Brunetta
Utente di lunga data
Se ho mai dato a intendere che da amante o da infedele io avessi avuto lo stesso atteggiamento di Etta, ti prego, fammelo notare.
Perché non mi pare di averlo mai scritto.
Non vado a recuperare i messaggi iniziali.Ripigliati tu per favore. Non ho mai detto che ha perso dignità perché si è "innamorata '.
Non mi va di ripetermi. Rileggi quello che ho scritto.
Per “giustificare“ il personale vissuto da amanti, tu e Omicron, avete detto più cose, in opposizione al vissuto di Etta, per riuscire a mettere distanza tra voi e lei e poi con altre tipologie di amanti, definite in vari modi nel forum.
Io trovo queste distinzioni possibili e legittime.
Ma la macro distinzione tra chi accetta il ruolo di amante come passatempo, perché lo vive anche personalmente come passatempo, come ruolo meno svilente rispetto a chi si è innamorata, perché non si sta sedute all’angolo a piangere è per me assurdo.
Capisco che ci sono coinvolgimenti diversi, ma considerare meglio chi si mette nel ruolo da amante per passare il tempo, si potrebbe anche dire per solo godimento sessuale, persona migliore e non svilita, rispetto a chi lo fa per coinvolgimento sentimentale è cosa che è stata scritta. In tutto ciò la citazione di Etta è incidentale.
In assoluto è meglio fare sesso per sesso e non per amore?
Chi ama si svilisce perché può sviluppare atteggiamenti di maggior comprensione?
Se la prendete “Etta è una scema e la difendete pure!” non ci capiamo.