eccomi qua

ologramma

Utente di lunga data
Ma a lui piace, a me darebbe fastidio vederlo con altre. Ma adesso che sono un po' dentro questo mondo particolare ho scoperto che piace molto agli uomini
Vero che per molti è così , poi seguito lettura e mi pongo una domanda ,ma in tutta questa tua vicenda vissuta il tuo compagno che posto occupa?
 

Thlon

Utente arrendevole
Persone... uomini o donne?
Spiego perché ho fatto questa domanda, altrimenti sembra solo un prurito.
Se le "persone" sono maschi, potrebbe essere per lei interessante.
Se sono femmine, potrebbe aumentare la gelosia e il senso di non essere al centro dei suoi desideri. A neno che lei non sia bsx, ma non mi pare.
Ovviamente @EMANUELA , chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
 

ologramma

Utente di lunga data
Su un sito online cosa?
Per chi vuole farlo con più persone basta spulciare che si trovano chi vuole partecipare in ogni luogo ,pensa ai privè che ci sono qui a Roma e luoghi dive basta lampeggiare i fari per trovare chi è va disponibile presso una zona alla periferia di Roma.
 

Nicky

Utente di lunga data
Emanuela, ci hai un po' portato a travisare, dicendo che hai accettato di fare sesso di gruppo perché sei innamorata.
Inizia dicendoti che ti piace frequentare quest'uomo perché ti propone esperienze sessuali di tuo gusto. La prospettiva è già diversa, ti rende più autonoma, ti rende quella che sceglie, non che sta ad aspettare la suonata del clacson o il messaggino.
Questo ti aiuterà a diminuire la paura di perderlo e a fare le tue richieste in modo chiaro.
Tra gli amanti c'è più paura che tutto termini, è normale. Ma non puoi farci nulla, puoi solo cercare di vivere una vita più centrata su di te e meno su di lui.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Possiamo tralasciare il discorso sesso? Perché da quel punto di vista non ho problemi, va tutto bene.
Solo in pochi hanno capito che il mio problema è l'ansia,l'insicurezza, la paura di perderlo e cerco queste conferme nei suoi messaggi, non potendo (causa mia) vederlo più spesso
Giusto per rassicurarti, sicuramente non può essere qualche messaggino in più, pure se spontaneo, a risolvere ansia, insicurezza, e soprattutto la paura di perderlo. Detto ciò il rischio di perderlo è proporzionale alle alternative possibili... quante altre come te il tizio potrebbe trovare in breve tempo? Secondo me a naso ben poche, ma qui entra in gioco anche la tua autostima che temo non sia delle migliori
 

ologramma

Utente di lunga data
Vedessi quante coppie sposate ci sono al Nautilus ed alla Maison, certe cacate non le scriveresti più.
Ma leggiti anche su A69, gli annunci nella sezione coppie E vedi quante coppie sposate con prole cercano altre coppie, o una single o un single.
Ce ne sono pure due miei, uno con mia moglie ed uno con la mia amante.
Ste cacate che certe cose si fan solo con l’amante servono solo ai cornuti per darsi delle giustificazioni di quanto hanno subito.
Guarda che qui anche da noi ci sono posti così , ne avevo due vicinissimi a nzi tre secallargo la zona ,che conoscevo il posto e chi ci andava .
Dussi qui di una mia conoscente che veniva ingaggiata per la serata ,un mio amico elettricista fu contattato per cambiare le lampade normali con altre più indicate per le occasioni ,si chiede perché non c'erano porte ,più gli spiegarono il perché gli dissero che si poteva sbirciare e in caso partecipare, altro amico si presento in un villino dove avvenivano gli incontri voleva partecipare ma gli dissero che doveva solo eseguire un lavoro😂, come di altri single che pagando partecipavano alle orge.
Certe cose non mi hanno mai preso
 

danny

Utente di lunga data
Possiamo tralasciare il discorso sesso? Perché da quel punto di vista non ho problemi, va tutto bene.
Solo in pochi hanno capito che il mio problema è l'ansia,l'insicurezza, la paura di perderlo e cerco queste conferme nei suoi messaggi, non potendo (causa mia) vederlo più spesso
In questo messaggio hai mostrato esattamente l'equilibrio della vostra relazione.
Molto forte dal punto di vista sessuale, in cui dimostrate grande affinità, e fragile da quello sentimentale, che sembra essere stato messo in secondo piano.
La situazione è complicata proprio per questo.
Non puoi risolverla vedendolo più spesso.
Non puoi pretendere messaggini se non vi è spontaneità.
Potrei consigliarti solo di mutare atteggiamento quando vi vedete, palesando proprio questa tua esigenza e puntando a investire anche sul piano sentimentale, ma...

Emanuela, non siete liberi.
Comprendi che potrebbe cambiare l'intero scenario?
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Lo so che non sono messa benissimo come hai detto tu, ma non riesco ad uscirne, a sbloccare la situazione. Mi basterebbe pochissimo da parte sua per stare bene.
@perplesso: sì sono innamorata ma ciò non cambia nulla
E grazie a tutti per non avermi ancora giudicata, linciata ecc
Sei bona?

(la domanda è meno stupida di quanto possa sembrare)
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Jim Cain

Utente di lunga data
Stessa domando che ho posto io, dice che "gli altri" la ritengono bella
L'ho chiesto perché è una dinamica relazionale che da amante conosco e che, threesome a parte, ho vissuto.
Mi facevo vivo lo stretto necessario (e venivo redarguito per questo) e il principale motivo di interesse risiedeva nell'aspetto esteriore.
 

Nicky

Utente di lunga data
Detto ciò il rischio di perderlo è proporzionale alle alternative possibili... quante altre come te il tizio potrebbe trovare in breve tempo? Secondo me a naso ben poche, ma qui entra in gioco anche la tua autostima che temo non sia delle migliori
Questo, ma lo sai, è un pensiero pericolosi, perché porta ad assicurarsi la presenza delle persone accontentandole e, quindi, a perdersi, a non capire più chi si è e cosa si vuole. Una relazione in cui si sente che alla base c'è ciò che si fa e non ciò che si è, sarà sempre fonte di frustrazione.
L'unico modo per stare bene in una situazione così è cambiare il paradigma, concentrarsi a propria volta sull'esperienza, sul momento, non sul sentimento.
 

danny

Utente di lunga data
Lui meno di zero mi pare. Ora non è che uno debba essere un Turetta per mostrare un po' di sentimento, ma anche gelosia meno di zero per me vuol dire qualcosa...
Ma non c'entra la gelosia...
Se a uno piace vedere la moglie che usa altri uomini per far sesso non può essere geloso come un qualsiasi fidanzato monogamo.
Usa il desiderio degli altri per godere, mentre lei si esibisce per fare eccitare anche lui.
Ma il fulcro resta sempre la coppia.
Difatti lei è normalmente gelosa perché ha un altro approccio.
 
Top