danny
Utente di lunga data
le persone amano lamentars8i.anche di chi zi lamwnta.Si era scritto che se stai male e ti lamenti
Ma poi resti dove sei
Forse tanto male non stai
figuruamoco ...
qui in cirybsquare il wifi fa cdgare, comunqye.
le persone amano lamentars8i.anche di chi zi lamwnta.Si era scritto che se stai male e ti lamenti
Ma poi resti dove sei
Forse tanto male non stai
Buongiorno Foglia. Se mi conoscessi sapresti che difficilmente mi incazzo, figurati qui. Puntualizzo, scrivo perché mi è stata data "parola" ma incazzarsi, nel vero senso della parola, ti fa perdere tante di quelle energie che a me servono in altro.Guarda, chi ti scrive ha lungamente creduto che gli asini volassero. Sentivo stridere, chiaramente, dentro di me, ma per giustificare un po' di tutto (e non ammettere il fallimento di un'unione) ero disposta a non vedere un bel po' di cose (non parlo di corna ma poco cambia).
Comunque, per lo meno a casa mia, raccontare è una cosa, discutere un'altra
Qui dentro molti sanno di un aneddoto che brevemente ripeto: una mia amica sgamo' nella tasca della giacca di lui il tariffario delle prostitute. Si era data la spiegazione che lo avesse fatto apposta per farla ingelosire, e nella sua caparbietà non ascoltò nemmeno il mio diverso punto di vista. Non voleva dialogo, voleva solo raccontare (la propria versione). Chi vuole dialogo almeno prova l'ascolto dell'altro
Comunque non ti "incazzare", qui dentro non è vitale per nessuno farti entrare in un altro punto di vista![]()
L'ho chiesto e ne abbiamo parlato. Non ho sostenuto che il sesso per lui non fosse importante, lo era con la presenza di altri presupposti. Ci sono persone che fanno per esempio sesso riparatore e gli viene pure meglio da incazzati, come terapia di pace, noi siamo distanti da questo concetto- la sintonia fuori dal letto ci deve contraddistingue. Se eravamo diventati dei genitori/coinquilini per darti un'idea, l'interesse gli era scemato. Io l'ho conservato per un po quell'interesse, proponevo per vedere se la situazione su sbloccava, ma ora posso dirti che avrei dovuto iniziare dal dialogo, comunicargli apertamente il mio disagio e chiedere che mi raccontasse il suo.No. Non mi pare. A meno che si nascondesse tra le righe del “ci eravamo allontanati..” o “ il sesso per lui non e’ mai stato importante.…
Io vorrei capire DAVVERO, se fossi in te, come mai ora il sesso si .. e con passione travolgente e prima la schiena voltata dall’altra parte.
ma soprattutto..glielo gai chiesto o stai deducendo?
Sono d'accordo con te.Dopo letto molto sommariamente quasi tutti i post si evince dalle tue risposte che ci possa essere intenzione di ricostruire e perdonare, ma dopo un'adeguata "espiazione di colpa" del tuo partner e solo mostrandosi realmente dispiaciuto e determinato a farsi perdonare. A mio avviso, quale occasione migliore per aprire una discussione costruttiva per individuare cosa non andava nella relazione, iniziando dalla comunicazione, mettendo cosi a nudo le mancanze reciproche senza recriminare, farlo con pacatezza e a cuore "aperto". Tieni a mente che la cosa più importante è la tua felicità e serenità, quindi rifletti con calma, considerando "solo" le opzioni che ti permetteranno di esserlo, senza condizionamenti e forzature, se hai dubbi sulla sua sincerità, quindi hai ancora sentore di "bugie" o anche omissioni e che lui non possa dimostrare con "fatti" concreti e darti le tue "certezze" e non solo chiacchere..Assa perde!! Stai solo protraendo la tua sofferenza ..
Che sbatti. Io stasera pizza.
Ma tu sei l'autrice del theard "non mi sento tale"? Cioè è la tua storia quella?ma cosa vuoi che rimanga, adesso sono entrambi spaventati e sta prevalendo quest'emozione. Poi, passata la tempesta torneranno a far festa.
In fondo non è neanche un granchè di tempesta, piu' che altro un acquazzone estivo senza grandine. Ti ha rimessa a posto con quattro chiacchiere che ti sei sciroppata. E il fatto che prendi tempo denota parecchia insicurezza, meglio cornuta, minimizzando solo nella tua testa, che sola. I figli c'entrano poco. E' piu' importante che non lo sappia nessuno, come hai precisato chissà dove nel thread.
Beh, se è successo in ambito lavorativo lo sanno tutti i colleghi, come minimo.
Da un anno.
Hai passato la mano sulla cute della gente? A prima vista non si percepisconoNon ho mai visto nessun umano con le corna, tradito o no.
Il forno ha il suo perché anche in estate!
Io mi volevo fare del male fisico...l ho fatta io la pizza...ho acceso il forno...
Mio marito quando si è accorto...
Mi ha dato della pazza..
