Scusa se mi permetto ma se sei soddisfatto sessualmente con la tua compagna che bisogno c’è di soddisfare bisogni sessuali con altre persone? Un conto se trovi quella che ti intrippa particolarmente, che ti piace ( anche se non e’ ugualmente giustificato ), ma con una prostituta di solito ci va chi non scopa e non trova a gratis.
Era un semplice e banale esempio quello della Escort. Fino a prova contraria non ho mai tradito, così giusto per ricordarlo.
Quindi la maggior parte delle volte sta qua fa monologhi? E non si stufa? Io se vedo che una persona non e’ interessata lascio perdere.
La maggior parte delle volte che LEI parla di sesso, si. Ma non è che questa ogni volta che viene qua mi parla di sesso. Io mi abbottono quando tocca certi argomenti.
Si fa così: si usa il cervello.
Tu fai come chi cerca la dieta miracolosa.
Si fa così: si mangia la metà.
In realtà le diete non funzionano esattamente così, perlomeno quelle fatte bene, ma vabbè.
Allora niente, mi stai dicendo di continuare semplicemente come sto facendo. Grazie!
Questo discorso sta diventando un po' surreale.
Tradire o non tradire è un atto di volontà, non è un incidente. Non ti si può dire come prevenire qualcosa che si sceglie di fare.
Secondo me, tu hai voglia di tradire la tua ragazza e non sai gestire questo desiderio, perché hai paura di vedere qualcosa.
Secondo me non ha nulla di surreale. Se avevo voglia di tradirla, l’avrei già fatto. Penso d’essere stato in qualche modo frainteso o male interpretato. Non è che perché si son viste tante situazioni simili finire con un tradimento, debba finire cosi anche la mia di storia.
Non vorrei peccare di falsa modestia, ma io di seghe me ne intendo, e in più di 50 anni mai una volta ne ho dedicata una alla mia compagna del momento, forse perchè per mia fortuna non ho mai avuto problemi per loro disponibilità...
Manco io ho problemi per la sua disponibilità, ma ci son delle volte in cui non c’è, io ho una voglia alta e magari mi masturbo pensando a lei in determinati momenti intimi che abbiamo passato assieme. Io non ci vedo nulla di strano. Lei è bella, ma ci son ragazze più belle di lei, ma nessuna e ripeto nessuna, mi prende come mi prende lei.
ma non ci può essere un metodo, c'è chi non ha mai neanche avuto la tentazione o se l'ha avuta l'ha repressa perchè voleva restare fedele.
Forse la differenza sta nel fatto che tu senti troppo questo peso
Ma si appunto, ho capito che devo procedere così come sto facendo e basta.