Tuo marito è peggio di meIo aspetto ancora il regalo dei mie 18 anni… ma anche quello dei 30… e non immagini l’imbarazzo di quando alla festa mi chiedevano “cosa ti ha regalato tuo marito?” E io restavo in silenzio… quest’anno a natale ho avuto l’asciugatrice, regalo per la famiglia mica solo mio…
vedi che leggendoci ti tiri su di morale?!Tuo marito è peggio di me![]()
Guarda Circe, il fatto che io paghi e basta non vuol dire che non me ne frega niente. Proprio perchè non voglio sbagliare/deludere, lascio a lei la scelta. Io ho piacere che a lei piaccia ciò che le compro. Capisco anche che così manca qualcosa, quel qualcosa che fà la differenza a quanto pare.ma non è un discorso di soldi...è che ci dovrebbe essere la voglia di fare felice chi si ha accanto.
Mi dispiace per tua moglieTuo marito è peggio di me![]()
Dai alla fine non gli và proprio male, in passato sicuramente avrebbe avuto motivo, ma non ora. Poi ora che vi leggo darò ancora di piùMi dispiace per tua moglie![]()
Forse lei vorrebbe vedere che corri il rischio di deluderla. E che per non arrivare a deluderla stai attento tutto l’anno a ciò dice.Guarda Circe, il fatto che io paghi e basta non vuol dire che non me ne frega niente. Proprio perchè non voglio sbagliare/deludere, lascio a lei la scelta. Io ho piacere che a lei piaccia ciò che le compro. Capisco anche che così manca qualcosa, quel qualcosa che fà la differenza a quanto pare.
E' si, ..... è che non volevo deluderla più, o almeno su queste cose,.... ma correrò il rischio,... poi vediamo cosa mi dice quando topperò alla grande, .... forse rimpiangerà il mio modo di fare i regaliForse lei vorrebbe vedere che corri il rischio di deluderla. E che per non arrivare a deluderla stai attento tutto l’anno a ciò dice.
Se conosci i suoi gusti basta veramente poco… non si tratta di correre il rischio ma sapere che hai perso tempo per trovare quel qualcosa che pensi possa farmi piacere… pensa che io amo alla follia le caramelle gommose, in particolare le starmix della haribo ma odio la liquirizia, mio marito puntualmente le compraE' si, ..... è che non volevo deluderla più, o almeno su queste cose,.... ma correrò il rischio,... poi vediamo cosa mi dice quando topperò alla grande, .... forse rimpiangerà il mio modo di fare i regali![]()
Anch’io odio la liquirizia.Se conosci i suoi gusti basta veramente poco… non si tratta di correre il rischio ma sapere che hai perso tempo per trovare quel qualcosa che pensi possa farmi piacere… pensa che io amo alla follia le caramelle gommose, in particolare le starmix della haribo ma odio la liquirizia, mio marito puntualmente le compraoramai non ci do nemmeno più peso a sta cosa
Siamo qui per aiutarti nella scelta.E' si, ..... è che non volevo deluderla più, o almeno su queste cose,.... ma correrò il rischio,... poi vediamo cosa mi dice quando topperò alla grande, .... forse rimpiangerà il mio modo di fare i regali![]()
Quelli che brillerebbero a te se lui avesse ricambiatoanche io l'ho fatto per lui...portandolo a fare una cosa che io odio ma che lui ama...gli brillano gli occhi anche ora quando ne parla
Perché probabilmente lei è simile a me... piuttosto una cosa sbagliata ma fatta totalmente da te...Guarda Circe, il fatto che io paghi e basta non vuol dire che non me ne frega niente. Proprio perchè non voglio sbagliare/deludere, lascio a lei la scelta. Io ho piacere che a lei piaccia ciò che le compro. Capisco anche che così manca qualcosa, quel qualcosa che fà la differenza a quanto pare.
Una mia amica è riuscita a regalarmi gli orecchini per due ricorrenze di fila non ricordandosi che non li porto da anni perché mi danno fastidio...e mi vede spesso!!!!Anch’io odio la liquirizia.
Se da decenni dico che mi piacciono i cioccolatini, ma non mi piacciono i rocher e mangio solo cioccolatini al caffè e lindor, come fai ad arrivare con una scatola di cioccolatini misti? Vuoi che rifletta sul senso della vita (discutendo con Omicron)?
È un esempio.
Ma è come vedermi solo con orecchìni e regalarmi una collana. Questo è successo![]()
Qui spesso mi hanno detto che non devo aspettarmi dagli altri gli atteggiamenti miei...non devo restarci male...sto lavorando anche su questo...provare a guardare con gli occhi degli altri...ma non è sempre facilissimo...Perché probabilmente lei è simile a me... piuttosto una cosa sbagliata ma fatta totalmente da te...
Per me gli orecchini migliorano ogni outfit. Però mi dimentico sempre se le altre li portano. Devo sempre controllare le fotografie 🫣Una mia amica è riuscita a regalarmi gli orecchini per due ricorrenze di fila non ricordandosi che non li porto da anni perché mi danno fastidio...e mi vede spesso!!!!
In tutti gli ordini di scuola si fa fare spesso l’esercizio di riscrivere una storia o un breve brano da un diverso punto di vista. Talvolta si fa troppo presto.Qui spesso mi hanno detto che non devo aspettarmi dagli altri gli atteggiamenti miei...non devo restarci male...sto lavorando anche su questo...provare a guardare con gli occhi degli altri...ma non è sempre facilissimo...
Finché si può ci divertiamoAlmeno voi avete voglia di muovervi
Va be' dai visto cosa è successa ,ma almeno parlare per decidere il da farsi per l'occasione siete sempre marito e moglie mica due estranei.ma non è un discorso di soldi...è che ci dovrebbe essere la voglia di fare felice chi si ha accanto.
Forse vorrebbe che fossero i figli a organizzare.Va be' dai visto cosa è successa ,ma almeno parlare per decidere il da farsi per l'occasione siete sempre marito e moglie mica due estranei.
Pensa noi mancano pochi mesi al cinquantesimo, gli ho detto anzi già da un po' ,cosa vuole fare quel giorno,?
La risposta è stata niente o si vedrà, ammazza che comunicazione ho![]()
una palla da bowlingMio marito quando mi fa i regali compra .quello che piace a lui è non quello che piace a me.
Anche io mi chiedo se è attento a me come persona. Non è possibile vivere insieme da 30 anni e non sapere i gusti dell:altro.
Tanto per dirtene una a Natale non mi ha regalato niente perché non sapeva cosa scegliere.
Volendo con mia moglie è facile, .... è pazza per le borse e le scarpe. Escluse quest'ultime che per ovvie ragioni farei fatica a comprarle senza di lei, con le borse andrei sul sicuro. Però anche lì non c'è soddisfazione. Questo Agosto al mare per il compleanno di mia moglie, gli ho comprato una borsa, ovviamente scelta da lei, io ho pagato. La borsa è la Miss Dior, insomma ho investito. Due gg dopo c'era il mercato e lei ci è andata e.... non ti ritorna con altre due borse. Gli avrei dato fuoco. Mi fà passare la voglia di farli i regaliSe conosci i suoi gusti basta veramente poco… non si tratta di correre il rischio ma sapere che hai perso tempo per trovare quel qualcosa che pensi possa farmi piacere… pensa che io amo alla follia le caramelle gommose, in particolare le starmix della haribo ma odio la liquirizia, mio marito puntualmente le compraoramai non ci do nemmeno più peso a sta cosa