Lostris
Utente Ludica
Non lo è di certo.Non mi pare una gran tattica la sua ,quella di stalkerizzare lui e sua sorella.
Non lo è di certo.Non mi pare una gran tattica la sua ,quella di stalkerizzare lui e sua sorella.
Hai stappato lo spumante ?Abbiamo parlato, non mi ha dato nessuna colpa sono il compagno perfetto, addirittura mentre lei scopava col collega, mi aveva proposto di ufficializzare il rapporto e sposarci, visto che lei è sterile, mi ha anche proposto un affido, le ho risposto che ero d'accordo,avevamo anche ipotizzato di sposarci a ottobre.
Appunto,non devi decidere nulla adesso, prenditi il tuo tempo.Purtroppo 20 anni non si cancellano con un colpo di spugna, mi accorgo che lei ne soffre, ma nemmeno io sono tranquillo. Quello che ha fatto è grave, non me lo meritavo.Non propormi di sposarti e cornficarmi.Come faccio a perdonare una cosa di questa.
Perché devi perdonare?Purtroppo 20 anni non si cancellano con un colpo di spugna, mi accorgo che lei ne soffre, ma nemmeno io sono tranquillo. Quello che ha fatto è grave, non me lo meritavo.Non propormi di sposarti e cornficarmi.Come faccio a perdonare una cosa di questa.
Si mi è caduta dal cuore ma vent'anni non sono pochi,Perché devi perdonare?
Non è obbligatorio.
Ti è caduta dal cuore? O no?
Io credo che se ti è caduta, si spiega la tua irritazione per il pianto.Si mi è caduta dal cuore ma vent'anni non sono pochi,
Accettare il periodo di dolore.Consigli da parte di chi ci è passato e come fare per soffrire di meno, dormo poco, e mangio quasi niente.
Quindi anche lei aveva conosciuto solo te.Non è questione di obblighi, lei è stata la prima e unica donna della mia vita. A quarant'anni ho fatto sesso solo con lei.
Certo che pure lei furbona lasciare le notifiche attive per le chat “osè”.Non insegno matematica per la cronaca è stato casuale avevo finito il credito telefonico dovevo chiamare mia sorella per un problema familiare, prendo il telefono di lei per fare una telefonata, mentre parlo con mia sorella arriva un messaggio su telagram ciao amore ci vediamo domani so che hai il giorno libero anche io.
Sole? Anche fosse stata una sarebbe lo stesso imperdonabile.sono stati a letto due sole volte,
Quello che dico sempre io.il tradimento è sintomo che l amore è finito,
Confermo.Certe che nelle scuole si trombaabbestia neh….
Che bella personcina.Abbiamo parlato, non mi ha dato nessuna colpa sono il compagno perfetto, addirittura mentre lei scopava col collega, mi aveva proposto di ufficializzare il rapporto e sposarci, visto che lei è sterile, mi ha anche proposto un affido, le ho risposto che ero d'accordo,avevamo anche ipotizzato di sposarci a ottobre.
Ciao. Se ti da fastidio la sua presenza dillo a lei e vai via. Non è funzionale alla decisione che prenderai a mente fredda (quando ti sarai calmato e dopo il tempo che ti servirà....giorni, settimane....mesi) avere un confronto quasi quotidiano con chi ti provoca "repulsione".Ho intenzione di farmi un giro domani prendo l auto e mi allontano un po da questo paese starò un po in giro per almeno quindici giorni voglio stare lontano da lei ho bisogno di riflettere, non so nemmeno se faccio domanda d insegnamento fuori nello stesso posto o cambio completamente regione, prima facevamo tutto assieme, ora voglio stare kilometri da lei, non lo so mi da fastidio la sua presenza.