No ma non il bagnino intendevo il ragazzo che stava con la bionda.Si si quello.....non è un filone eh.....ma non avevo voglia di spulciare netflix e ho visto questo...che ridere, ancora ci penso.
No intendevo le coccole.Cioè quale, la seconda.
Anche perché i bimbi parlano
Appunto lei si. Scopava con l’amante con la figlia nella altra stanza. Lo trovi necessario?come non posso coglierla , com mia moglie vicino e con figli nella camera adiacente , poi con l'amante mica me so portato dietro i figli eh.
Perchè tu te li portavi dietro ?
Quindi avrebbe trovato normale vederlo a letto con te?Nel mio caso lo conosceva già.
Anch’io ero nuova l’anno scorsoLeggo ma non scrivo. Per lo stesso motivo per cui molti dei nuovi, lasciano quasi subito. Alcuni di voi si divertono a disossarli.
Tutti siamo stati nuovi e sfido chiunque a sostenere che ha ricevuto solo bacini sulla fronte.Leggo ma non scrivo. Per lo stesso motivo per cui molti dei nuovi, lasciano quasi subito. Alcuni di voi si divertono a disossarli.
Adesso non hai più questo problema lo puoi dire senza preoccupartiNo ma non il bagnino intendevo il ragazzo che stava con la bionda.
No intendevo le coccole.
Qualcuno poi arriva ad aiutarti . Intervieni.Leggo ma non scrivo. Per lo stesso motivo per cui molti dei nuovi, lasciano quasi subito. Alcuni di voi si divertono a disossarli.
Infatti ne rimarrà uno solo, ma non sarà C. Lambert...sono indecisa tra Jimmy, Tommy, Timmy e Ezechiele.Leggo ma non scrivo. Per lo stesso motivo per cui molti dei nuovi, lasciano quasi subito. Alcuni di voi si divertono a disossarli.
Qui per dilettare chi la vuole massacrare, evidentemente, auspicando che in altri trovi spunto per qualcosa di costruttivo.Tutti siamo stati nuovi e sfido chiunque a sostenere che ha ricevuto solo bacini sulla fronte.
Su questo devo dare una nota di merito ad @Etta che, nonostante tutto, è ancora qui.
Giusto Ginevra. Ma converrai che per lui/lei potrebbe non avere senso scrivere per "essere aiutato" e poi ricevere parimenti una valanga di cattiverie gratuite. Se lo dice è perché ha ben chiaro la dinamica e probabilmente non vuole comprensibilmente farne parte.Qualcuno poi arriva ad aiutarti . Intervieni.
Glieo avrei spiegamo come già detto sopra. Ad ogni modo sarebbe stato difficile perché era chiuso a chiave.Quindi avrebbe trovato normale vederlo a letto con te?
Certamente.Adesso non hai più questo problema lo puoi dire senza preoccuparti
Ma il mondo è pieno di gente che dice cattiverie gratuite. Può essere comunque un modo per rafforzarsi e perché no capirsi meglio.Giusto Ginevra. Ma converrai che per lui/lei potrebbe non avere senso scrivere per "essere aiutato" e poi ricevere parimenti una valanga di cattiverie gratuite. Se lo dice è perché ha ben chiaro la dinamica e probabilmente non vuole comprensibilmente farne parte.
Sicuramente è come dici tu nel finale, ma una persona si può legittimamente domandare perché dover fare da bersaglio. Nella vita magari certe persone non le puoi evitare, ma qui direi che essendo una scelta è comprensibile decidere di non partecipare. Sul rafforzarsi, dipende, ci sono anche persone che ne risentirebbero, ma ciò non pare essere preso in considerazione.Ma il mondo è pieno di gente che dice cattiverie gratuite. Può essere comunque un modo per rafforzarsi e perché no capirsi meglio.
Certo è complicato per chi di carattere è chiuso, timido. Non credere che quelli che sputano cattiverie gratuite siano così dei duri dal vivo. Molti sono degli sboroni![]()
Semplicemente a lei non interessa. È un muro di gomma e la maggior parte dei suoi ragionamenti fanno cadere ai più le braccia e fanno perdere la pazienza anche a chi, solitamente, è sempre molto pacato.Qui per dilettare chi la vuole massacrare, evidentemente, auspicando che in altri trovi spunto per qualcosa di costruttivo.
Oppure evita perché sa di aver fatto cazzate.Semplicemente a lei non interessa. È un muro di gomma e la maggior parte dei suoi ragionamenti fanno cadere ai più le braccia e fanno perdere la pazienza anche a chi, solitamente, è sempre molto pacato.
Ma tralasciando lei, @Pensiero è ancora fra noi, per esempio. Lo ha detto lui stesso che legge ma non interviene. Che senso ha?
Il più delle volte ho l'impressione che chi entra raccontando la propria storia, si aspetti determinate risposte e reazioni. E si rimane spiazzati quando invece i pensieri vanno a cozzare con le aspettative.
