Ecco... Questo legge un post e trova risposta a tutto.Io non ho capito perché non ci puo’ andare da sola. Così non sei obbligato ad andarci tu.
Domani prova a vedere se le è spuntata la coda.E probabilmente diventerà asina... Se non lo è già.
La risposta devi darcela tu perché sei tu che la porti e la riprendi 4 volte al giorno. Perché lo fai?Ecco... Questo legge un post e trova risposta a tutto.
Mi consigli prove ambientali che giustamente servono e bisogna avere... Io mi concentro su prove comportamentali pur sapendolo meno provanti.. Più astratte... Ma esistono... E le prove comportamentali richiedono tempi più lunghi di una frase catturata o di un dialogo catturato che comunque deve sempre essere associato a un comportamento o anche viceversa.
Per fortuna Lucignolo diventa asino perché se diventava cervo gai immagino la battuta.Domani prova a vedere se le è spuntata la coda.
Minchia!!! Non l avessi scritto!!! Ma l ho scritto!!!La risposta devi darcela tu perché sei tu che la porti e la riprendi 4 volte al giorno. Perché lo fai?
Ci sono tanti motivi perché uno si comporta in una certa manieraMi consigli prove ambientali che giustamente servono e bisogna avere... Io mi concentro su prove comportamentali pur sapendolo meno provanti.. Più astratte... Ma esistono... E le prove comportamentali richiedono tempi più lunghi di una frase catturata o di un dialogo catturato che comunque deve sempre essere associato a un comportamento o anche viceversa.
Non era per te. Erano informazioni generali per gli altri con l' intento di una migliore comprensione del tuo 3DNon mettere media che tanto non li apro... Ma apprezzo l interessamento.
Ci sono tanti motivi perché uno si comporta in una certa maniera.
Es. Notavo un comportamento strano di mia moglie da giorni e non riuscivo a capire il perché..
Tante pippe mentali e poi dopo un confronto mi disse che era tutto dovuto semplicemente per coprire un guaio che aveva fatto un figlio..
Povero Lucignolo.Per fortuna Lucignolo diventa asino perché se diventava cervo gai immagino la battuta.
Però continui a non rispondere alla domanda.Minchia!!! Non l avessi scritto!!! Ma l ho scritto!!!
Non era per te. Erano informazioni generali per gli altri con l' intento di una migliore comprensione del tuo 3D
[/QUOTE oh... Scusa non volevo polemizzare ovvio che credevo fosse per me.
Ciao, scusami non ho letto quasi nulla sul tuo thread , ma mi ha colpito una cosa: sei geloso di tua moglie per vari motivi e aggiungi anche che sei rimasto senza lavoro.Per dire... Anche il fatto di andare a prendere portare mia moglie mi obbliga ad andare 4 volte al giorno in un luogo che so essere fonte di complotti... Il complotto su di me si è concluso con la perdita del lavoro... Ma su mia moglie il complotto sta continuando... Il non andare a prendere portare mia moglie al lavoro avrebbe il pericoloso significato di lasciarla nelle mani dei complottisti.
.Ciao, scusami non ho letto quasi nulla sul tuo thread , ma mi ha colpito una cosa: sei geloso di tua moglie per vari motivi e aggiungi anche che sei rimasto senza lavoro.
Posso capire che il dubbio di un ( eventuale) tradimento ti sconvolga, ma la perdita del lavoro non mi sembra una cosa secondaria.
Il tuo pensiero è quello di andare a prendere la moglie dal lavoro… ma piuttosto cercarti un lavoro tu ?
Hai trovato un’altro ?
Quanti anni hai , hai prospettive interessanti sul lavoro ?
Vorrei non risponderti perché non mi entusiasma che quasi 100 pagine di topic trovino gente che se ne interessa per un post.. Per quanto riguarda il lavoro evidentemente non hai letto io vivo in Germania e i criteri di lavoro sono differenti dall Italia... Esistono delle parti comuni dettate dall EuropaCiao, scusami non ho letto quasi nulla sul tuo thread , ma mi ha colpito una cosa: sei geloso di tua moglie per vari motivi e aggiungi anche che sei rimasto senza lavoro.
Posso capire che il dubbio di un ( eventuale) tradimento ti sconvolga, ma la perdita del lavoro non mi sembra una cosa secondaria.
Il tuo pensiero è quello di andare a prendere la moglie dal lavoro… ma piuttosto cercarti un lavoro tu ?
Hai trovato un’altro ?
Quanti anni hai , hai prospettive interessanti sul lavoro ?
Dovresti parlare con Elvis... Lui è esperto di tanto.
Vorrei non risponderti perché non mi entusiasma che quasi 100 pagine di topic trovino gente che se ne interessa per un post.. Per quanto riguarda il lavoro evidentemente non hai letto io vivo in Germania e i criteri di lavoro sono differenti dall Italia... Esistono delle parti comuni dettate dall Europa
Lui e @Etta parlano di teatro dei burattini, lui va a prendere la moglie 4 volte al giorno, qualcuno lo saluta dicendogli "buongiorno" e lui ci ha costruito sopra il castello di Neuschwanstein, intanto qualche anima pura e di buona volontà gli propone di trovarsi un nuovo lavoro, lui risponde che vive in Germania e non è possibile.Sono le 14.51 di domenica
Mi sono persa qualcosa?
Il topic del topic... Però è divertenteLui e @Etta parlano di teatro dei burattini, lui va a prendere la moglie 4 volte al giorno, qualcuno lo saluta dicendogli "buongiorno" e lui ci ha costruito sopra il castello di Neuschwanstein, intanto qualche anima pura e di buona volontà gli propone di trovarsi un nuovo lavoro, lui risponde che vive in Germania e non è possibile.
Pensa che non ho neanche il dono della sintesi!Il topic del topic... Però è divertente![]()
Quindi... Ti viene naturale... Forse sei dotata!Pensa che non ho neanche il dono della sintesi!
@bravagiulia75 è mia amica e apprezzerà sicuramente.![]()
No è semplicemente una persona reale e una amica...Quindi... Ti viene naturale... Forse sei dotata!
Grazie tesoro...No è semplicemente una persona reale e una amica...![]()