danny
Utente di lunga data
Quindi te la sei sposata per soldi?Se io sto ancora con mia moglie è perché non me ne posso andare, una differente situazione economica mi faciliterebbe parecchie scelte.
Non ci credo manco morto.
Quindi te la sei sposata per soldi?Se io sto ancora con mia moglie è perché non me ne posso andare, una differente situazione economica mi faciliterebbe parecchie scelte.
Tranquilla, sono tutti discorsi complicati. Però, ecco, non avere una visione simile su una cosa del genere, è un bel problema e, se vai a scavare, ne saltano fuori sempre un po' di più.No no la visione è la medesima tranne che sul sesso.
Ma è un discorso complicato
Perfetti in tutto per il resto
Oppure lei non è autonomaQuindi te la sei sposata per soldi?
Non ci credo manco morto.
Brava! ci siamo arrivati.. non è tanto il non trombare il problema, ma il perchè non si tromba. E non credo che sia sempre e solo perchè è passata la voglia ma a ruoli immutati, più spesso mutano i ruoli e di conseguenza passa la vogliaTranquilla, sono tutti discorsi complicati. Però, ecco, non avere una visione simile su una cosa del genere, è un bel problema e, se vai a scavare, ne saltano fuori sempre un po' di più.
E' questo che intendo dire che il punto non è "trombare".
Non dirlo a me... sto attraversando proprio quel periodo.Come tutti sanno ho la moglie entrata da 2 mesi in menopausa, o meglio premenopausa perchè si dice che per essere in menopausa effettiva devi stare un anno senza mestruazioni, che è sballata dagli ormoni e continua a perdere sangue da un mese e quindi il sesso è una mera chimera.
Ma posso dire che ieri ad esempio che ero in smatrworking, mi sono messo la sveglia alla solita ora e poi siamo rimasti abbracciati a letto per un ora cambiando la posizione del cucchiaio.
Mi ha dato la stessa soddisfazione di una scopata.
Ehhh lo so... si invecchia purtroppo
Si esattamente.... bisogna farlo ad intervalli regolari in questo modo non ti vengono le formiche alle braccia (quelle che stanno "sotto"...Scusa in genere non intervengo in questi slanci di affetto, di bellissimo affetto che fa solo bene anche a noi leggere.... Ma una domanda. Cambiando la posizione del cucchiaio che significa? Che lei stava dietro a te?
Si sta parlando di ateneo....che carriera vuoi fare nell'ateneo se non diventare assistente, ricercatore o docente....? Non cambia di una virgola la questione degli studenti, indipendentemente dalla facoltà.Gli ambienti degli inciuci per fare carriera sono quelli più competitivi.
Lettere e Medicina non sono esattamente simili sotto questo punto di vista.
Magari se ne sarebbe pure andato, ma ci sarebbe comunque "ricascato" . In questo tipo di rapporti non lo escluderei Parma.. si va avanti fino a che uno dei due non è sfinito.. in alcuni casi.Ok, ma se tu avessi potuto te ne saresti andato e non ci sarebbe stata alcuna proposta... va beh che se mio nonno avesse avuto le ruote...
Forse.Ok, ma se tu avessi potuto te ne saresti andato e non ci sarebbe stata alcuna proposta... va beh che se mio nonno avesse avuto le ruote...
Non scusabile, visto che il pane a casa non le manca.....ma non con te che lo chiedi.....curioso no?
In questo momento lei è più autonoma di meOppure lei non è autonoma
O fin quando non mutano certe condizioni.O
Magari se ne sarebbe pure andato, ma ci sarebbe comunque "ricascato" . In questo tipo di rapporti non lo escluderei Parma.. si va avanti fino a che uno dei due non è sfinito.. in alcuni casi.
Mutano i ruoli ma quello che non dovrebbe mutare è il sentimento.Brava! ci siamo arrivati.. non è tanto il non trombare il problema, ma il perchè non si tromba. E non credo che sia sempre e solo perchè è passata la voglia ma a ruoli immutati, più spesso mutano i ruoli e di conseguenza passa la voglia
Si sono d'accordo. Infatti prima rispondevo che a volte si rimane anche per le circostanze che nel tempo però possono mutare e favorire una chiusura o un riavvicinamento. Oppure l'imprevisto che accende la miccia della dinamite su cui si è seduti da tempo.O fin quando non mutano certe condizioni.
Pensa a mutate condizioni economiche.
Pensa ad un figlio che va a studiare fuori.
Pensa ad un'altra persona che irrompe nella vita di uno dei due.
Per cambio di ruolo intendo che se prima ero il tuo uomo e ora al massimo sono un tuo cugino di terzo grado, non va beneMutano i ruoli ma quello che non dovrebbe mutare è il sentimento.
Perché il sentimento dovrebbe prescindere dai ruoli, dallo status, dai soldi.
Anche il sentimento può mutare con lon scorrere del tempo e gli avvenimenti e traversie delle nostre vite. È comunque una pianticella delicata che va curata e annaffiata da tutte e due le parti. E anche se fosse diventato un albero grande, bisogna sempre tener d'occhio il vento, a tratti può essere forte e bisogna esser bravi a resistere, a rimanere in piedi, ma deve essere una cosa voluta da tutte e due le parti.Mutano i ruoli ma quello che non dovrebbe mutare è il sentimento.
Perché il sentimento dovrebbe prescindere dai ruoli, dallo status, dai soldi.
Invece adesso in questa situazione, sei pieno di emozioni......C'è di tutto dentro. Non tutti abbiamo stessa propensione al rischio.. c'è chi ha mollato e nella vita non ha ritrovato stesse emozioni ecc. Il mio timore è questo. Lo so è la mia condanna mea culpa.
C'è chi preferisce stare sempre e comunque in una botte di ferro, senza preoccuparsi di cosa sia piena (allerta spoiler: non è cioccolata)Invece adesso in questa situazione, sei pieno di emozioni......![]()
A volte è meglio non provarle certe emozioni...Invece adesso in questa situazione, sei pieno di emozioni......![]()