Vi siete innamorati dell'amante?

Pincopallino

Utente di lunga data
C'e' anche chi nin tradisce perche' non ama il torbido !!!! Perche' la botta di adrenalina gli da' effetti negativi e perche' se deve tradire con unbfedigraf
Ecco altre ragioni per cui non si fan corna, paura del torbido. Quindi non fede nel progetto, ma paura del resto.

Riguardo al resto rettificare la domanda.
Mai scritto di non amarla più.
Se qualcosa non si comprende si vada indietro a leggere.
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Allora se consideriamo che "L’innamoramento è una reazione chimica, dura qualche mese, vale per tutti gli umani questo." e che la ""fedeltà"" da ciò dipende, diventa superfluo per il cornasubente chiedersi come mai la moglie cornafacente è fedele all'amante, dal momento che la risposta è scontata. Piuttosto forse bisognerebbe interrogarsi se la cornafacente fedele all'amante ama ancora il cornasubente (come tu che ami ancora tua moglie) e su questo discutere per vedere il da farsi.
Esatto.
Gli o le e’ fedele semplicemente perché innamorata/o perso.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Esatto.
Gli o le e’ fedele semplicemente perché innamorata/o perso.
Se non ricordo male una delle tue tipe è durata 13 anni o giù di lì, mi viene da pensare che è improbabile restare innamorati e dunque fedeli per tanto tempo...
 

Brunetta

Utente di lunga data
Io veramente ho riportato l’esperienza del mio vicino di casa a supporto della risposta di Nicky. Poi sappiamo bene come fai quando vuoi esserci senza argomenti. Mai usato Io certe parole.
Come diceva Nicky, ci sono le ragioni dell’infedeltà e le ragioni della fedeltà.
Cosa non ti è chiaro?
A me niente.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Io credo che l’amore sia una specie di segmento piuttosto lungo nella vita che ci porta a vivere con serenità un rapporto a due.
Con serenità e trasporto, ma non più con passione.
Non sto parlando del sesso attenzione.
Io faccio un sesso fantastico con marito, ma con parentesi avevo quell’emozione dei primi incontri, dello scoprirsi, dell’incazzarsi.
Con marito tutto questo non c’è più perché ci conosciamo bene e conosciamo i nostri reciproci difetti e pregi e non solo li conosciamo ma li abbiamo accolti come facenti parte del piatto.
L’innamoramento ci fu e poi si è trasformato in amore, in accettazione, in sopportazione dei nostri limiti, in cura quotidiana.
Con un amante finito l’innamoramento cessa ogni altra cosa perché mancante del sostrato necessario a farlo continuare e priva dunque della progettazione.
 
Top