Utile per trovare forse un senso.Non li conoscevo ....
![]()
"Massimo Segre lascia Cristina Seymandi alla festa per annunciare nozze"/ Foto tradimento su maxi schermo…
Torino, Massimo Segre lascia la fidanzata Cristina Seymandi alla festa per annunciare le nozze: il banchiere mostra le foto tradimento su un maxi schermo…www.ilsussidiario.net
Sì, ho avuto la stessa impressione.Utile per trovare forse un senso.
Mi era sembrato un assoluto narcisista, bisognoso di pubblico anche in questo caso.
Poi sapere che sono due personaggi molto noti, mi ha fatto capire che può essere stato un modo per governare i pettegolezzi.
Lei mi è sembrata impietrita.
Non credo che un "narcisista" vero si sarebbe fatto trattare in quel modo dalla sua promessaUtile per trovare forse un senso.
Mi era sembrato un assoluto narcisista, bisognoso di pubblico anche in questo caso.
Poi sapere che sono due personaggi molto noti, mi ha fatto capire che può essere stato un modo per governare i pettegolezzi.
Lei mi è sembrata impietrita.
Lui mica lo sapeva. Ognuno si ribella come può.Non credo che un "narcisista" vero si sarebbe fatto trattare in quel modo dalla sua promessa
Un narcisista controlla e sa tutto ...a meno che lei non fosse più narcisista di luiLui mica lo sapeva. Ognuno si ribella come può.
Ma l’ho pensato prima di sapere che sono persone molto in vista.
Lui, da banchiere, ha voluto fare crollare le azioni di lei.
Infatti ha scoperto tutto.Un narcisista controlla e sa tutto ...a meno che lei non fosse più narcisista di lui
...non proprio subito subito subito.Infatti ha scoperto tutto.
Veramente ho detto di no....non proprio subito subito subito.
Però se per te è un narcista ....ok
no no... l'esperta sei te, sono io che concordo con teVeramente ho detto di no.
Ma se sei più esperto, concordo comunque con te.
no no... l'esperta sei te, sono io che concordo con te![]()
psicoadvisor.com
Non sarebbe nel mio carattere farlo, anche se fossi una personalità "nota"
Io penso che un narcisista è troppo concentrato su se stesso e le proprie tresche e la manipolazione per dominare, da non accorgersi neppure che la persona manipolata cerca di scappare.
Poi può ovviamente accadere il tradimento ed essere scoperto.
La modalità di rendere pubblico il tradimento, prendendosi la scena proprio dalla posizione di tradito, che lui definisce con il termine “cornuto”, per esorcizzare il possibile uso denigratorio, non è da una personalità senza tratti narcisisti.
Tu lo faresti?
Nella divulgazione della personalità narcisista, queste azioni si chiamano “scimmie volanti“, dalle scimmie del Mago di Oz, e hanno la funzione di fare terra bruciata intorno a chi si è permesso di uscire dal controllo.
Ti pare che tutti i traditi approdati qui abbiano demolito la reputazione del traditore ovunque?Non sarebbe nel mio carattere farlo, anche se fossi una personalità "nota"
ma da come l'hai messa giù, qualsiasi modo di far valer le proprie ragioni diffondendo la proprià verità ti farebbe ricadere nel meccanismo narcisista/scimmie. Da quello che racconta nel video la narcisista/manipolatrice sarebbe lei.
Non avendo conoscenza diretta di queste persone, almeno io, non lo sapremo mai ..![]()
No, ma credo che conti anche molto il fatto che nella maggior parte dei casi ci siano figli di mezzo.Ti pare che tutti i traditi approdati qui abbiano demolito la reputazione del traditore ovunque?