ToyGirl
Utente di lunga data
Io preferisco che me li faccia chi mi conosceMa lo puoi dire forte che mi faccio gli applausi!! Se non me li faccio io chi me li deve fare?
Io preferisco che me li faccia chi mi conosceMa lo puoi dire forte che mi faccio gli applausi!! Se non me li faccio io chi me li deve fare?
Io non rompo nessuno perché si è separata. Ci mancherebbeHanno preso qualcuno solo per il periodo in cui non c'ero io.
Il motivo per cui mi sono comportata così è che loro comunque tendevano a spremere, a un collega gli hanno impedito di andare vedere la nonna morente in ospedale. Mi sono comportata così, ovviamente, perché anche se mi avessero sbattuta fuori, avrei avuto il piano B.
Ma vedi, io non mi ritengo migliore di altre perchè mi so arrangiare. Non mi faccio gli applausi da sola come fate tu e Gaia.
Ridi per la "frecciata"? Era una constatazione. C'è chi non si separa per tanti motivi pratici e io certo non vado a criticare.
Però voi non venite a rompere a chi è separata e non ha i salvagenti che avete voi.
Bella per te, ma mentre lo dici te ne freghi dei problemi altrui. Tipo di quelli di un ipotetico datore di lavoro. Che per pagarti lo stipendio quei problemi li devi risolvereForse non hai capito, sono io che non voglio lavorare con chi se ne fotte delle difficoltà oggettive che potrei avere in quanto mamma e pretende che io spenda tutto in babysitter, a nessuna cifra.
A me proprio vieni a fare sti ragionamenti?Sai quanto caxxo me ne frega dei soldi.
Io mi godo i miei affetti, che verrano sempre prima del lavoro, e soprattutto mi godo la libertà che mi sono guadagnata, non solo da un matrimonio di merda, ma anche da datori di lavoro del cazzo. Sono felicissima così.
Male, molto male. Io non sarei arrivata dove sono se non avessi creduto fermamente di averne le capacità e se aspettavo che me le riconoscessero gli altri ancora stavo a chiede ferie… come fai tu.Io preferisco che me li faccia chi mi conoscenon mi è mai piaciuto cantarmela e suonarmela da sola.
Che tu sia orribile io lo dico da sempreIo ho lavorato fino all’ottavo..
Penso che le agevolazioni servano, solo che è giusto che vengano prese in considerazione più categorie.
Io comunque sono una persona orribile, confesso che mi capita di usare ancora il parcheggio rosa
![]()
Averne di capi come la miaMah, se non sa gestire questa cosa che è banalissima perché si presenta in ogni impresa forse il limite è suo.
È il minimo, eh.
E qui capisci perché a na certa ti incazzi e quale coi figli non le prendi in considerazione. Su un lavoratore devi poterci fare affidamento . Se al primo mocciolo prende e se ne va a te non ti serve.Averne di capi come la mia
Peccato che la gente non se nè renda conto, se ne approfitti e tiri la corda
Parliamo di stipendio…quando firmo la lettera di assunzione?E qui capisci perché a na certa ti incazzi e quale coi figli non le prendi in considerazione. Su un lavoratore devi poterci fare affidamento . Se al primo mocciolo prende e se ne va a te non ti serve.
Che ci sia un buon rapporto tuo con lei non lo discuto, e nemmeno valuto la persona a livello umano.Averne di capi come la mia
Peccato che la gente non se nè renda conto, se ne approfitti e tiri la corda
È ridicolo sostenere che ci siano lavoratori o lavoratrici che approfittano più dei datori di lavoro.Io non rompo nessuno perché si è separata. Ci mancherebbe
Non mi credo di essere migliore di nessuno. Lavorativamente parlando Ho fatto scelte e mantengo la coerenza di quelle scelte.
Ognuno fa le proprie. Capisco non sia facile e ci sono casi e casi. Non ammettere che ci sia chi se ne approfitta mi sembra ridicolo . Sappiamo dove viviamo purtroppo o per fortuna e sappiamo quali sono le regole e le leggi. Non puoi fare una scelta come se queste non ci fossero.
