E il porta sacchetti, mi raccomando raccogli lo sporcoCon la targhetta a forma di osso però.![]()
E il porta sacchetti, mi raccomando raccogli lo sporcoCon la targhetta a forma di osso però.![]()
Ma la grammatica tutto sommato è lineare credo poco al google traduttore, non si sarebbe capito niente du quello che scriveva se fosse stato lasciato in mano googleRicorda che stiamo leggendo una traduzione di Google translate, che non fa molto di più di prendere parola per parola e sostituire con traduzione alla lettera, con risultati spesso imbarazzanti
Sull'attendibilità generale della storia io stenderei un velo pietosoMa la grammatica tutto sommato è lineare credo poco al google traduttore, non si sarebbe capito niente du quello che scriveva se fosse stato lasciato in mano google
Chissà dove le ha prese…Chidiamolo magari si tratta di piattole , neanche di zecche.
Sempre rigorosamente a forma di osso però.E il porta sacchetti, mi raccomando raccogli lo sporco![]()
Suggerimenti?Chissà dove le ha prese…
SempreSempre rigorosamente a forma di osso però.
Non saprei, io l’unica malattia presa da terzi è stato il Covid.Suggerimenti?
Sei troppo tradizionalistaNon saprei, io l’unica malattia presa da terzi è stato il Covid.
summer fanNon ricordo un thread così surreale da tempo.
Ricorda un po' quel programma di Real Time la domenica sera in cui tizi/tizie di paesi poveri si mettono insieme con tizi/tizie di paesi ricchi. Quello del paese povero solitamente offre poco più che bella presenza, quello del paese ricco, solitamente uno sfigato, offre mantenimento e soprattutto potenziali documenti e questo spiega un po' il tutto...Non ricordo un thread così surreale da tempo.
ma ci sono anche nella realtà, ricordo di aver conosciuto uno molto benestante che si è sposato una russa più giovane , conosciuta in un bodello in svizzera.Ricorda un po' quel programma di Real Time la domenica sera in cui tizi/tizie di paesi poveri si mettono insieme con tizi/tizie di paesi ricchi. Quello del paese povero solitamente offre poco più che bella presenza, quello del paese ricco, solitamente uno sfigato, offre mantenimento e soprattutto potenziali documenti e questo spiega un po' il tutto...
Ottimo spunto per i signori di Real Timema ci sono anche nella realtà, ricordo di aver conosciuto uno molto benestante che si è sposato una russa più giovane , conosciuta in un bodello in svizzera.
Nonostante fosse sposata lei si conciava da troione
Al di là di quello e della poco credibilità generale dei vari elementi messi insieme, è anche la progressione del racconto e i dettagli che via via vengono inseriti.Ricorda un po' quel programma di Real Time la domenica sera in cui tizi/tizie di paesi poveri si mettono insieme con tizi/tizie di paesi ricchi. Quello del paese povero solitamente offre poco più che bella presenza, quello del paese ricco, solitamente uno sfigato, offre mantenimento e soprattutto potenziali documenti e questo spiega un po' il tutto...
ce ne sono a iosa quiAl di là di quello e della poco credibilità generale dei vari elementi messi insieme, è anche la progressione del racconto e i dettagli che via via vengono inseriti.
E' timida, la ragazza, ma non così tanto da trattenersi dal dire che voleva uno più porco e che il marito metteva il cazzo dentro e basta, per dirne un paio.
Se qualcosa è vero, ho la netta impressione che non disdegni di trovare uno stupido porco anche qui.
La versione russa di Pretty Woman praticamente.ricordo di aver conosciuto uno molto benestante che si è sposato una russa più giovane , conosciuta in un bodello in svizzera.
Centro/sud America, non Brasile perchè parla spagnoloLa versione russa di Pretty Woman praticamente.
Ma se ha scritto che la donna è russa.Centro/sud America, non Brasile perchè parla spagnolo
Ha scritto: " Qualcuno mi ha chiesto da dove sono. beh, sono una donna latina e parlo Spagnolo. "Ma se ha scritto che la donna è russa.