ologramma
Utente di lunga data
Io so de bocca bona con o senza non farei differenza , solo che è un dramma non se vede niente , si vive di ricordiSiamo di nuovo al dilemma patata glabra o pelosa?
Io so de bocca bona con o senza non farei differenza , solo che è un dramma non se vede niente , si vive di ricordiSiamo di nuovo al dilemma patata glabra o pelosa?
come fai a distrarti mentre ti stanno strappando i peli pubici???C’è poco da ridere. Sono andata a fare la ceretta. Mi sono distratta un attimo ed ero completamente nuda. Na cosa imbarazzante.
Perché sei in quella posizione del cavolo che manco quando fai yoga riesci ad assumere. E poi strappa qui e strappa li mica riesci più a capire dove precisamente strappano.come fai a distrarti mentre ti stanno strappando i peli pubici???
fa un male bestia...
beh almeno adesso sta fresca![]()
Certo tutto dipende dal contesto in cui si è cresciuti.si io sono stata influenzata dalla trasmissione, certo che pretendevo di assomigliare ad ambra angiolini ...ma partivo malissimo di base, mi mancano tipo 20 cm in altezza
scherzi a parte mi ricordo che ho iniziato una dieta sbagliatissima, sono dimagrita un sacco (e probabilmente manco ero in sovrappeso) , sono riuscita in tempo però a capire che il peso va mantenuto costante e che essere pelle e ossa non è sempre sinonimo di figaggine assoluta
io adesso vedo ragazze belle ed intelligenti che si mostrano per quello che sono (parlo per quelle che vedo) mia figlia si veste in maniera appropriata alle situazioni, non va certo in università con i vestitini che indossa quando va in disco (e per la cronaca non ha gli stivaloni da troione...solo scarpe con tacchi assurdi)
ieri pomeriggio che è uscita con amiche aveva indosso un top, un paio di pantaloncini al ginocchio e scarpe da ginnastica...ero praticamente più scoperta io
non vedo tutta questa omologazione nei ragazzi/e, c'è chi ha uno stile più da intellettuale chi più sportivo che ha i capelli lunghi e chi è quasi rasato, ma ognuno ha la sua personalità
io resto dell'idea che fa tantissimo il tipo di scuola che uno frequenta e le amicizie correlate.
Vedere per giudicareC’è poco da ridere. Sono andata a fare la ceretta. Mi sono distratta un attimo ed ero completamente nuda. Na cosa imbarazzante.
Non voglio che infarti.Vedere per giudicare
Io non lo guardavo, perché vivevo in un contesto dove si dovevano guardare solo pesantissimi film cecoslovacchi. Mi ricordo che alcuni per farmi un complimento mi dicevano che somigliavo a Ambra (magari, non c'entro nulla!) e mi offendevo. Oggi sarei contenta, sono regreditNon è la Rai lo guardavo anch'io, sarebbe stato sciocco e snob negarne la portata, e comunque la prima edizione, con la Bonaccorti e i contributi di ospiti e interviste, non era male. Inoltre ho un fratello, a quell'ora a casa mia si pranza, insomma andava da sé. Ricordo il mare di articoli e commenti di esperti a proposito, sociologi, massmediologi, psicologi e tutta la spasa di -ologi scomodati. I danni riportati da molte delle protagoniste, nel breve e lungo periodo, si sono visti.
Bel contestoIo non lo guardavo, perché vivevo in un contesto dove si dovevano guardare solo pesantissimi film cecoslovacchi. Mi ricordo che alcuni per farmi un complimento mi dicevano che somigliavo a Ambra (magari, non c'entro nulla!) e mi offendevo. Oggi sarei contenta, sono regredit
Ricordo ancora la musichetta che spesso riascolto con YouTube mi fa pensare ad un lavoro che stavo facendo che la famiglia il pomeriggio ascoltava la trasmissione mentre io stavo lavorando per la scala, aveva due figlie adolescenti.Certo tutto dipende dal contesto in cui si è cresciuti.
Io, non essendo ragazzina, avevo colto tutti i messaggi di Non è la RAI e avevo evitato che potessero arrivare a mia figlia, ancora bambina.
Ma la consapevolezza massmediatica non c’è ora, figuriamoci allora.
Arbore ad esempio lo aveva capito anni prima.Certo tutto dipende dal contesto in cui si è cresciuti.
Io, non essendo ragazzina, avevo colto tutti i messaggi di Non è la RAI e avevo evitato che potessero arrivare a mia figlia, ancora bambina.
Ma la consapevolezza massmediatica non c’è ora, figuriamoci allora.
Arbore è del mestiere.Arbore ad esempio lo aveva capito anni prima.
Non credo che possa averne d'infarti sto allenando il cuore con nuotate lunghe e passeggiate veloci e cardio, ma la sfiga può sempre stare dietro l'angolo, tocco ferro (sai cosa dicoNon voglio che infarti.
Credo che neanche suda oracome fai a distrarti mentre ti stanno strappando i peli pubici???
fa un male bestia...
beh almeno adesso sta fresca![]()
De gustibus. Però sono curiosa di vedere i vostri.Etta, non ti arrabbiare. È un dato di fatto, non una critica.
Però spero che qualcuno si chiedesse perché rideva guardando Indietro tuttaArbore è del mestiere.
Intendevo i normali telespettatori.
Io non lo guardavo, perché vivevo in un contesto dove si dovevano guardare solo pesantissimi film cecoslovacchi. Mi ricordo che alcuni per farmi un complimento mi dicevano che somigliavo a Ambra (magari, non c'entro nulla!) e mi offendevo. Oggi sarei contenta, sono regredit
No, sta sempre umidiccia, ma non è sudoreCredo che neanche suda orao no
Non mi fa schifo nienteNo, sta sempre umidiccia, ma non è sudore![]()
Non ascoltarli. Qua dentro sono tutti Alain Delon ( per stare in tema ) e Claudia Schiffer.Io sono nuovo del Forum.
Mi spiegate, cortesemente, cosa c'entra Etta con Dan Aykroyd?