Però la pizza l hanno sbafata tutta...altro che...
@Etta ascolta se sei un donnone di 1.80 km e 90 di muscoli....e il.tuo uomo ha una corporatura anche notevole non ti potrà maneggiare come se avesse tra le mani una alta 1.50 e 49 kg di peso...Perché c’è questo stereotipo che se una è magra, con un bel culo e piccolina, debba passare per quella che viene rigirata come una bambolina? Ma dove sta scritto? Perché anche con quelle meno belline magari non lo fanno?
Scemi, concordo.E scemi.
Resta che a molti degli uomini qui, che si esprimono in un certo modo, non capisco perché non abbiamo il tunnel carpale.
Più che altro accendere il forno con sto caldo aiutoo.
Io mi volevo fare del male fisico...l ho fatta io la pizza...ho acceso il forno...
Mio marito quando si è accorto...
Mi ha dato della pazza..
Però la pizza l hanno sbafata tutta...altro che...
A volte possono essere cisti.Hai passato la mano sulla cute della gente? A prima vista non si percepiscono![]()
1.50 cm x 49 kg vuol dire essere in sovrappeso però.@Etta ascolta se sei un donnone di 1.80 km e 90 di muscoli....e il.tuo uomo ha una corporatura anche notevole non ti potrà maneggiare come se avesse tra le mani una alta 1.50 e 49 kg di peso...
Giusto per rendere...
![]()
Guarda che capisco benissimo il concetto degli impegni e della coppia genitoriale… ma cara mia, i figli ci sono e van gestiti. Si e’ stanchi e si aspetta che arrivi qualcosa prima o poi che riesca a cambiare le cose al posto nostro riportando indietro il noi che eravamo prima…L'ho chiesto e ne abbiamo parlato. Non ho sostenuto che il sesso per lui non fosse importante, lo era con la presenza di altri presupposti. Ci sono persone che fanno per esempio sesso riparatore e gli viene pure meglio da incazzati, come terapia di pace, noi siamo distanti da questo concetto- la sintonia fuori dal letto ci deve contraddistingue. Se eravamo diventati dei genitori/coinquilini per darti un'idea, l'interesse gli era scemato. Io l'ho conservato per un po quell'interesse, proponevo per vedere se la situazione su sbloccava, ma ora posso dirti che avrei dovuto iniziare dal dialogo, comunicargli apertamente il mio disagio e chiedere che mi raccontasse il suo.
L'ho già scritto, nella vita hai mille impegni e pur sapendo che dovresti dare priorità al partner per risolvere la situazione, rimandi a favore dell'incombenza domestica, lavorativa, famigliare di turno e poi i giorni diventano settimane e poi mesi e si è formata una montagna tale che difficilmente scalerai.
In questo mi ritrovo con chi dice che il tradimento ti riporta ad un piano di realtà, ti sveglia.
Però, Jacaranda, non è che io non voglio il dualigo, ma non ho altre spiegazioni del perché sesso no e poi sesso si. È questa la mia spiegazione, magari non vi convince ma non saprei in che altro modo metterla giu
Le ho passate su di me e non si vedono e non si sentono.Hai passato la mano sulla cute della gente? A prima vista non si percepiscono![]()
Certo.Scemi, concordo.
E anche io come te, non capisco perché non abbiano il tunnel carpale.
Ma non ce l'hanno.
I primi mesi che entrai qui, a dire il vero, non mi capacitavo nemmeno di come qualche donna fosse addirittura interessata a volerli conoscere dal vivo, vedendo cosa e come scrivevano.
E non parlo tanto di sostantivi, gerundi e genitivi
Eppure .. pare che qualcuna ci uscisse e andasse anche a conoscerli dal vivo, questi uomini qui..
E vale anche a rovescio, eh?
Ecco.. è stato un grande insegnamento per me, e io gli insegnamenti non li metto in bacheca ma li metto a frutto.
Un insegnamento che da solo vale l'adorazione che ho di questo posto qui.
Anche se non è la sola cosa che mi ha regalato questo posto qui
Però il figli non arrivano per eredità come nei film americani “Genitori all’improvviso“ o simili.Guarda che capisco benissimo il concetto degli impegni e della coppia genitoriale… ma cara mia, i figli ci sono e van gestiti. Si e’ stanchi e si aspetta che arrivi qualcosa prima o poi che riesca a cambiare le cose al posto nostro riportando indietro il noi che eravamo prima…
Molte delle situazioni che hai vissuto tu le ho vissute anch’io… e ricordo tutte le mie domande
Cosa intendi per una donna « molto piccola »?Non è mica uno stereotipo, è una cosa di attrazione
Che c'entra più o meno bellina, sono cose soggettive..
Resta che una donna molto esile e molto "piccola" scatena o può scatenare simili desideri
Sono cose belle eh?
Ne abbiamo anche qui di utenti fisicamente così, eh. Ne abbiamo coi fiocchi
E il contatore gira.
