Rebecca89
Sentire libera
Sssssshhhhh ..non infierireSe hai seguito la storia dell'originale, ci arrivi subito.
Ma anche il post di apertura parlava di questo...
Sssssshhhhh ..non infierireSe hai seguito la storia dell'originale, ci arrivi subito.
Ma anche il post di apertura parlava di questo...
È successo anche a me la settimana scorsa! Ho visto uno praticamente gemello separato alla nascita del cugino di mia cognata. In varie occasioni, oltre al matrimonio, ho avuto modo di conoscerli tutti i suoi parenti, sono un clan. L'ho guardato, sicurissima come te, e ho visto che non parlava (di solito è cordialissimo). "Non mi riconosci", insisto. "No". Era evidente che non era lui... mi sono salvata dicendo che ci conoscevamo di vista per esserci incrociati spesso in autobus quando andavamo a scuola. Sì, certo... 3543 anni fa.@Andromeda4 le mie figure sono ben conosciute. Tipo l altra sera vedo uno per strada, SICURA PROPRIO che era un mio amico, lo hanno pensato anche le altre, io capito zompettando vado dietro, lo abbraccio.
Chi caxxo sei?
Però mi voglio bene tutti comunque![]()
GRAZIE, MI SENTO COMPRESAÈ successo anche a me la settimana scorsa! Ho visto uno praticamente gemello separato alla nascita del cugino di mia cognata. In varie occasioni, oltre al matrimonio, ho avuto modo di conoscerli tutti i suoi parenti, sono un clan. L'ho guardato, sicurissima come te, e ho visto che non parlava (di solito è cordialissimo). "Non mi riconosci", insisto. "No". Era evidente che non era lui... mi sono salvata dicendo che ci conoscevamo di vista per esserci incrociati spesso in autobus quando andavamo a scuola. Sì, certo... 3543 anni fa.Non gli ho voluto dire che avevo fatto una figura di m...
Ho anche fermato una signora per salutarla, convinta che fosse la mamma della mia parrucchiera. Ovviamente, NO...GRAZIE, MI SENTO COMPRESA![]()
Continua che mi sale l autostimaHo anche fermato una signora per salutarla, convinta che fosse la mamma della mia parrucchiera. Ovviamente, NO...![]()
Ne ho diverse nel mio archivio... in effetti un thread apposito non sarebbe male...Continua che mi sale l autostima
...io è meglio che resto solo su quella o apriamo un 3d con "la più clamorosa figura di merda"![]()
Io ho lettoHo letto Monk alle 7 di mattina e mi si è chiusa la vena, vabbè ma io sono anche mezza cretina eh
La prossima volta apro il Forum intorno alle 9, basta![]()
Ma qui pochi ricorderanno che erano Mork e Mindy.Io ho letto
mi chiamo Mork e vengo da Ork.
Io non riconosco chi conoscoNe ho diverse nel mio archivio... in effetti un thread apposito non sarebbe male...
Mazza come stiamo messi bene.Io non riconosco chi conosco![]()
Io saluto tutti....Mazza come stiamo messi bene.
Oh la gente è strana, cambia colore di capelli e taglio e poi invecchia!Mazza come stiamo messi bene.
Ecco mi sta venendo in mente proprio ora... questa è abbastanza merdosa (@Rebecca89)... settimane fa ho incontrato il figlio dei miei ex vicini di casa, andati via due anni fa, quindi neanche tantissimo. Mi ha salutato lui, carinissimo, io l'ho riguardato, ho risposto in automatico dicendogli pure "scusa, non ti avevo riconosciuto" ma DAVVERO non lo avevo riconosciuto, neanche mentre lo salutavo...Io saluto tutti....
Risolvo il problema alla base![]()
Magari fosse solo quello... qua sono io che invecchio!Oh la gente è strana, cambia colore di capelli e taglio e poi invecchia!
Io, anni fa , feci ben di peggio. All'epoca mio fratello girava con una spider poco diffusa. Un giorno, gli sono arrivato dietro al semaforo, e, per scherzare, gli ho dato una leggera botta sul posteriore, e lui nulla. Poi è arrivato il verde e lui è schizzato via. Io l'ho inseguito e l'ho raggiunto cominciando a strommbazzare, ma lui accelerava. Alla fine lui è riuscito a passare col giallo al semaforo successivo ed io ho dovuto fermarmi. Ho preso il telefono : " Ma sei matto ? Non hai visto che ero io ?". Risposta : "Guarda che io sono a casa" ....È successo anche a me la settimana scorsa! Ho visto uno praticamente gemello separato alla nascita del cugino di mia cognata. In varie occasioni, oltre al matrimonio, ho avuto modo di conoscerli tutti i suoi parenti, sono un clan. L'ho guardato, sicurissima come te, e ho visto che non parlava (di solito è cordialissimo). "Non mi riconosci", insisto. "No". Era evidente che non era lui... mi sono salvata dicendo che ci conoscevamo di vista per esserci incrociati spesso in autobus quando andavamo a scuola. Sì, certo... 3543 anni fa.Non gli ho voluto dire che avevo fatto una figura di m...
