Pensi davvero che la nostra natura possa essere modificata dagli atteggiamenti altrui?Ma il tuo lui sicura che sia fedele?
Io rimango quello che sono, a prescindere dalla sua fedeltà.
Pensi davvero che la nostra natura possa essere modificata dagli atteggiamenti altrui?Ma il tuo lui sicura che sia fedele?
Intendevo qualcuno che non ne ha..È? Puoi tradurre la frase?![]()
E qual è la tua natura?Pensi davvero che la nostra natura possa essere modificata dagli atteggiamenti altrui?
Io rimango quello che sono, a prescindere dalla sua fedeltà.
se non vuoi capire va bene lo stesso, però un single non ha nessun interesse ad essere discreto e se un traditore non vuole avere problemi deve scegliere persone con il suo stesso status.O come due dei moschettieri che ti hanno messo like.![]()
Non si tratta di pericolosità ma di intelligenza.No perché sono pericolosi come te
Difficile da spiegare in poche righe.E qual è la tua natura?
Ho nascosto per molti anni il desiderio di trasgredire, o, meglio, di provare le emozioni che una trasgressione ti dà, dietro mille altri concetti..desiderio di essere amata, insoddisfazione, mancanze del partner..
E credimi, sono tutte cose che vissuto e sentito..non ho mai tradito per sport.
Il punto è che tutto era figlio di un bisogno più grande..quello di provare emozioni fuori dall’ordinario.
L’ho capito solo di recente e di certo non cambia il mio modo di essere, ma mi rende solo più consapevole di quello che sono e quello che non potrò mai essere.
Grazie del benvenuto![]()
deciditi, o ti nascondi anche tu dietro al "non ho mai tradito per sport" o lo "ammetti"C’è chi lo ammette..e chi mente.
Vale tutto![]()
hai scelto bene e sei stato anche un po fortunato.Non si tratta di pericolosità ma di intelligenza.
Ho avuto diverse amanti single tra cui l’attuale, mai un problema.
ma va, ma figurati, a me mai passato in mente di raccontare prodezze di chicchessia, perchè mai avrei dovuto? basta trovare persone minimamente intelligenti, non c'è bisogno del genio, tra l'altro, non è che quelli sposati siano una garanzia di qualcosa. anzi.se non vuoi capire va bene lo stesso, però un single non ha nessun interesse ad essere discreto e se un traditore non vuole avere problemi deve scegliere persone con il suo stesso status.
E' un attimo che un single rocconti in giro le sue prodezze
Tu credi che “trasgredire” (Difficile da spiegare in poche righe.
Quello che sto raccontando in questo post ne è una sfaccettatura
Ma un impegnato coglione/sciatto è a forte rischio di sgamo di qualcuno, un single intelligente NO. La discriminante dunque non è l'essere impegnati. Ma poi, che gusto c'è ad andare con un coglione single o impegnato che sia?se non vuoi capire va bene lo stesso, però un single non ha nessun interesse ad essere discreto e se un traditore non vuole avere problemi deve scegliere persone con il suo stesso status.
E' un attimo che un single rocconti in giro le sue prodezze
Sinceramente a me sembra agghiacciante cercare (perché se si sceglie l’amante è una ricerca) un amante sulla base di un ricatto/complicità reciproca.hai scelto bene e sei stato anche un po fortunato.
a te non è mai passato perchè avevi vent'anni, e non eri interessata, ma il mondo è pieno di amanti che tentano di diventare ufficialima va, ma figurati, a me mai passato in mente di raccontare prodezze di chicchessia, perchè mai avrei dovuto? basta trovare persone minimamente intelligenti, non c'è bisogno del genio, tra l'altro, non è che quelli sposati siano una garanzia di qualcosa. anzi.
ma infatti ho scritto che basta trovare persone minimamente intelligentia te non è mai passato perchè avevi vent'anni, e non eri interessata, ma il mondo è pieno di amanti che tentano di diventare ufficiali
Però tu stai dicendo che essere una amante (perché la cosa è reciproca) è essere prevalentemente un divertimento sessuale senza altro. Le chiacchiere si fanno anche con una puttana.a te non è mai passato perchè avevi vent'anni, e non eri interessata, ma il mondo è pieno di amanti che tentano di diventare ufficiali
un impeganto infoiato si fa sgamare anche se furbo come una volpe, capita di fare la stronzata (ops la stupidaggine).Ma un impegnato coglione/sciatto è a forte rischio di sgamo di qualcuno, un single intelligente NO. La discriminante dunque non è l'essere impegnati
io non credo che voglia dire quello, si può voler bene a qualcuno e farci dell'ottimo sesso, senza desiderare la scavoliniPerò tu stai dicendo che essere una amante (perché la cosa è reciproca) è essere prevalentemente un divertimento sessuale senza altro. Le chiacchiere si fanno anche con una puttana.
non si cerca , si è attratti però si mette in conto anche il rischioSinceramente a me sembra agghiacciante cercare (perché se si sceglie l’amante è una ricerca) un amante sulla base di un ricatto/complicità reciproca.
Appunto, sei comunque esposto al doppio dei controllori, doppie balle, doppi diversivi...un impeganto infoiato si fa sgamare anche se furbo come una volpe, capita di fare la stronzata (ops la stupidaggine).
Il single è intelligente pari pari al suo interesse.
L'essere impegnati dà l'idea di maggior garanzia in quanto entrambi si presume non si voglia far saltare il banco e trovarsi in difficoltà