Non per fomentare i tuoi tanti detrattori, ma anche 2 anni fa hai detto così.Più avanti. Ora sto lavorando a Milano.
Non per fomentare i tuoi tanti detrattori, ma anche 2 anni fa hai detto così.Più avanti. Ora sto lavorando a Milano.
Due anni fa era sposato.Non per fomentare i tuoi tanti detrattori, ma anche 2 anni fa hai detto così.
No, due anni fa hai detto che l'anno dopo avresti cercato lavoro lì.Due anni fa era sposato.
Il tempo e la distanza sono relativi quando due si amanoNon per fomentare i tuoi tanti detrattori, ma anche 2 anni fa hai detto così.
Veramente questo l’avevo scritto un annetto fa.No, due anni fa hai detto che l'anno dopo avresti cercato lavoro lì.
Realista… considerando che più sta lontano mio marito più ci amiamofilosofica
E che palleeeeee… non ti sta mai bene niente!!! Allora dico che la distanza logora il rapporto, è una cagata dire “quando ci vediamo è sempre come la prima volta”, perché finisce che ti abitui all’assenza e quindi la presenza diventa poi insopportabilepure opportunista
Tranquillo è uno spavento che passa in fretta… un po’ di acqua e zucchero e ti senti megliol'abituarsi all'assenza mi spaventa un po'
Ok, ma allora, perché non sei da lui? Il tempo passa, la scarpa diventa scarpone...Veramente questo l’avevo scritto un annetto fa.
Ma se l’ho spiegato sopra.Ok, ma allora, perché non sei da lui? Il tempo passa, la scarpa diventa scarpone...
Mi arrendo.Ma se l’ho spiegato sopra.![]()
Sono pigriMi arrendo.
È la seconda volta che mi capita in questo forum.
Verissimo. Ci sono persone sposate e conviventi molto più…lontane.Il tempo e la distanza sono relativi quando due si amano
Una coppia sposata con due figli, che conosco, sono anni che abitano distanti per il lavoro di lui. Lei a Napoli e lui mi pare a Rimini o giu’ di lì. Si vedono nelle feste e in estate da Giugno a Settembre.Verissimo. Ci sono persone sposate e conviventi molto più…lontane.
Tutti i cornasubenti e cornafacenti che stanno qua sono la prova che nn basta vivere insieme per essere una coppia.
Arrenditi quanto vuoi io l’ho spiegato in modo chiaro se non capisci sono problemi tuoi.Mi arrendo.
È la seconda volta che mi capita in questo forum.
Lo vedo come un tema vero solo quando uno dei due o entrambi puntano a costituire una snc. Ma in termini sentimentali di coppia la convivenza, non la reputo essenziale. Mia madre ha un fidanzato da 15 anni che sta a casa propria e vanno d’amore e d’accordo. Difficile non definirli coppia.Una coppia sposata con due figli, che conosco, sono anni che abitano distanti per il lavoro di lui. Lei a Napoli e lui mi pare a Rimini o giu’ di lì. Si vedono nelle feste e in estate da Giugno a Settembre.
Ti si vuole far dire ciò che pensano altri. Arrenditi.Arrenditi quanto vuoi io l’ho spiegato in modo chiaro se non capisci sono problemi tuoi.
Non è una matrimonio...Una coppia sposata con due figli, che conosco, sono anni che abitano distanti per il lavoro di lui. Lei a Napoli e lui mi pare a Rimini o giu’ di lì. Si vedono nelle feste e in estate da Giugno a Settembre.