Tradimento con o senza protezione

ologramma

Utente di lunga data
@danny io entrai qui per il motivo opposto al tuo , non mi capacitavo dopo una trentina e passa di anni di matrimonio abbia tradito chi avevo scelto per condividere la vita .
Ho trovato critiche e solidarietà ma non i motivi del perché del mio comportamento, direte ma ti mancava il sesso?
Si è vero ma non era quello era altro , ora non mi interessa più sto benissimo così , ho scritto che ringrazio di non essere stato scoperto
 

jack-jackson

Utente di lunga data
L'ho scritto nella mia seconda frase del post che hai quotato.


Verificherò, è messa molto in alto, non so manco come sia fatta vedendola da sopra, ahah!


È piccola. Va beh, ho capito che non ci tromberò mai sopra.
Sono così afflitta!
Non ti resta che chiedere al tuo compagno di comprarne una da ufficio 🗄 ma non dirgli il motivo... stai vaga, lo capirà quando ti troverà seduta sopra
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ci sta.
Ma la figlia un giorno (spero prima possibile) andrà via di casa e troverà la sua strada. Non ci sono madre e padre che tengano. A lui cosa resterà? Una donna che inevitabilmente dovrà guardare con occhi diversi. Perché non sarà più la madre che deve guardare ogni passo della figlia, badando che non si faccia male, perché i fondamentali li avrà acquisiti. Nel frattempo gli anni saranno passati, i suoi. E sarà in grado di mantenere lo stesso equilibrio? Dovranno reinventarsi come coppia. Dopo averla messa da parte, come giustamente dici, per la figlia.
Non so. Non la vedo così semplice.
Questa è una visione tipicamente femminile. Purtroppo esistono persone che non sono assolutamente tagliate per fare i genitori e capita siano donne. Se hai la sfiga di fare figli con una persona fatta così, non è che hai tanto margine di manovra. Devi investire tempo e fatica, e compensare giornalmente quello che il sangue del tuo sangue non riceve dall'altro per evitare che faccia danni a lungo termine. Perché normalmente una testa di cazzo anaffettiva cresce altre teste di cazzo anaffettive se la lasci fare.
 

Etta

Utente di lunga data
La stampanti odierne sono collaudate per carichi superiori ai 80 kg
Addirittura?

Ah boh, magari esistono stampanti realizzate in materiali particolarmente resistenti, proprio per ovviare sfondamenti mentre ci si fa sfondare dal collega, capo reparto o titolare.

Sto quasi lacrimando per trattenere le risate!
Ammetto che mi sono messa a ridere pure io. 😂
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Infatti, non capisco questa cosa.
Io ho una mia spiegazione: è come nel mondo del lavoro e nel relativo mercato. Se tutti avessero alternative valide e non avessero paura (anche per banale sfiducia in se stessi) di restare disoccupati vi sarebbero molte meno persone che fanno gli straordinari aggratis o le ferie restando collegati a un pc, o che subiscono la qualunque pur di tenersi il "lavoro".
 

Etta

Utente di lunga data
Ho sparato un numero a caso... ma ad occhio secondo me li regge, magari fino ai 60/70 kg
Può essere.

Ma se non conoscil la tipologia di lavoro come fai a esprimere giudizi
Io spesso scrivo, spesso esco alle 20 invece xhe alle 18 e spesso lavoro il sabato. Lavorò più di te di sicuro ma ho dei tempi di elaborazione dato e attesa che mi danno i due minuti di tempo oer scrivere
Però tu appunto non sei una di quelle che scrive assiduamente tutte le mattine. Molti/e sì per quello mi chiedevo come facessero.
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Si può prescindere, se nella coppia rimangono il desiderio e l'intesa, perché, in quel caso, resta parecchio da fare, anche a livello fisico.
E' più complicato, se il desiderio non c'è più, perché in effetti diventa un rapporto più tra familiari, che tra amanti "legittimi". Ci può essere comunque molto di bello e anche di speciale, ma si sente la mancanza di qualcosa.
Se manca solo ad uno dei due si ingenera frustrazione.