Io mi volevo fare del male fisico...l ho fatta io la pizza...ho acceso il forno...
Mio marito quando si è accorto...
Mi ha dato della pazza..
Però la pizza l hanno sbafata tutta...altro che...
Siamo di un’altra epoca mi sa….Però il figli non arrivano per eredità come nei film americani “Genitori all’improvviso“ o simili.
Non siamo bimbetti che chiedono il cane per poi non aver voglia di portarlo a passeggio.
Siamo adulti e sappiamo benissimo che i figli richiedono moltissimo. Ma non hanno chiesto loro di esserci.
Seguo una tizia su fb che scrive molto bene e fa sempre racconti della sua fatica di padre di due figlie, ora quasi adulte, e riceve infiniti messaggi di approvazione di altre madri esaurite perché le figlie chiedono un parere sui vestiti, gli studi o come dimagrire. Io la seguo per capire. Ma non capisco.
E ricordi anche le risposte che lui ti ha dato?Guarda che capisco benissimo il concetto degli impegni e della coppia genitoriale… ma cara mia, i figli ci sono e van gestiti. Si e’ stanchi e si aspetta che arrivi qualcosa prima o poi che riesca a cambiare le cose al posto nostro riportando indietro il noi che eravamo prima…
Molte delle situazioni che hai vissuto tu le ho vissute anch’io… e ricordo tutte le mie domande
Buon per te! Io ci provo al prossimo giro dal parrucchiere. Al massimo me le faccio rifinireLe ho passate su di me e non si vedono e non si sentono.
Segui una tizia che racconta della sua fatica di padre di due figlie? Non ho capitoPerò il figli non arrivano per eredità come nei film americani “Genitori all’improvviso“ o simili.
Non siamo bimbetti che chiedono il cane per poi non aver voglia di portarlo a passeggio.
Siamo adulti e sappiamo benissimo che i figli richiedono moltissimo. Ma non hanno chiesto loro di esserci.
Seguo una tizia su fb che scrive molto bene e fa sempre racconti della sua fatica di padre di due figlie, ora quasi adulte, e riceve infiniti messaggi di approvazione di altre madri esaurite perché le figlie chiedono un parere sui vestiti, gli studi o come dimagrire. Io la seguo per capire. Ma non capisco.
Se sono a punta ed equidistanti è più probabile che siano palchi, che, se non ricordo male, l'alce perde in inverno. Il che è una notizia rassicurante pure per meA volte possono essere cisti.![]()
Correttore stupido, era madre.Segui una tizia che racconta della sua fatica di padre di due figlie? Non ho capito
Se qualcuna scappa ha bisogno di allontanarsi da qualcuno o qualcosa.. ed è giusto che si allontani e metta distanzaCerto.
Per me è stato sorprendente scoprire che ci sono donne contente di essere trattate in un certo modo.
Mi fa ridere quando dalla mia sorpresa deducono una mia asessualità. Come se poi dovessi impegnarmi per spiegare che non è così.
Però questa volta l’espressione da far scappare quelle come me, l’hai usata tu. E si capisce che non intendi me personalmente.
Non l'età.. una donna minuta, piccola.. seno piccolo, culino tirato, non una donna pesante che per girarla ti stiri il deltoide, una donna minuta, elastica.. che a letto la agguanti e la maneggi come ti pare.Cosa intendi per una donna « molto piccola »?
Età o altezza ?
O altro?
Io non scappo perché ti ho conosciuto.Se qualcuna scappa ha bisogno di allontanarsi da qualcuno o qualcosa.. ed è giusto che si allontani e metta distanza
in fondo..Chi di noi non è mai scappato in vita sua?
Tutto sta nella individuale considerazione del proprio istinto di scappare come di un punto di arrivo (mi dispiace tanto, ma io da certa gente ci sto lontana) o un punto di partenza (quando leggo certe cose mi viene da allontanarmi e un bel giorno vorrei davvero capire perché)
Tu comunque non mi sembri scappata.
Se la donna è pesante mi sa che è lei a rigirare l’uomo.Non l'età.. una donna minuta, piccola.. seno piccolo, culino tirato, non una donna pesante che per girarla ti stiri il deltoide, una donna minuta, elastica.. che a letto la agguanti e la maneggi come ti pare.
A te ti piace essere agguantata e maneggiata.come una bambolina?
Donna minuta non significa elastica e neanche snodataNon l'età.. una donna minuta, piccola.. seno piccolo, culino tirato, non una donna pesante che per girarla ti stiri il deltoide, una donna minuta, elastica.. che a letto la agguanti e la maneggi come ti pare.
A te ti piace essere agguantata e maneggiata.come una bambolina?
Cavolo… tutta la vita ho rimpianto di non essere alta 1,70 …Non l'età.. una donna minuta, piccola.. seno piccolo, culino tirato, non una donna pesante che per girarla ti stiri il deltoide, una donna minuta, elastica.. che a letto la agguanti e la maneggi come ti pare.
A te ti piace essere agguantata e maneggiata.come una bambolina?