Ogni amante è senza dignitàEtta, non è che perché sei single sei senza dignità.
Ogni amante è senza dignitàEtta, non è che perché sei single sei senza dignità.
Non si può mai saperlo, non vale così per tutti.Ogni amante è senza dignità
Non c’entra. Quello che avrebbe rischiato di più sarebbe stato lui. Si vede che era tranquillo facendo in quel modo.Etta, non è che perché sei single sei senza dignità.
Nel senso che la gente non si apposta ai bagni a guardare chi entra. Te quando vai in spiaggia passi la giornata a prendere il sole, stare in acqua, o davanti ai bagni?Ovvio che a te non interessava essere scoperti.
Però sei tu quella che sostieni che non vi avrebbero visto perché pagano l'ombrellone
Come ogni traditore.Ogni amante è senza dignità
Ti ripeto che ero bambina quando tutta la spiaggia parlava di una che andava in cabina con il bagnino.Non c’entra. Quello che avrebbe rischiato di più sarebbe stato lui. Si vede che era tranquillo facendo in quel modo.
Nel senso che la gente non si apposta ai bagni a guardare chi entra. Te quando vai in spiaggia passi la giornata a prendere il sole, stare in acqua, o davanti ai bagni?
Pure a Viserbella accadeva, ora che mi ci hai fatto pensare.Ti ripeto che ero bambina quando tutta la spiaggia parlava di una che andava in cabina con il bagnino.
Anche a me non interessava a 7 anni. Ma ne parlavano in continuazione. Forse in continuazione andavano in cabina, non so. Il sabato arrivava il marito.Pure a Viserbella accadeva, ora che mi ci hai fatto pensare.
Lei stava in pensione con me e mia zia.
Lui era una specie di via di mezzo tra bagnino, barista, noleggiatore di pedalò, spazzino della spiaggia.
Trombavano in pieno giorno nelle cabine.
Solo che io capivo poco e mi interessava anche poco.
Anni dopo me lo racconto‘ mia zia.
InfattiNon c’entra. Quello che avrebbe rischiato di più sarebbe stato lui. Si vede che era tranquillo facendo in quel modo.
Nel senso che la gente non si apposta ai bagni a guardare chi entra. Te quando vai in spiaggia passi la giornata a prendere il sole, stare in acqua, o davanti ai bagni?
Le cabine sono più esposte rispetto ai bagni di solito.Ti ripeto che ero bambina quando tutta la spiaggia parlava di una che andava in cabina con il bagnino.
E le voci non gli arrivavano?Anche a me non interessava a 7 anni. Ma ne parlavano in continuazione. Forse in continuazione andavano in cabina, non so. Il sabato arrivava il marito.
Pretendi troppo dai miei 7 anni. Giocavo la maggior parte del tempo.E le voci non gli arrivavano?
In ogni bagno c'è chi passa la giornata a guardare cosa fanno gli altriNon c’entra. Quello che avrebbe rischiato di più sarebbe stato lui. Si vede che era tranquillo facendo in quel modo.
Nel senso che la gente non si apposta ai bagni a guardare chi entra. Te quando vai in spiaggia passi la giornata a prendere il sole, stare in acqua, o davanti ai bagni?
E pensi che possa cambiare?Come ogni traditore.
Sicuramente gli sarà arrivata se tutti lo sapevano tranne lui.Pretendi troppo dai miei 7 anni. Giocavo la maggior parte del tempo.
C’è gente che va e viene dal bagno, quello sì, ma non è che entrano e si appostano a vedere chi lava le mani, chi fa la doccia, o chi non tira lo sciacquone del wc. Entrano, fanno quello che devono fare, e poi tornano in spiaggia.In ogni bagno c'è chi passa la giornata a guardare cosa fanno gli altri
Se no di cosa si spettegola.
Te sei stordita non ti accorgeresti neanche di quella che è già passata 3 volte in bagno solo x lavarsi le mani.
No no però era per dire che è da entrambe le parti questa cosa.E pensi che possa cambiare?
Ma anche chi non lo è, o chi pensiamo che non lo sia, lo può diventare oppure appunto lo è ma non lo sappiamo.Qualcuno spiega ad @Etta che il suo attuale compagno era un traditore???...mi sa che si è persa qualche passaggio...![]()
Ho capito....ma lui parte essendo già traditore...lo hai visto in azione...quindi come puoi accettare lui dicendo che non concepisci il tradimento?No no però era per dire che è da entrambe le parti questa cosa.
Ma anche chi non lo è, o chi pensiamo che non lo sia, lo può diventare oppure appunto lo è ma non lo sappiamo.
Parla per te. Sono stata amante single, e sinceramente non avevo alcuna voglia o interesse a far sapere alle mie amiche e alle persone con cui ero in confidenza che frequentavo un uomo impegnato.Ogni amante è senza dignità
Pure ioParla per te. Sono stata amante single, e sinceramente non avevo alcuna voglia o interesse a far sapere alle mie amiche e alle persone con cui ero in confidenza che frequentavo un uomo impegnato.