Il sesso orale (fatto alle prostitute) lo fanno quasi tutti i clienti da quello che ho visto nei vari forum. Almeno qui da noi.
Io non capirò mai quelli che pagano e si danno tanto da fare per procurare piacere a una prostituta, visto che è un evento talmente raro considerato il numero di clienti e altro.
Già una donna che ha confidenza con il partner non lo raggiunge sempre, pensando che una prostituta lo possa raggiungere con il primo cliente significa che è una donna con un desiderio sessuale smisurato, invece è solamente una donna o in cerca di soldi facili, o una donna che ha bisogno di soldi e non ha trovato altre alternative ; non è che ogni puttana è anche una ninfomane ; spesso sono donne che a forza di farlo meccanicamente hanno perso ogni piacere.
Insomma, facendo queste considerazioni ( mie, non necessariamente valide per tutti), mi chiedo che senso ha pagare mezz’ora in più per dar piacere alla prostituta sapendo che lei piacere non prova invece di limitarsi a raggiungere il proprio piacere ?
E qui c’è da ridere perché tutti o quasi sono convinti di aver procurato uno o più orgasmi ad una puttana. Ovviamente questo è capitato solo a loro, per gli altri clienti sono scettici.
Una bella botta di autostima