anche siMa anche NO.
Va beh, è un ricatto.Si OPPONE alla vendita con le scuse e i cavilli più assurdi.
Dice 'te ne vuoi andare ? Vai in affitto da queste parti, perché dobbiamo vendere casa di nostro figlio ?'
(casa di NOSTRO figlio che diventerebbe casa SUA oltre che di nostro figlio se io dovessi andare via, perché di fatto rimarrebbe solo lei insieme a lui ad occuparla. Però sai, qui è a 600 metri a piedi dal SUO luogo di lavoro, siamo in zona richiestissima e alla facciata, alla distanza dal lavoro e a certe comodità la signora ci tiene parecchio)
Che cazzo dici?È il nostro ruolo, Pinko.
Quello che ci viene chiesto di essere.
Esiste un modello maschile di riferimento, dal quale se ti allontani per la massa o sei un coglione o sei un criminale.
Non ci allontaniamo da questo modello per compiacere le donne, in fondo.
Io mi chiedo sempre come si faccia a non capire chi si ha davanti al punto da farci famiglia insieme e poi lamentarsiVa beh, è un ricatto.
Vuoi andartene?
Esci e mi lasci casa.