Poi, per come la vedo io, ed esclusi ovviamente i casi in cui il sesso non si può praticare, non si è più coppia.
Solo due persone che vivono insieme, magari per necessità, comodità, abitudine.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però stranamente qui nessuno parla mai dei sentimenti, ma sempre e solo di sesso.
O di solitudine.
Perché si dà per scontato che i sentimenti ci siano comunque oppure perché non ci sono già da tempo?
La sensazione che ho io a leggere certi interventi è che le persone stiano insieme soprattutto per trombare.
Se non c’è il sesso non avendo 70/80 anni i sentimenti da soli non bastano. Forse per questo non se ne parla
Di uno che mi dice che mi ama e non mi sfiora non è che do tanto peso ai sentimenti
Anche io voglio bene a mio marito. Poco cambia nella situazione attuale
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo valuteranno in futuro ,gli auguro di no ma come dice il proverbio : tutti i nodi vengono al pettine .
Cioè la vita è lunga capitano tante cose anche quelle di essere coppia e non trombare per varie ragioni da ambo le parti. E che fai divorzi perché uno dei due si ammala, o se non si scopa più o per un diverbio e ecc ecc?
Ma a 70/80 ann nessuno pensa di scopare ancora
Parliamo di età diverse
Ovvio che non ti lasci a 70/80 anni se non scopi
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Io intendevo che non auguro a nessuno di scoprire che le condizioni mediche pur reali diventano un pretesto per non fare con uno, ma nessun impedimento per fare con un altro
Senza arrivare a condizioni mediche (relativamente alle quali è facilissimo sapere se reali o meno) bastano certi frequenti mal di testa, pronti a
scomparire miracolosamente a seconda delle occasioni.
 

ologramma

Utente di lunga data
Ma a 70/80 ann nessuno pensa di scopare ancora
Parliamo di età diverse
Ovvio che non ti lasci a 70/80 anni se non scopi
Ma la voglia c'è ancora ,per ora non mi ha mai abbandonato
 

ologramma

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
io parlo maggiormente degli ambienti che conosco meglio. per questo mi leggerai spesso scrivere di forze armate e forze dell'ordine.

come penso debbano fare tutti per scrivere cose sensate. se poi la cassiera del supermercato fa pompini all'addetto alla macelleria nel deposito dei succhi di frutta, plausibile. ma non è il primo esempio che mi viene in mente per i motivi di cui sopra.

anche perchè la cassiera pompinara magari lo fa solo perchè le piace tanto il cazzo. la studentessa di Giurisprudenza o l'avvocatessa che ti fa una sega in bagno magari ha fini ulteriori , che la cassiera non ha
Accetterai anche quindi che qui non tutti parlano per sentito dire o pe luoghi comuni, le esperienze che hai tu le hanno anche altri. Se quindi porto il mio di esempio è perchè non vedo ciò che hai visto tu (parlo dell'accordo). Sul discorso di fare carriera, esiste anche la politica allora, prima fra tutti come scenario di prestazioni in cambio di avanzamento, non è condizione propria solo dell'avvocatura e di medicina. Inoltre, per fare carriera o superare esami, il discorso, per onestà, andrebbe esteso a tutti gli atenei non solo legge e medicina. Questo il mio pensiero.
 

Nicky

Utente di lunga data
Se manca solo ad uno dei due si ingenera frustrazione.

Poi, per come la vedo io, ed esclusi ovviamente i casi in cui il sesso non si può praticare, non si è più coppia.
Solo due persone che vivono insieme, magari per necessità, comodità, abitudine.
Il problema è la frustrazione, è il fatto in fondo lo sai che la mancanza della voglia di condividere una cosa del genere con la persona che ami, lasciandola insoddisfatta, qualcosa significa.
Nel mio caso, io ho capito il significato di certe scelte e atteggiamenti di mio marito, con il tempo, li ho compresi davvero
Però, mi è caduta una barriera, che mi consentiva di mantenere un comportamento corretto.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma a 70/80 ann nessuno pensa di scopare ancora
Parliamo di età diverse
Ovvio che non ti lasci a 70/80 anni se non scopi
Lo pensavo anch'io, mia zia sorella di mia nonna che si sposò a 75 anni in rsa per poter dormire in stanza col suo tizio mi spiegò che non è proprio così. Diciamo che è un desiderio sempre meno impellente, ma non si annulla..
 
Top