Disperatissimo
Utente di lunga data
Una, 22 anni, ormai è grande per fortuna. Almeno quello.Avete figli?
Una, 22 anni, ormai è grande per fortuna. Almeno quello.Avete figli?
Quel sto bene qua intende anche con lui.Continua a ripetermi che "io sto bene qua", non "io sto bene con l'amante" ...... ci metto la mano sul fuoco che si sarebbe trasferita in Toscana cmq, anche senza amante.
Vive con te?Una, 22 anni, ormai è grande per fortuna. Almeno quello.
Lavorava. S'è licenziata senza aver null'altro in mano per esser libera di trovarsi un lavoro giù........ pazzesco eh???!!Quel sto bene qua intende anche con lui.
Ma lavora tua moglie?
Essendo depressa non vede il domani, vive tutto d'impulsoma dico io..... ma a 50 anni che caxxo le viene in mente??????!!!!!!!
Crisi di mezza età? Menopausa? Pastiglie antidepressive??
Ah, cosa importante: s'è pure convinta di avere una malattia, di avere pochi anni ancora di "vita attiva" diciamo...... anche questo secondo me ha influito parecchio. Io punto alla "pensione" e alla vecchiaia che sarà, lei ha iniziato a voler puntare tutte le cartucce sull'OGGI e non sul DOMANI, anche con scelte rischiose.
Sì, io al piano superiore lei in quello sotto di una villetta.Vive con te?
In realtà le pastiglie antidepressive sembra abbiano fatto effetto, nel senso "s'è data una mossa"....... e che mossa!!!!Essendo depressa non vede il domani, vive tutto d'impulso
No non è pazzesco, voleva proprio cambiare vitaLavorava. S'è licenziata senza aver null'altro in mano per esser libera di trovarsi un lavoro giù........ pazzesco eh???!!
Alla fine lo ha fatto da solaQualche anno fa diceva anche a me di licenziarmi in tronco e trasferirci in Toscana così, all'avventura, senza lavoro e senza stipendio, che tanto i soldi non contano...... e che qualche lavoretto l'avrei trovato, tipo alla reception di un campeggio........ cioè secondo lei dovevo licenziarmi da un posto fisso, nell'IT, dove posso arrivare alla pensione...... per andare a far cosa?? Il receptionista stagionale!!!!
Non aveva chissà quali incombenze eh...... era proprio stile di vita. Certo qua in Lombardia non abbiamo il mare e la spiaggia...... ma puoi farne una colpa al marito, che hai conosciuto 26 anni fa, tanto da mandare tutto a fanculo????A 50 anni ha fatto un bilancio della sia vita e si resa conto di non aver fatto ciò che veramente desiderava
Probabilmente la depressione è iniziata perché sentiva a disagio nel matrimonio.
Andare in Toscana voleva dire allontanarsi da te e da tutte quelle incombenze che non sopportava più
Cosa dice della vostra rottura?Sì, io al piano superiore lei in quello sotto di una villetta.
Sì esatto, e nel mentre ha trovato pure l'uomo nuovo.No non è pazzesco, voleva proprio cambiare vita
Purtroppo nulla. Ho provato ad intavolare il discorso ma lo rifugge. Sarà per autodifesa, credo.Cosa dice della vostra rottura?
Intanto anche in Toscana c'è l'inverno freddo e la spiaggia devi aspettare primavera.Non aveva chissà quali incombenze eh...... era proprio stile di vita. Certo qua in Lombardia non abbiamo il mare e la spiaggia...... ma puoi farne una colpa al marito, che hai conosciuto 26 anni fa, tanto da mandare tutto a fanculo????
Voglio dire, siamo nati e cresciuti assieme qua in Lomb....... te ne accorgi a 50 anni che quello che vuoi invece è stare al caldo su una spiaggia?????
E ti portavo all'Idroscalo allora caxxo!!!!!
Suvvia non fare brutti pensieri, sicuramente è un brutto colpo, devi fartene una ragione piano piano.Sì esatto, e nel mentre ha trovato pure l'uomo nuovo.
Così ora lei è bella che sistemata, vita da sogno con uomo nuovo...... cosa voler di più dalla vita????
E io invece che son qua a scrivere su un forum avvolto nelle mie tenebre interiori........ sapeste quante volte ho pensato al suicidio in tutti questi mesi........
Sarà imbarazzata, e dispiaciuta per quello che ti trovi a vivere.Purtroppo nulla. Ho provato ad intavolare il discorso ma lo rifugge. Sarà per autodifesa, credo.