Lascia stare che Ipazia è ancora traumatizzata dai pompon, non glieli posso neanche nominareio ricordo grosse critiche ai ponpon
e anche alla lunghezza delle unghie
effettivamente, sono critiche profonde
Lascia stare che Ipazia è ancora traumatizzata dai pompon, non glieli posso neanche nominareio ricordo grosse critiche ai ponpon
e anche alla lunghezza delle unghie
effettivamente, sono critiche profonde
milfona, allora...per quanto, a 50 anni, la carampanitudine à molto vicinaNon credo che @bravagiulia75 sia una carampana. Ovviamente per i parametri attuali e per il suo stato di forma e salute. Io scherzo.
il barile per molti uomini invece costituisce un problema. non è una bella cosa, ma accade. ora sappiamo che non è certo il caso di C06 e si torna a bomba alle altre ipotesiIl barile, come dici tu, non giustificherebbe nulla, perché sarebbe comunque quella che si era scelto.
Ho conosciuto un ragazzo, intelligente e simpatico, che ha avuto due tumori. Il secondo lo ha costretto a subire la rimozione di mezza faccia. Ha ancora la fidanzata di prima.
Io non userei quella definizione. Ma carampana nemmeno.milfona, allora...per quanto, a 50 anni, la carampanitudine à molto vicina![]()
Ma uno si fidanza e va a convivere con il barile?il barile per molti uomini invece costituisce un problema. non è una bella cosa, ma accade. ora sappiamo che non è certo il caso di C06 e si torna a bomba alle altre ipotesi
Ma neanche le fatine dei boschi, immaginonon lo so di preciso, ma dubito abbia usato pipistrelli per le decorazioni
mica sto parlando per me. ma sarebbe ipocrita dire che per tanti uomini, sia un problema se la moglie/fidanzata s'inquarta
E mi sta pure bene...la carampana col gonnellino a balze![]()
Vai a cagaremilfona, allora...per quanto, a 50 anni, la carampanitudine à molto vicina![]()
ci scommettoE mi sta pure bene...
come nel tuo esempio, uno si può sposare con una modella e poi dopo qualche tempo trovarsi accanto un barile. per motivazioni le più varie e spesso serie. io sostengo che il problema non sia nell'aspetto di lei, ma nella testa di lui.Ma uno si fidanza e va a convivere con il barile?
io mi prendo del bacucco e tu ti offendi?Vai a cagare![]()
Ma se ne ha trovati già due interessati! Ha bisogno che degli sconosciuti, che non ha mai visto e potrebbero essere scaldabagni, le dicano che non è un cesso? Non basta uno specchio?come nel tuo esempio, uno si può sposare con una modella e poi dopo qualche tempo trovarsi accanto un barile. per motivazioni le più varie e spesso serie. io sostengo che il problema non sia nell'aspetto di lei, ma nella testa di lui.
C96 magari voleva un parere a supporto di questa tesi. o vuoi dire che non capita mai che una donna si senta "colpevole" del calo del desiderio di lui?
Qui non si è inquartata nessuno. Fosse stata anche un barile, per ripetere il brutto termine che hai usato, non avrebbe di che lamentarsi. Le è piaciuta così, è andato a conviverci, le ha anche chiesto di sposarlo.mica sto parlando per me. ma sarebbe ipocrita dire che per tanti uomini, sia un problema se la moglie/fidanzata s'inquarta
il senso della foto io lo interpreto in questo senso. poi magari C96 mi smentisce
due chi? premesso che @Pincopallino aveva già il suo telefono 3 minuti dopo il primo post, quindi lo escludiamo, oltre al vecchio marpione chi altro c'è??Ma se ne ha trovati già due interessati! Ha bisogno che degli sconosciuti, che non ha mai visto e potrebbero essere scaldabagni, le dicano che non è un cesso? Non basta uno specchio?
evidentemente, a fini statistici, più il campione è largo, più la tesi diventa solida. mi pare alquanto semplice come cosaMa se ne ha trovati già due interessati! Ha bisogno che degli sconosciuti, che non ha mai visto e potrebbero essere scaldabagni, le dicano che non è un cesso? Non basta uno specchio?
Ma poi il parere di 4 cariatidi allupate qui dentro è comunque limitato e soggettivo.. Mettesse la stessa foto in un profilo Tinder avrebbe una quantificazione numerica oggettiva del riscontro maschile (nonché una bella botta di dopamina) e credo che lo sappia bene anche lei, che se non ricordo male andava in chat nei momenti no...Ma uno si fidanza e va a convivere con il barile?
comunque, mia moglie è passata da 47 kg a 55 in questi ultimi due anni e devo dire che il culo che ha messo su non mi dispiace per nullaQui non si è inquartata nessuno. Fosse stata anche un barile, per ripetere il brutto termine che hai usato, non avrebbe di che lamentarsi. Le è piaciuta così, è andato a conviverci, le ha anche chiesto di sposarlo.
Quello che si è inquartato è il divano.
infatti io sostengo che il problema è nella testa di lui, mica nell'aspetto di lei. il divano secondo me sta chiedendo pietàQui non si è inquartata nessuno. Fosse stata anche un barile, per ripetere il brutto termine che hai usato, non avrebbe di che lamentarsi. Le è piaciuta così, è andato a conviverci, le ha anche chiesto di sposarlo.
Quello che si è inquartato è il divano.