Buonasera. Di chi stiamo parlando?Tradimento o apertura della coppia? È mai stato affrontato il discorso con il partner?
In generale, le vostre esperienzeBuonasera. Di chi stiamo parlando?
Io sono un traditore e spesso ho pensato a come potrebbe aprirsi un tavolo di discussione su questo fronte. Potrebbe risultare azzardato quanto producente ma sfere di cristallo non ne hoè un tantino vaga come domanda. potresti cominciare a dire come sei messo sul palcoscenico?
Per quanto riguarda me no...sarebbe improponibile pensare ad una apertura della coppia...da parte di lui di sicuro ma penso che anche io avrei difficoltà visto il mio carattere geloso e l'importanza che do al sesso.Tradimento o apertura della coppia? È mai stato affrontato il discorso con il partner?
la coppia aperta presuppone che 1-non siate gelosi nel senso che ha esposto Circe e 2- siano chiari i limiri del gioco. altrimenti vi bruciateIo sono un traditore e spesso ho pensato a come potrebbe aprirsi un tavolo di discussione su questo fronte. Potrebbe risultare azzardato quanto producente ma sfere di cristallo non ne ho
Intendi dire che non sarebbe più come primaPer quanto riguarda me no...sarebbe improponibile pensare ad una apertura della coppia...da parte di lui di sicuro ma penso che anche io avrei difficoltà visto il mio carattere geloso e l'importanza che do al sesso.
Cerco di avere meno rimpianti posdibilima tu sei un traditore nel senso che ogni lasciata è persa o hai una relazione "fissa"?
Cioè vuoi proporre a tua moglie/compagna di passare ad una coppia aperta quando tu hai già dato?Io sono un traditore e spesso ho pensato a come potrebbe aprirsi un tavolo di discussione su questo fronte. Potrebbe risultare azzardato quanto producente ma sfere di cristallo non ne ho
bene. si fa per direCerco di avere meno rimpianti posdibili
In realtà non voglio proporre nulla, chiedevo se qualcuno di voi avesse in qualche modo affrontato il discorso e capire quali motivazioni avevano spinto una scelta o l altra. E comunque chi ha dato per primo non ci è mai dato a sapereCioè vuoi proporre a tua moglie/compagna di passare ad una coppia aperta quando tu hai già dato?
Dove hai letto di questa mia sicurezza, certezza?bene. si fa per dire
cosa ti rende sicuro che tua moglie non faccia già altrettanto?
Non so, così su due piedi non mi sembra una curiosità e basta, direi che almeno un paio di volte ci hai pensato seriamente. Io all'inizio pensavo fossi donna....il tuo Nick è un po femminile. Comunque io mai pensato ne all'amante ne alla coppia aperta.In realtà non voglio proporre nulla, chiedevo se qualcuno di voi avesse in qualche modo affrontato il discorso e capire quali motivazioni avevano spinto una scelta o l altra. E comunque chi ha dato per primo non ci è mai dato a sapere![]()
da nessuna parte, altrimenti non avrei chiestoDove hai letto di questa mia sicurezza, certezza?
nel caso uscisse una realtà di tradimenti da una parte e dall'altra credo si discuterebbe sul come proseguireda nessuna parte, altrimenti non avrei chiesto
ti sottoponevo una possibilità. se tua moglie, come te, non se ne facesse scappare uno, che si fa?
e a cosa hai pensato?Non so, così su due piedi non mi sembra una curiosità e basta, direi che almeno un paio di volte ci hai pensato seriamente. Io all'inizio pensavo fossi donna....il tuo Nick è un po femminile. Comunque io mai pensato ne all'amante ne alla coppia aperta.
Cosa ho pensato, visto che non mi appartiene né l'avere l'amante né stare in una coppia aperta? Semplice, la coppia. Stop.e a cosa hai pensato?
quindi devi valutare l'ipotesi di vivere già in una coppia aperta e non saperlonel caso uscisse una realtà di tradimenti da una parte e dall'altra credo si discuterebbe sul come proseguire