omicron
Pigra, irritante e non praticante
queste sono alcune delle risposte che rotolina ha dato nominandomi senza un valido motivo
secondo voi, come mai?
secondo voi, come mai?
Degna conclusione di chi sostiene di avere argomentazioni e gli altri no, o era omicron
Credo di aver già risposto. Ma non l'hai capito che per me il ruolo dell'amante non è dignitoso? Che sia tu l'amante, Etta, Omicron e via discorrendo. Sei tu che hai associato la dignità alla riservatezza ma ti pare? Se non lo dici sei più onorevole? Già quando ti cj infili nella bocca di un uomo impegnato per me perdi valore. E questa è la mia opinione da tradita. Spero sia chiara.
Ciò malgrado non vedo perché dovrei essere acida con Etta e che per lei per il fatto che è stata un'amante. Credo di averlo già anche scritto che pure tra le mie amiche ci sono amanti.....da quando sono stata tradita dovrei forse insultarle ed eliminarle dalla mia vita?
Io di Etta ho voluto precisare quello che mi sembrava di aver capito essere il suo pensiero, mai detto di condividerlo.
Se tu hai percepito ciò, libera di pensarla in questo modo.
Lasciatelo dire, però, che trai conclusioni errate e fantastichi su scenari mai narrati. Etta non ha bisogno di essere difesa, lo fa a modo suo e secondo me pure bene visto che per lo più, sottilmente, vi ignora evitando di incavolarsi come, sempre secondo me, qualcuno di voi auspicherebbe. A me che lei sia/sia stata/sarà un'amante poco importa (come poco mi importa dei vari Pincopallino, Omicron....e tutti coloro che sono stati amanti e traditori) semplicemente perché non era l'amante del mio compagno. Ma con questo non significa che ne apprezzo il modo di fare tanto èvero che la famosa dignitàdi cui parli, per me, va ben oltre la divulgazione e il vantarsi della tresca clandestina. Al posto di Etta poteva esserci qualunque persona, ognuno di voi, che avrei fatto il medesimo intervento.
Se si vuole capire altro...
Hai letto il 3d di omicron? Ecco, fa fatica a chiudere le frasi col punto. Magari mi sono persa il tuo cazziatone pubblico, oppure la punteggiatura non è importante come la grammatica eh. A me frega poco nulla degli errori degli altri, non devo insegnare nulla e non faccio la maestrina, mi importa poco anche se li fate voi i cazziatoni ma non stiamo a raccontarci balle. Quando scrive Etta fate una radiografia per mettere alla luce di tutto e di più. Il che poco importerebbe se perlomeno si avesse il buongusto di non negarlo
E oltre ad essere soggettive le ragioni per rimanere (ne metterei qualcuna in più PP), sono altrettanto soggettive le ragioni che ti spingono a vedere il partner come la tua personale banca. Concetto che, scrivo per omicron, non mi rappresenta.