E poteva andarti ancora peggio... se fosse stato uno pieno di collanone e ammennicoli vari con vestito bianco e stivali a punta che ti faceva la festa...Io, anni fa , feci ben di peggio. All'epoca mio fratello girava con una spider poco diffusa. Un giorno, gli sono arrivato dietro al semaforo, e, per scherzare, gli ho dato una leggera botta sul posteriore, e lui nulla. Poi è arrivato il verde e lui è schizzato via. Io l'ho inseguito e l'ho raggiunto cominciando a strommbazzare, ma lui accelerava. Alla fine lui è riuscito a passare col giallo al semaforo successivo ed io ho dovuto permarmi. Ho preso il telefono : " Ma sei matto ? Non hai visto che ero io ?". Risposta : "Guarda che io sono a casa" ..... Morale : non era lui.
NanonanoMa qui pochi ricorderanno che erano Mork e Mindy.![]()
Ah, sei il Piccolino !Amici,
Sono sparito per un pò, per far calmare le acque, ma è necessario un ultimo messaggio di commiato.
Da dove iniziare? Forse parafrasando Dostoglieschi - Dostoglieschi con la i o la y? questi scrittori polacchi hanno dei nomi difficili, comunque…, non è importante – dicevo, parafrasandolo:“I tradimenti si somigliano tutti ma ogni cornuto è cornuto a modo suo”.
E io lo sono, cornuto e mazziato. Maledetta Bionda.
I tempi degli hotel di lusso e delle auto blu, delle inaugurazioni tagliate corte per rientrare prima in hotel con cena in camera e champagne offerto dalla casa sembrano cosi lontani.
Se penso a tutti i regali, il foulard di Hermes, e il mantra gucciguccigucci che mi ripeteva mentre strisciavo la carta platino…ok che poi mettevo tutto in nota spese del Ministero… ma diamine.
E ora è tutto finito. Ma ho due messaggi di commiato per voi.
Il primo è: fatevela una risata ogni tanto.
Leggendo le vostre pagine, le vostre richieste d’aiuto, mi fate sorridere. Se soffrite voi per aver perso qualche fugace fellatio sui sedili posteriori delle vostre auto da pagare a rate, se vi disperate delle vostre sciampiste che non vi cercano più, cosa dovrei dire io?
Cosa sono i vostri motel di periferia in confronto alle mie lenzuola croccanti dei cinque stelle dove passavo la maggior parte del mio tempo, su è giù per l’Italia, con quella Bionda con le cosce un pò grosse ma pur sempre di ventanni più giovane di me?
Le cene che offrite alle vostre amanti impallidiscono di fronte ai posti dove andavo io con la Bionda (sempre in nota spese).
Fatevela una risata sulle vostre miserie, perchè io ho riso tanto, ma tanto. Alla faccia vostra.
E se ora pensate che stia soffrendo, come in quel quadro di quel pittore fiammingo, “l’urlo” di Monk, forse non mi avete guardato bene; non li avete guardati bene i miei occhi, dietro la montatura degli occhiali che costano una cifra voi non potreste permettervi, con i vostri stipenducci.
E’ che nessuno mi ha visto arrivare. Forse perchè sono basso. Ma credetemi, ho visto gente molto più alta di me sdraiarsi e leccarmi i piedi.
E dall’attico gentilmente pagato dalla Rai, dove vivo ora dopo che mia moglie mi ha buttato fuori di casa, da questa grande vetrata da cui posso vedere mezza Roma, avevo anche un secondo messaggio di commiato.
Ma ora mi sfugge,
sono catturato dalla scritta sul muro di fronte, una frase che avrebbe detto anche un grande italiano, Silvio.
C’è scritto “ viva la fica”.
Viva la fica.
Ad maiora, come dicevano i Greci.
Vi abbraccio tutti, cari amici.
Grazie.
Addio.
Genny S.