Ma infighiti in modo sconcertante!Li ho seguiti tutti. Esaltanti, meravigliosi. Ma già con il tennis si è cominciato a capire che quest'anno stava succedendo qualcosa di epocale per l'Italia.
Poi... per citare Fiorello, si sono tutti "infighiti"...
A parte Tamberi, che è proprio fuori categoria.
È vero. Li sto guardando adesso alla cerimonia di consegna della bandiera olimpica su raidue. Che belle facce. Pulite, anche. E soprattutto.Ma infighiti in modo sconcertante!
Tamberi poi… ma pure gli altri. Poi uno su 50 è normale.
Abbiamo sempre avuto campioni, ma come aspetto erano Mennea e la Pigni.È vero. Li sto guardando adesso alla cerimonia di consegna della bandiera olimpica su raidue. Che belle facce. Pulite, anche. E soprattutto.
E Managò? Era definito bellissimo dalla ex, Lucrezia Lante della Rovere, ,madre delle sue gemelle.È vero. Li sto guardando adesso alla cerimonia di consegna della bandiera olimpica su raidue. Che belle facce. Pulite, anche. E soprattutto.
E la Simeoni... che è simpatica quanto vuoi, ma quanto ad essere carina...Abbiamo sempre avuto campioni, ma come aspetto erano Mennea e la Pigni.
Infatti è ancora amareggiato, se lo guardi bene. Aveva un motivo personale per vincerla, credo.Che emozioni ... anche ieri nella staffetta.
Spiace per Tortu nei 200
Malagò è una splendida persona, non solo esteticamente. Hai seguito il discorso che ha fatto? È andato a braccio, non ha scritto niente, a dimostrazione di quanto senta quello che dice. E, senza toni polemici, ha anche dato una bottarella ai francesi...E Managò? Era definito bellissimo dalla ex, Lucrezia Lante della Rovere, ,madre delle sue gemelle.
Ci mancherebbe altro che non fosse in grado di fare un discorso.Malagò è una splendida persona, non solo esteticamente. Hai seguito il discorso che ha fatto? È andato a braccio, non ha scritto niente, a dimostrazione di quanto senta quello che dice. E, senza toni polemici, ha anche dato una bottarella ai francesi...
Non che non sia in grado. Sto dicendo che ha parlato "di cuore". Non essersi preparato niente era indicativo di partecipazione, non di abilità dialettica.Ci mancherebbe altro che non fosse in grado di fare un discorso.
È certamente un uomo di potere.
Io dicevo che esteticamente è …alto.
Non che non sia in grado. Sto dicendo che ha parlato "di cuore". Non essersi preparato niente era indicativo di partecipazione, non di abilità dialettica.
E per essere bello... è bello. Lo è adesso, figurati da giovane...
Che ho detto?
E' un gran paraculo politico attaccato alla poltrona...cuore, Malagò?Non che non sia in grado. Sto dicendo che ha parlato "di cuore". Non essersi preparato niente era indicativo di partecipazione, non di abilità dialettica.
E per essere bello... è bello. Lo è adesso, figurati da giovane...
Bello 🫣Che ho detto?![]()
Allora non so cosa intendevi.Bello 🫣