Io che ci sono passato più di una volta ti garantisco che quello che DOPO, nel corso del tempo, ho sentito come atrocemente indegno della mia dignità sul piano individuale, come l'offesa più infame alla mia dignità, è stato quello che io stesso ho fatto contro di me, tentando goffamente di silenziare il pensiero che accettavo quello che ho accettato non per "nobili" motivi, ma per codardia e per la nulla stima che avevo di me stesso. Oggi per fortuna posso sottolineare l'uso dell'imperfetto avevo.Guarda, non lo faccio mai, ma ti rporto la definizione di infamia: "quando è sentito come atrocemente indegno della dignità umana sul piano sociale o individuale". Ergo, il tuo pensiero è che il tradito che crede nell'amore dopo il tradimento dovrebbe sentirsi ATROCEMENTE INDEGNO della dignità umana.
Qualcuno te lo ha pure già scritto, vero, che si tiene conto delle parole anche in base alla persona che le proferisce, vero? Non aggiungo altro rispetto agli atteggiamenti potenzialmente e realmente indegni nei rapporti matrimoniali, ma già avrai capito che per me a nulla rileva l'aver maturato il tacito o espresso consenso altui, la perdita di dignità, come proiezione dei valori socialmente riconosciuti, c'è comunque. E forse sul cesso dovresti limitarti a produrre altro, sarebbe comunque più nobile delle cagate che spari, personale opinione.
tra l'altro, per curiosità, sono andata a leggermi i post di @Pensiero e non l'ho letta proprio remissiva, anziSemplicemente a lei non interessa. È un muro di gomma e la maggior parte dei suoi ragionamenti fanno cadere ai più le braccia e fanno perdere la pazienza anche a chi, solitamente, è sempre molto pacato.
Ma tralasciando lei, @Pensiero è ancora fra noi, per esempio. Lo ha detto lui stesso che legge ma non interviene. Che senso ha?
Il più delle volte ho l'impressione che chi entra raccontando la propria storia, si aspetti determinate risposte e reazioni. E si rimane spiazzati quando invece i pensieri vanno a cozzare con le aspettative.
AlleluiaEra piccola come quella di Etta...il definire quello che aveva visto un abbraccio ci poteva stare...e ripeto...per i bambini in genere è normale vedere dimostrazioni di affetto tra i genitori... più difficile è proiettarli in una situazione dove queste vengono condivise con altri...altri che poi non è chiaro in che forma entrino nella vita della mamma...a me non piace quando vedo gente che appena frequenta qualcuno lo fa conoscere ai figli...figurati se mi sarei messa nella posizione di farmi vedere in intimità con uno che oltretutto era sposato...poi il mondo è bello perché è vario...
Secondo me più parole si spendono per giustificarsi (nel senso di giustificare se stessi ai propri occhi) con seghe mentali cui perfino io non sarei in grado di arrivare, tanto è più grande la consapevolezza delle boiate che si stanno sparando per paracularsi.Vedi che ho capito bene.
Prima dici che non parli di dignità, poi lo fai.
E la dignità riguarda te.
Si è dignitose come amanti (non so dove colloca la dignità chi tradisce) quando non ci si fa illusioni, quando si accetta di ricoprire un ruolo limitato nel tempo, nello spazio e nei sentimenti e non ci si fanno castelli in aria su un futuro.
Quindi si accetta il ruolo di sesso con contorno di conversazione (magari anche sugli aspetti faticosi della vita e talvolta, capita, dei limiti della tradita che non…) e naturalmente c‘è affetto. Ovviamente si vuol bene anche al cane e al gatto, ci mancherebbe non voler bene a una persona con cui si condivide la cosa più personale che c’è, il corpo.
Io sto cominciando a pensare che si va a mettere in campo la dignità (poi magari apriamo un thread sui valori, per capire i significati) per dare dignità a un ruolo che manca dei presupposti di dignità, proprio per come necessariamente deve essere vissuta.
Anche i criminali, pur basando la propria vita su i reati, hanno un proprio codice etico, per cui si pongono limiti e condannano chi non li rispetta. Ad esempio è infame chi collabora con la Giustizia. Anche i mercenari hanno il loro codice. Tutti sorvolano su fatto che ammazzano. Ammazzano, ma o è un effetto collaterale o ammazzano eticamente. Come in guerra si possono uccidere le persone con alcuni mezzi e non con altri.
Io non ho messo in discussione le cose sbagliate che ha fatto Etta, le ho contestate anch’io, ma non ho messo in campo la dignità.
Ma non vedo il caso di mettere in campo la dignità, così come la fedeltà o altri valori, quando si parla di una relazione di amanti. Io non ce li metto.
Invece mi pare che chiunque abbia avuto una relazione da amante abbia voluto nobilitare il ruolo.
”Sì sono una amante, MA non lo faccio in doccia, non lo faccio con il figlio in casa, non pretendo di essere altro che una amante“ e questo nobilita il mio ruolo. E naturalmente ci aggiungiamo “non sono mica innamorata!”
Possibile che non vediate come questo sia raccontarsela ben più del “ma poi la lascerà” da cui rifuggite?