Dopodiché ognuno di noi da al lavoro un peso diverso. Io sono rientrata a 6 mesi dei miei figli perché lavorare mi mancava
Il fatto di non gonfiarmi come un pavone in pubblico non significa che io non creda in me stessa.Male, molto male. Io non sarei arrivata dove sono se non avessi creduto fermamente di averne le capacità e se aspettavo che me le riconoscessero gli altri ancora stavo a chiede ferie… come fai tu.
Il giorno che potrò permettermi serenamente di pagare un lavoratore tanto quanto merita (e per me merita molto se lavora bene), di pagargli i contributi dovuti fino all’ultimo centesimo, ti chiamo.Parliamo di stipendio…quando firmo la lettera di assunzione?
Ma non sono punizioni?Che ci sia un buon rapporto tuo con lei non lo discuto, e nemmeno valuto la persona a livello umano.
Dico solo che quello che hai proposto è un problema ricorrente in qualsiasi ditta, che si dovrebbe saper risolvere se sei un minimo adeguata al ruolo che ricopri.
Non so gestisce ventilando punizioni come se fossi una mamma o un'insegnante a scuola.
Stai gestendo gruppo di adulti.
Ho risposto sotto!È ridicolo sostenere che ci siano lavoratori o lavoratrici che approfittano più dei datori di lavoro.
Ed è uno dei motivi per cui fanno notizia le imprese a misura di mamma.
Il fatto di non gonfiarmi come un pavone in pubblico non significa che io non creda in me stessa.
Ci credo, ma ho l'umiltà e l'empatia di non sentirmi migliore di altre persone e soprattutto non mi rendo ridicola lodandomi da sola.
Mi dispiace che non ti puoi permettere di stare troppo in ferie.
Comunque caxxi tuoi.![]()
Nooo e per carità , se una ha un figlio e finisce in ospedale, lo lascia lì da solo per venire a lavorare per teE qui capisci perché a na certa ti incazzi e quale coi figli non le prendi in considerazione. Su un lavoratore devi poterci fare affidamento . Se al primo mocciolo prende e se ne va a te non ti serve.
Ti tipeto.non sei in lizza. Quindi initile che continui a descrivermi come una virago. @Nocciola che è una persona assennata ha capito.Nooo e per carità , se una ha un figlio e finisce in ospedale, lo lascia lì da solo per venire a lavorare per te
Scusaci eh se abbiamo fatto figli e gli vogliamo bene.
Sarà ridicolo ma è la mia esperienzaÈ ridicolo sostenere che ci siano lavoratori o lavoratrici che approfittano più dei datori di lavoro.
Ed è uno dei motivi per cui fanno notizia le imprese a misura di mamma.
Ti lascio il numero in privatoIl giorno che potrò permettermi serenamente di pagare un lavoratore tanto quanto merita (e per me merita molto se lavora bene), di pagargli i contributi dovuti fino all’ultimo centesimo, ti chiamo.
Calcola che io lavoro tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 circa fino alle 2030 talvolta. Sabato e domenica a casa. Agosto a casa. In genere sono fra varie province di Italia, ma quando non ho appuntamenti come oggi sono svaccata sul divano a scrivere due righe al pc. Stesso trattamento userei al mio collaboratore.
Gli scazzi di rappresentanza solo se gli va.
Non mi sembra che si sia parlato di un caso simileNooo e per carità , se una ha un figlio e finisce in ospedale, lo lascia lì da solo per venire a lavorare per te
Scusaci eh se abbiamo fatto figli e gli vogliamo bene.
Io non direi che fa bene.Ma non sono punizioni?
Ha detto più volte che le eccezioni devono essere eccezioni
Non è stata ascoltata
La gente non capisce quando ha tirato troppo la corda
Fa bene a non farsi prendere per il culo. Io e altre siamo incazzate con le colleghe, non certo con lei se dovesse toglierlo. Fa bene. Magari qualcuno capisce
Virago tu? Naaa...Ti tipeto.non sei in lizza. Quindi initile che continui a descrivermi come una virago. @Nocciola che è una persona assennata ha capito.