ologramma
Utente di lunga data
in làChi cortesemente mi dice l'età dei due protagonisti che non ho tempo di rileggere tutto, grazie.
in làChi cortesemente mi dice l'età dei due protagonisti che non ho tempo di rileggere tutto, grazie.
Quanto in la?in là
un po lui 60 e lei vicino credo dovrei rileggereQuanto in la?
vedila in questo contesto mi dici che è troppo poco quello che ti do, io ti dico che per lungo tempo sarà così, che ci tengo , non è solo sesso ma facciamo l'amore. Tutto molto carino ed educato. fase 2 quando mi scrivi non rispondo più subito e prendo distanza a te cosa sembra?Non è educato dai
chi ha scritto 60Io 54, lui 58.
Certo che è una bastardata , però lei deve capire che certe parole non hanno significato dette da uno che conosci da poco. Ora, o sei capace di stare al gioco capendo che stai giocando, oppure gli dici chiaramente di non esagerare che non c’è bisognoOk non crederci. Non ci credo neppure io.
Ma mi rifiuto nel modo più assoluto di dare qualsiasi responsabilità a lei anche solo per aver ascoltato queste parole e aver dovuto subire la sua bastardata.
Tra adulti ci si può parlare chiaramente.
allora che era meglio dire scopiamo , abbiamo scopato , ti scopo? e dai su con stammore vioi essere tenero lo dici ma nel mentre si scopa alla grandevedila in questo contesto mi dici che è troppo poco quello che ti do, io ti dico che per lungo tempo sarà così, che ci tengo , non è solo sesso ma facciamo l'amore. Tutto molto carino ed educato. fase 2 quando mi scrivi non rispondo più subito e prendo distanza a te cosa sembra?
Io ho detto che a 60 poi si vuole la minestina. Non ho detto che lui ne ha 60.chi ha scritto 60
Lui ha tre figli piccoli a 58 anni....una situazione complessa.Io 54, lui 58.
ma ando sta scritto sta minestrina , io ne ho di piu e la minestrina come la chiami tu la mangio tre e due volte la settimanaIo ho detto che a 60 poi si vuole la minestina. Non ho detto che lui ne ha 60.
Dici poco....tre due volte la settimanama ando sta scritto sta minestrina , io ne ho di piu e la minestrina come la chiami tu la mangio tre e due volte la settimana
Due stanno alle medie. E li considero piccoli. La ragazza alle superiori. Il mio ex li aveva laureati, sposati e era nonno alla stessa età.Lui ha tre figli piccoli a 58 anni....una situazione complessa.
Guarda, ti dico, se non sei già troppo presa da lui, varrebbe la pena cambiare aria.
e va beh non tutti sono uguali, lui avrà ritenuto offensivo dirlo in quel modo. Mi pare che lui sia sempre stato educato con leiallora che era meglio dire scopiamo , abbiamo scopato , ti scopo? e dai su con stammore vioi essere tenero lo dici ma nel mentre si scopa alla grande
Ma tu sei sposato se non ricordo male. Dicevo che quando non si è più adolescenti, la voglia di avere qualcuno di stabile, per me, viene. Così è stato per il mio ex.ma ando sta scritto sta minestrina , io ne ho di piu e la minestrina come la chiami tu la mangio tre e due volte la settimana
Nelle favole.ussignore....ma gli uomini con le palle dove sono?
piccoli quando , mi sa che è un tipo che nella vita ha saltato di sovente la cavallina e poi di ripiego si è sistemato non bene però per cercare altro invece da fare il padre anziano, e che cazzoLui ha tre figli piccoli a 58 anni....una situazione complessa.
Guarda, ti dico, se non sei già troppo presa da lui, varrebbe la pena cambiare aria.
Non sono piccolissimi però tutti minorenni, hai voglia a vedere la fine del tunnel. Saranno per un bel po la sua motivazione di assenza (a volte reale, s volte una scusa). Poi quando sarà sistemato se ne troverà, temo, un'altra. Da quanto è separato?Due stanno alle medie. E li considero piccoli. La ragazza alle superiori. Il mio ex li aveva laureati, sposati e era nonno alla stessa età.
minestrina è una metafora , cioè intendi ci si accontenta ?Ma tu sei sposato se non ricordo male. Dicevo che quando non si è più adolescenti, la voglia di avere qualcuno di stabile, per me, viene. Così è stato per il mio ex.
Certo, ovvio, ma questo non di deve porre nelle condizioni di zerbinare una relazione che aveva/ha queste prerogativeMa tu sei sposato se non ricordo male. Dicevo che quando non si è più adolescenti, la voglia di avere qualcuno di stabile, per me, viene. Così è stato per il mio ex.