danny
Utente di lunga data
Sto pensando chi si salva...Tutti no.
Sto pensando chi si salva...Tutti no.
infatti...la cosa difficile è trovare una persona totalmente affine anche nella gestione della coppia.Quindi se A TE non va bene una relazione e non ottieni ciò che vuoi molli.
Ma se anche l'altro si comporta così bisogna trovare un solo partner molto affine a cui essere fedeli.
Non è impresa facile.
Mediamente, qui non c'è riuscito nessuno.
Appunto.Solo i fedeli lo pensano.
Anche la banda Vallanzasca.Ma le relazioni restano sempre intime, a meno che non si parli di scambio o sesso a tre.
Cioè, non c'è una regola per tutti.
La coppia che conoscevo andava nei privè, avevano regole loro.
Sono coppie longeve, tra l'altro.
Magari se facciamo una scappata su "Matrimoniofelice.net" qualcuno c'è..Quindi se A TE non va bene una relazione e non ottieni ciò che vuoi molli.
Ma se anche l'altro si comporta così bisogna trovare un solo partner molto affine a cui essere fedeli.
Non è impresa facile.
Mediamente, qui non c'è riuscito nessuno.
Vorrei anche vedere che per stare con qualcuno dovrei accettare di condividere, ma mai. D'altronde mi aspetto il medesimo comportamento, non sono certo per le bugie e l'infedeltà. Se il partner è scontento di me o di come conduce la sua vita sessuale, me lo dice e va, non sono nessuno per trattenere o volere un partner insoddisfatto. Trovo comunque più facile trovare in quello che ho o in qualsivoglia uomo che potrei avere dopo di lui, un partner fedele che non uno che mi faccia la proposta di diventare una coppia aperta.Quindi se A TE non va bene una relazione e non ottieni ciò che vuoi molli.
Ma se anche l'altro si comporta così bisogna trovare un solo partner molto affine a cui essere fedeli.
Non è impresa facile.
Mediamente, qui non c'è riuscito nessuno.
Ma non avevi chiuso?io tradisco ma penso che mio marito non mi tradisca...la mano sul fuoco non la metto mai ma è molto fermo su questa cosa...per lui il tradimento non è accettabile...ma lo vedo anche da come si comporta...credo che lui ad oggi siamo molto più attaccato a me di quanto lo sia io a lui.
Quelli che non incontri perché se ne stanno a casa, come tutte le coppie fedeli mie amiche.Sto pensando chi si salva...
La conseguenza è che se non accade, ci sia uno squilibrio di potere all'interno della coppia.infatti...la cosa difficile è trovare una persona totalmente affine anche nella gestione della coppia.
Probabilmente. Hai un link?Magari se facciamo una scappata su "Matrimoniofelice.net" qualcuno c'è..
Sì, la mia collega che non esce mai.Quelli che non incontri perché se ne stanno a casa, come tutte le coppie fedeli mie amiche.
che poi io dovrei mettere le mie labbra e tutto il resto dove c'è appena passato un altro? devo sperare che si sia nettata bene? ma fin per carità, piuttosto falegnameriapoi quando rientrano a casa dopo avesrsi scopato quello/a si raccontano tutto e poi ci danno dentro
e qui casca l'asino...tuo marito sa questo tuo pensiero quindi anche volesse restare perché si sente in coppia con te ma avesse la necessità di viversi anche altre esperienze extra non te lo direbbe mai e preferirebbe tradirti...la coppia aperta per funzionare ha bisogno di due persone totalmente affini, talmente sicure della loro relazione da non avere problemi a fare entrare altre persone visto che comunque i ruoli sono chiari, io stessa non riuscirei, il problema più grande è capire se veramente entrambi i componenti accettano la cosa o se magari uno resta solo per non perdere l'altra persona.Vorrei anche vedere che per stare con qualcuno dovrei accettare di condividere, ma mai. D'altronde mi aspetto il medesimo comportamento, non sono certo per le bugie e l'infedeltà. Se il partner è scontento di me o di come conduce la sua vita sessuale, me lo dice e va, non sono nessuno per trattenere o volere un partner insoddisfatto. Trovo comunque più facile trovare in quello che ho o in qualsivoglia uomo che potrei avere dopo di lui, un partner fedele che non uno che mi faccia la proposta di diventare una coppia aperta.
O che fanno la vera vita di coppia, non quella plasmata ad uso e consumo dei possibilisti.Quelli che non incontri perché se ne stanno a casa, come tutte le coppie fedeli mie amiche.
non ancora...per il momento non riesco...Ma non avevi chiuso?
il buon pinco colpisce e affondanon ancora...per il momento non riesco...
Tu credi che ciò avvenga davvero? Io ho conosciuto in tutta la mia vita due di queste coppie "aperte" a detta loro e entrambe (su mia richiesta perchè ero davvero curiosa), hanno ammesso che i loro rapporti erano praticamente inesistenti. A loro non fregava più nulla del sesso con il partner ufficiale e per questo con questa soluzione riuscivano a stare comunque insieme salvando il bel rapporto di amicizia stima etc. ma soddisfando le loro pulsioni altrove.che poi io dovrei mettere le mie labbra e tutto il resto dove c'è appena passato un altro? devo sperare che si sia nettata bene? ma fin per carità, piuttosto falegnameria
ed è proprio quello che li manda in orbita e ci danno dentro fino a che ne hanno...de gustibusche poi io dovrei mettere le mie labbra e tutto il resto dove c'è appena passato un altro? devo sperare che si sia nettata bene? ma fin per carità, piuttosto falegnameria
Ho detto amiche perché lo so.Sì, la mia collega che non esce mai.
Lui è sempre in giro però.
Di giorno.
Per lavoro.
Mia moglie, anche lei, è sempre a casa... Non esce mai.
Una volta al mese con un'amica al massimo.
Quindi anche noi rientriamo in quelle coppie che la sera restano a casa